Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 4, 2012 grz :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2012 E basta col multiposting. Se non sapete usare il tasto edita evitate di scrivere.lol, Ian Incaazzkas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Ottobre 5, 2012 o controllato più volte ecco xke tripli post,guarda qui Scusa ma è una mod o cosa? Non capisco l' inglese ma non credo proprio lo abbiano messo nello snap e nessuno del forum se ne sia accorto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 5, 2012 Scusa per la scortesia ma perchè sei venuto qui a commentare? Non ha senso. Almeno io non triplo-posto xD Scherzi a parte, io commento ogni snapshot. Di questa nel Change-Log non ho visto nulla di significativo da commentare, e, dopo aver guardato il video di Duke e quindi dopo essere venuto a conoscenza di tutte le novità, commenterò dando un voto allo Snapshot di dicendo perchè mi piace o perchè non mi piace. ► Liver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 6, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 8, 2012 [ll]zzz{}ZZZZZZZ> spadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 9, 2012 Evitiamo il flood, grazie. Warnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti