Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

Problema Con I Mob

Recommended Posts

Io e un mio amico stiamo creando una custom map... L'abbiamo finita,però quando spawniamo i mob con le uova nelle stanze dopo un po' di tempo ke ci allontaniamo dalle stanze i mob scompaiono,ciò non succede nel nether ma nel mondo normale si!!! Sapete come risolvere il problema? Grz in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere una mod che mi pare si chiami spawner gui e poi metti i mob spawner in modo che i mostri continuino a spawnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere una mod che mi pare si chiami spawner gui e poi metti i mob spawner in modo che i mostri continuino a spawnare

Grz!!! Mi potresti dare i link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che spariscono, perchè dopo che ti se allontanato di tot. cubi, si de-spawnano, ovvero spariscono, ti consiglio di scaricarti too-many-items e di metterci dei mob spawner, o se vuoi un numero preciso di mob che ci sono dentro la stanza., dei dispenser con dentro delle uova dei mob che vuoi spawnare, e poi devi mettere un circuito di redstone che si attiva, per attivare lo spawn, ma questo deve farlo il giocatore della custom map metre la sta giocando(potreste mettere all'inizio della stanza una porta in ferro, con un pulsante, il giocatore preme il pulsante per entrare e intanto si attiva il circutito di redstone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.