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Zikker

Trapdoor,door Etc Non Saranno Piu Usabili Con Il Click Sinistro

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Secondo quanto scritto da Jeb, presto i pulsanti,le porte e aggeggi vari non si attiveranno con il click sinistro del mouse, quello per rompere i blocchi.

jeb_twitter_normal.jpg

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"For consistency, doors, trapdoors, levers and buttons will no longer be triggerable with left mouse button :o"

Traduzione

"Per coerenza le porte,le botole, le leve e i bottoni non saranno ancora per molto triggerable(credo si possa tradurre con "usabili")con il pulsante sinistro del mouse :o"

Trovate questa cosa utile? o è meglio che Jeb lavori su qualcosa di piu importante?

[EDIT] Definizione di Trigger: È una procedura che viene eseguita in maniera automatica in coincidenza di un determinato evento

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Utilissimo! Almeno quando rompo le porte non devo cliccarlo 300 volte visto che si apre e si chiude :|

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Utilissimo! Almeno quando rompo le porte non devo cliccarlo 300 volte visto che si apre e si chiude :|

Secondo me poteva aggiustarlo molte snapshot fà :asd:

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Per capire se sia una buona novità bisogna provarlo dato che, se per esempio tengo il tasto sinistro premuto su un pulsante questo si rompe... Boh .. Bisogna vedere... :patpat:

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bhe forse dovrebbe anche impegnarsi meglio sull'update anche se mi sembra una cosa abbastanza utile, come i coffcoffcoffpigmancoffcoffcoff

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Sono già attivabili col destro, non serve :\

A meno che tu non abbia tutta la mano e l'inventario pieno di occhi di Ender e devi aprire una porta senza sprecarli ...

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Orma

bhe forse dovrebbe anche impegnarsi meglio sull'update anche se mi sembra una cosa abbastanza utile, come i coffcoffcoffpigmancoffcoffcoff

Ormai hanno aggiunto tutte le novità che volevano inserire per la 1.4, ora stanno riparando bug e ottimizzando alcune piccole cose

Comunque sono felicissimo che ora le porte&co. non si attivano più col sinistro, ma solo col destro!

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Io lo trovo utile, quante volte provando a rompere una porta/botola essa si apriva all'impazzata senza farsi rompere?

Ora possiamo romperla senza problemi.

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Guest SkullHex2

Non ho mai dato molta importanza al fatto che le porte si aprissero col tasto sinistro, anche perché non l'ho quasi mai usato. Credo che questa news sia un bene: quando le romperemo non si apriranno mille volte.

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A meno che tu non abbia tutta la mano e l'inventario pieno di occhi di Ender e devi aprire una porta senza sprecarli ...

Mindfuck

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