Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ChaosZero

[Adv-Wip] The Vault: Contamination

Recommended Posts

Prima di tutto ciao a tutti, sono Frank e ho 19 anni. Gioco a MC da un po' e da un paio di giorni ho iniziato a lavorare sulla mia prima custom map. Dato che faccio pena nei parkour perchè non so saltare e nei puzzle presenti nelle mappe (Più che altro non saprei come crearli, la redstone mi fa venire il mal di testa), ho deciso di fare una adventure un po' particolare e magari aggiungerci in seguito quando sarò più avanti nei lavori qualche semplice puzzle o qualche circuito di redstone.

E' una adventure basata sulla storia, piuttosto che sui salti o i labirinti et simili, quindi non aspettatevi cose complicate.

Al momento non posso rivelare ancora molto della trama però a grandi linee il protagonista si risveglia da solo nel Vault 14 (Sì, è ispirata alla serie Fallout che adoro) e deve cercare di capire cosa è successo e perchè.

La particolarità di questa mappa è sicuramente l'uso di una texture pack particolare abbinata, la Last Days 1.3, che rende MC in tema post-apocalittico/contaminato/consumato/corroso/abbandonato in pieno stile Fallout. Volendo si può tranquillamente giocare anche senza, ma così facendo ci si troverebbe davanti ad esempio a blocchi di lana rosa nel mezzo di un corridoio di pietra e non sarebbe molto normale da vedere..

Per ora vi allego un paio di screen del Vault che sto ancora finendo di costruire, poi passerò all'esterno per le altre strutture e parti della trama.

2012-10-03_19.16.02_2nfq13.png 2012-10-03_19.17.20yrr1f.png 2012-10-03_19.17.48uwpjq.png 2012-10-03_19.18.08l0ocy.png 2012-10-03_19.18.3597pss.png 2012-10-03_19.19.00geqbv.png 2012-10-03_19.19.20cfr6j.png 2012-10-03_19.19.302vr00.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto puoi mettere il download della texture?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.