Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stinkergood

[Dedicate-Craked] °°Unnamedcraft°° ...chiuso...

Recommended Posts

mony dopo che ieri hai giocato del nostro server che tipo di valutazioni puoi fare?grazie x aver scelto il nostro server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mony dopo che ieri hai giocato del nostro server che tipo di valutazioni puoi fare?grazie x aver scelto il nostro server

tekkit 1.3.2? :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra buono sto per entrare (se è aperto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tekkit 1.3.2? :l

Certo guarda il video tutorial:)

Ti aspettiamo:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo qualcuno che sappia settare permessi grazie!scrivete qui sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mony dopo che ieri hai giocato del nostro server che tipo di valutazioni puoi fare?grazie x aver scelto il nostro server

Devo dire che il server deve ancora crescere , io apprezzo molto i server tekkit visto che quelli faction mi annoiano subito dopo la prima griffata D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo qualcuno che sappia settare permessi grazie!scrivete qui sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so k è illegale ma scusa credo anke k solo aprire un server anche cracked lo sia xke inciti alla pirateria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siam su un forum o su un cellulare la vorrei capire questa cosa :O comunque fine OT e per i permessi se ti serve proprio aiuto mandami la richiesta a kbmilan18 su skype sperando che lo hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so k è illegale ma scusa credo anke k solo aprire un server anche cracked lo sia xke inciti alla pirateria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa sono al lavoro dal cellulare nei miei 5 min di paura dopo 5 ore;)scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ho skype comunque ti ringrazio intanto ci sentiamo verso le 6 su skype allora.grazie a dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ho skype comunque ti ringrazio intanto ci sentiamo verso le 6 su skype allora.grazie a dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ho skype comunque ti ringrazio intanto ci sentiamo verso le 6 su skype allora.grazie a dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Versione 1.3.2

tekkit 1.3.2? :l

voleva dire... 1.2.5? almeno ditele giuste le cose :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal Sito ufficiale io ho scaricato da qui!!

guardate:

firefox2012-10-0419-22-18-16_zpsb3d5822d.jpg

Sito ufficiale!!

http://www.technicpack.net/tekkit/

:facepalm:

3.1.2

non 1.3.2

:fifi:

il fatto che già non vi siate accorti he state girando su un server 1.2.5 (tra l'altro nel video si vede che è 1.2.5) la dice lunga sull'esperienza... poi vabbeh. un grossissimo.. ma davvero grossoooo GL (good luck) ve lo do comunque ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore di lettura mio scusate :facepalm:

cmq correggo subito...

e il server è molto bello:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore di lettura mio scusate :facepalm:

cmq correggo subito...

e il server è molto bello:)

Io non riesco a entrare, mi dice che mi mancano parecchie mod O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei l'unici D:

Mi sembra strano... aggiorno con tekkit launcher è.è quello che ha lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da evilolnight
      Ciao, sperando di non aver toppato a scrivere nella categoria ( generale) io ho creato un server minecraft bukkit/tekkit. 
      Il problema non riguarda la creazione del server, ne  il " i miei amici non riescono ad entrare" perchè riescono ad entrare e pure giocare, però se utilizzo l'ip esterno ( in termini grezzi quello che inizia per 9   es: 93.xx.x.............) il server disconnette le persone ogni 2 minuti e mezzo( quasi precisi) .
      lo strano è che il server rimane on e si può subito rientrare.
      Ciò ,accade pure se utilizzo no-ip ( che non fa altro di camuffare l'ip esterno ).
      Se utilizzo l'ip interno( quello che inizia solitamente per 125.xxx.x......)  fila tutto liscio ( solo che non mi fido a darlo in giro);
      pure con hamachi fila tutto liscio (seppur quel piccolo ritardo dei player).
       
      come richiesto dal regolamento del forum devo postare il log, ma dato che il server funziona ed è solo un problema con l'ip , mi limiterò a scrivere le 2 righe che fa uscire il server quando caccia le perone:( questo non è un vero e proprio errore )
       
       
      connect reset
      playerx lost connection : endofstream
       
       
       e sulla schermata di minecraft fa apparire l'errore di connessione : 
      (java.net.SocketException)
       
      che posso fare??? devo arrendermi al fatto di dover usare hamachi ??? 
      qualsiasi sia la risposta , grazie in anticipo e scusate nel caso abbia toppato la categoria del post ;) saluti da  
       
      Ps: ho una domanda ulteriore, veloce veloce:
      i comandi blocco sono già presenti nella 1.2.5?( credo di no ma magari mi sbaglio , e sarei felice di sbagliarmi)
       
      EVILOLNIGHT ( IL DIAVOLO CHE FA GRANDI RISATE NELLA NOTTE)---->( significato del nick)
    • Da Fexel87x
      ♦ TEKKIT SERVER ♦
       
       
      Nuovo server TEKKIT CLASSIC! NO LAGG - 8 GB - 80 SLOTS, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
       
      Download TekkitSP :   http://adf.ly/NWKx0
       
      IP Server :      5.39.20.229
       
       
      Join NOW! 24/7 
       
       
       
       
       
       
       
       
    • Da Eu99
      http://www.inforge.net/community/minecraft-lista-server/325417-nuovo-server-tekkit-crakkato-i-t-l-i-n-o.html

      [size=4][b]IP: 91.121.226.100:25565[/b]

      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]SERVER TEKKIT ITALIANO[/background][/font][/color]
      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]40 + SLOT[/background][/font][/color]
      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]TANTO DIVERTIMENTO [/background][/font][/color][/size]
      [size=4][color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]NO ITEM BLOKKATI[/background][/font][/color][/size]

      [size=4][color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)] [/background][/font][/color][/size]
    • Da Alex1866
      vorrei creare un server tekkit che file bukkit devo usare per la versione 1.2.5?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.