Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Cambio Java. Aiuto?

Recommended Posts

SALVE RAGAZZI

Mi serve un aiuto! Ho deciso di installare Java 64 BIT , quindi di eliminare la versione standard già presente nel computer. Vorrei avere delle spiegazioni.

Personalmente. Non so se Java 64Bit sia gratis , quindi vorrei sapere principalmente questo.

Inoltre vorrei capire qual'è il procedimento adatto per disinstallare e installare Java.

Credo che bisogni andare su Disinstalla un programma e disinstallare Java. Ma non vorrei che come si fa con i driver della Scheda Grafica del PC poi non si può più rinstallare. Quindi , riassumendo. Vorrei capire se bisogna semplicemente disinstallare e rinstallare java semplicemente.

P.S Se mi date il link del download di Java vi piazzo un +1 direttamente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Java è gratuito e lo puoi scaricare qui http://java.com/it/d...d/manual_v6.jsp (c'e' anche la 7 ma per Minecraft ti consiglio la 6)

Non c'è bisogno di disinstallare la versione a 32bit, possono benissimo convivere entrambe (32 e 64).

BYE!

Tieni entrambi. DEVI tenere entrambi.

Grazie a tutti e due. Non lo sapevo. Mi avete salvato la Vita. Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.