Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stinkergood

[Dedicate-Craked] °°Unnamedcraft°° ...chiuso...

Recommended Posts

Mi sembra strano... aggiorno con tekkit launcher è.è quello che ha lui.

Allora sarà quel launcher io ne uso un altro che manco devi esser registrato su minecraft.net ma per ovvi motivi legali non posso distribure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sarà quel launcher io ne uso un altro che manco devi esser registrato su minecraft.net ma per ovvi motivi legali non posso distribure

D:D: Lo hai preso su inforge???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:D: Lo hai preso su inforge???

Ma neanche morto lo prendo da quelli comunque dicendo altro stinkergood mica dovevi aggiungermi su skype per aiutarti con quei permissions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche morto lo prendo da quelli comunque dicendo altro stinkergood mica dovevi aggiungermi su skype per aiutarti con quei permissions?

Lo ho trovato su mpgh xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche te dali <3

AHAHAHAHAH xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE PER IL TIMEOUT DEL SERVER RIPRISTINATO ED ONLINE ORA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche morto lo prendo da quelli comunque dicendo altro stinkergood mica dovevi aggiungermi su skype per aiutarti con quei permissions?

ti ho aggiunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNTA CUSTOM MAP IN UN MONDO A PARTE...PIÙ MONDO CON BIOMA DEI FUNGHI!PER ACCEDERE A QUESTI MONDI RECATEVI NELLA ZONA PORTALI A SINISTRA APPENA USCITI DALLO SPAWN POINT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

cerchiamo qualcuno che sappia settare permessi grazie!scrivete qui sotto

Io lo so fare... Il problema è che quando provo ad entrare mi da errore. Ho Minecraft 1.3.2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo so fare... Il problema è che quando provo ad entrare mi da errore. Ho Minecraft 1.3.2.

utilizza il launcher k ho messo io nel video:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server peccato che molte cose sono vietate questa nn è tekkit è industrialcraft ee vietata,black hole vietata,block breaker vietato,mettere mod di fazione i player vietato questo è uguale a divertimento vietato poi manco si puo usa l'anello del volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

utilizza il launcher k ho messo io nel video:)

Mi crasha:

5 mods loaded

Optifine OptiFine_1.2.5_HD_S_C6

Minecraft Forge 3.3.8.164

FML v2.2.106.176

Forge Mod Loader version 2.2.106.176 for Minecraft 1.2.5

mod_MinecraftForge : Initialized (modpack.jar)

mod_CodeChickenCore : Initialized (modpack.jar)

mod_NotEnoughItems : Initialized (modpack.jar)

mod_ReiMinimap : Initialized ([1.3.2]ReiMinimap_v3.2_05.zip)

mod_RadarBro : Loaded (RadarBro.zip)

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

--- BEGIN ERROR REPORT b1472afb --------

Generated 10/10/12 21.05

Minecraft: Minecraft 1.2.5

OS: Windows Vista (x86) version 6.0

Java: 1.7.0_07, Oracle Corporation

VM: Java HotSpot Client VM (mixed mode), Oracle Corporation

LWJGL: 2.4.2

OpenGL: GeForce 210/PCIe/SSE2 version 3.3.0, NVIDIA Corporation

java.lang.NullPointerException

at cpw.mods.fml.common.modloader.ModLoaderModContainer.init(ModLoaderModContainer.java:356)

at cpw.mods.fml.common.Loader.modInit(Loader.java:273)

at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:628)

at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.onloadComplete(FMLClientHandler.java:223)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(Minecraft.java:429)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:738)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

--- END ERROR REPORT fb1f11e2 ----------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server peccato che molte cose sono vietate questa nn è tekkit è industrialcraft ee vietata,black hole vietata,block breaker vietato,mettere mod di fazione i player vietato questo è uguale a divertimento vietato poi manco si puo usa l'anello del volo

Sai perché la ee è bloccata?sennò gli utenti si duplicano di TUTTO così facendo ottengono qualsiasi cosa e poi la vendono!non mi pare giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai perché la ee è bloccata?sennò gli utenti si duplicano di TUTTO così facendo ottengono qualsiasi cosa e poi la vendono!non mi pare giusto

In oltre se propio vuoi sapere non usi solo la industrial ma ben 41mod se non ti comoda fatti tu un server e ci giochi come vuoi tu!senza regole vediamo quanto ti dura una volta aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

hai minecraft premium??

