Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

Sondaggio Sul Mio Prossimo Server

Recommended Posts

La domanda è questa, preferite:

Server Pokemon, con i pokemon moddato.

Server in cui puoi guidare le navi spaziali, sparare con i cannoni, utilizzare i fucili, non si puo costruire (NOMODDATO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KnightLeo 2, la vendetta.

No, lui per un po' non posterà, te lo assicuro :asd: *coff* *coff* sospeso *coff* *coff*

Per non andare off-topic, fammi un server spaziale a fazioni in cui posso esplorare i pianeti e volare che mi cresco da te (che si può spaccare, prima ce n'era uno ed era na ficata pazzesca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server navi spaziali... Ok creo server navi spaziali in cui si puo rompere, e poi anche uno con Pokemod, esiste per il multy :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server navi spaziali... Ok creo server navi spaziali in cui si puo rompere, e poi anche uno con Pokemod, esiste per il multy :3

Fanne uno e buono, io ti consiglio navi spaziali.

E perfavore... non fare il leo style, tienilo aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanne uno e buono, io ti consiglio navi spaziali.

E perfavore... non fare il leo style, tienilo aperto.

Non mi chiamo leokiller, lo tengo aperto, siamo gia a buon punto , stiamo scaricando la mappa perché ho in mente di fare diverse galassie, ogni volta che una viene disintegrata entra in gioco l'altra xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferivo i pokemon lol comunque lo spazio e molto bello come idea qualunque delle due fai va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.