Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ryuk239

[Progetto]Fullmetal Alchemist Mod!

Domanda

allora ragazzi...vorrei sapere se c'è qualcuno esperto nella creazione di mod che voglia aiutarmi per una cosa...

vorrei creare una mod basata sul manga fullmetal alchemist (FMA) ma poiche non so creare mod chiedo aiuto a qualuno...questa mod dovrebbe contenere:

- il gesso per tracciare il cerchio alchemico, craftabile mettendo della clay e della flint nella crafting table

- l'orologio che serve per poter fare alchimie senza bisogno del gesso e di fare il cerchio

- il guanto...pezzo dell armatura che permette di attivare il cerchio e fare l alchimia...quindi si dovrebbe anche aggiugere uno slot armor x il guanto

e varie altre caratteristiche, esempio:

- per fare la trasmutazione di un porco si dovranno mettere nel cerchio 3 fette di carne di maiale e attivandole con il guanto faranno apparire un maiale..stessa cosa x la mucca e tutti gli altri mob

- pietra filosofale, che inserita nella crafting insieme al guanto, modificherà quest' ultimo aggiungendo al centro di esso una pietra rossa che permettera di fare tutte le alchimie possibili senza bisogno di sacrifici...

- creazione sempre tramite un cerchio alchemico che permetterà di generare fiammate, esplosioni e cose del genere

- creazione di tools tramite trasmutazione di oggetti...

- possibilità di fondere mob (tramite trasmutazione) per creare chimere

una mod del genere a mio parere sarebbe bellissima per questo vorrei crearla con qualcuno (o meglio farla creare da qualcuno che produce gli item che elenco) ovviamente il co-creatore se la mod verrà resa pubblica avrà il titolo di produttore e io il titolo di ideatore

so che probabilmente ci vorrà molto tempo soprattutto per il fatto delle trasmutazioni ma vorrei crearla comunque...e updatarla alla 1.4 quando uscirà... quindi vi lascio il mio contatto skype per contattarmi per avere informazioni e per organizzarsi... se ci dovesse essere piu di uno sviluppatore sarebbe meglio perche si accelererebbero i tempi ma uno va bene lo stesso... in ogni caso il contatto è: alessandro.gomez302

e vi prego di scrivere come vi chiamate su skype cosi da sapere se siete voi a mandarmi la rikiesta e di dirmi se ci sono eventuali problemi (alessandro.gomez302 è il nome skype, quindi inserite solo quello e mi troverete)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ok ma sai creare mod???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene allora aggiungimi... alessandro.gomez302

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ti ho aggiunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea iniziale è buona, ma se non la sviluppi e la mod resto esattamente ciò che hai scritto sarà solo una mod da dimenticare, se vuoi consigli

e idee

Skype:Graxos.gaming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok inviata la rikiesta

la prima che ti arriva è la mia

stanne certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono molto esperto ma

Potrei aiutare

Skype;krisma333

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti per l' aiuto :pwnd: ... vi contatterò su skype ma non mi dite contattami se poi non lo usate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.