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!!!AGGIORNAMENTO!!!

INSERITA NUOVA MAPPA CON BIOMA DEI FUNGHI E UN MONDO CUSTOM MAP!!!

ENTRATE DIVERTITEVI E CONDIVIDETE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Prova a fare così elimina tutte le cartelle create dal launcher (.minecraft e .techinc launcher)

Poi riavvi al technic launcher e segui TUTTI i passaggi nel mio video!!

Prova:)

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Prova a fare così elimina tutte le cartelle create dal launcher (.minecraft e .techinc launcher)

Poi riavvi al technic launcher e segui TUTTI i passaggi nel mio video!!

Prova:)

Speriamo bene

Ci sono riuscito ma, quando provo ad entrare nel server, mi viene detto che ho bisogno di una marea di mods.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito ma, quando provo ad entrare nel server, mi viene detto che ho bisogno di una marea di mods.

Ce un passaggio che hai saltato quello di copiare il contenuto della cartella tekkit in .Minecraft

guarda video!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Ce un passaggio che hai saltato quello di copiare il contenuto della cartella tekkit in .Minecraft

guarda video!!!!

Ho guardato il video ma non si capisce se premi Ctrl + V... Per questo non ho fatto niente... Ora procedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato il video ma non si capisce se premi Ctrl + V... Per questo non ho fatto niente... Ora procedo.

hahahahahha scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da evilolnight
      Ciao, sperando di non aver toppato a scrivere nella categoria ( generale) io ho creato un server minecraft bukkit/tekkit. 
      Il problema non riguarda la creazione del server, ne  il " i miei amici non riescono ad entrare" perchè riescono ad entrare e pure giocare, però se utilizzo l'ip esterno ( in termini grezzi quello che inizia per 9   es: 93.xx.x.............) il server disconnette le persone ogni 2 minuti e mezzo( quasi precisi) .
      lo strano è che il server rimane on e si può subito rientrare.
      Ciò ,accade pure se utilizzo no-ip ( che non fa altro di camuffare l'ip esterno ).
      Se utilizzo l'ip interno( quello che inizia solitamente per 125.xxx.x......)  fila tutto liscio ( solo che non mi fido a darlo in giro);
      pure con hamachi fila tutto liscio (seppur quel piccolo ritardo dei player).
       
      come richiesto dal regolamento del forum devo postare il log, ma dato che il server funziona ed è solo un problema con l'ip , mi limiterò a scrivere le 2 righe che fa uscire il server quando caccia le perone:( questo non è un vero e proprio errore )
       
       
      connect reset
      playerx lost connection : endofstream
       
       
       e sulla schermata di minecraft fa apparire l'errore di connessione : 
      (java.net.SocketException)
       
      che posso fare??? devo arrendermi al fatto di dover usare hamachi ??? 
      qualsiasi sia la risposta , grazie in anticipo e scusate nel caso abbia toppato la categoria del post ;) saluti da  
       
      Ps: ho una domanda ulteriore, veloce veloce:
      i comandi blocco sono già presenti nella 1.2.5?( credo di no ma magari mi sbaglio , e sarei felice di sbagliarmi)
       
      EVILOLNIGHT ( IL DIAVOLO CHE FA GRANDI RISATE NELLA NOTTE)---->( significato del nick)
    • Da Fexel87x
      ♦ TEKKIT SERVER ♦
       
       
      Nuovo server TEKKIT CLASSIC! NO LAGG - 8 GB - 80 SLOTS, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
       
      Download TekkitSP :   http://adf.ly/NWKx0
       
      IP Server :      5.39.20.229
       
       
      Join NOW! 24/7 
       
       
       
       
       
       
       
       
    • Da Eu99
      http://www.inforge.net/community/minecraft-lista-server/325417-nuovo-server-tekkit-crakkato-i-t-l-i-n-o.html

      [size=4][b]IP: 91.121.226.100:25565[/b]

      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]SERVER TEKKIT ITALIANO[/background][/font][/color]
      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]40 + SLOT[/background][/font][/color]
      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]TANTO DIVERTIMENTO [/background][/font][/color][/size]
      [size=4][color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]NO ITEM BLOKKATI[/background][/font][/color][/size]

      [size=4][color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)] [/background][/font][/color][/size]
    • Da Alex1866
      vorrei creare un server tekkit che file bukkit devo usare per la versione 1.2.5?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.