Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Prometheus

Cercasi Skin Hd

Recommended Posts

Ciao a tutti! (Chi si è accorto che sto a fa sempre topic che richiedo qualcosa? :l)

Visto che QUALCUNO non risponde più e non fa più skin, sto cercando due skin:

1: Una skin HD di quella normale (Non fatela solo più luminosa che vi uccido D:)

2: Una skin HD di Timmy Turner ZOMBIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! (Chi si è accorto che sto a fa sempre topic che richiedo qualcosa? :l)

Visto che QUALCUNO non risponde più e non fa più skin, sto cercando due skin:

1: Una skin HD di quella normale (Non fatela solo più luminosa che vi uccido D:)

2: Una skin HD di Timmy Turner ZOMBIE

Io ti riuscirei a procurare la 1, ma ti serve per premium, Sp o texture pack? (Non penso che i premium possano usare skin di risoluzione superiore agli 64x32)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti riuscirei a procurare la 1, ma ti serve per premium, Sp o texture pack? (Non penso che i premium possano usare skin di risoluzione superiore agli 64x32)

Per texture pack

EDIT

In effetti mi servono per tutte e tre... a un mio amico che ha Premium ma se non gli va fa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per texture pack

EDIT

In effetti mi servono per tutte e tre... a un mio amico che ha Premium ma se non gli va fa niente

Ho messo la faccia normale di steve, con i capelli e i vestiti in HD (by Misa420 :look: )

Dimmi se ti può andare bene, per me è abbastanza simpatica:

ANTEPRIMA SKIN + DOWNLOAD!

mod: asd, mi sono dimenticato di dirti che è per Sp o texture pack, essendo in 256x128!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.