Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

them3c4

Mufloneerrante - Join In The Muflone Army!

Recommended Posts

IL RITORNO DEL MUFLONEEEE CON UNA NUOVA CUSTOM MAP...FANTASMAGORICA...HEROBRINE'S MANSION! ENJOY!

http://www.youtube.com/watch?v=NFv0QCX-NRg

tra poco divento strabico a forza di tutto sto caps ed colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco divento strabico a forza di tutto sto caps ed colori

hahahahahahahahahahaha :D

Vediti un video che ti passo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muflone, evita di scrivere in caps. Esiste una cosa chiamata netiquette, e il caps non è tollerato sul forum.

Ma è figo scrivere in caps :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti dico che è altrettanto figo bannare sei contento?

Contento no, però gestendo un altro forum sò che è figo bannare hahahahahaha

Comunque forum vostro regole vostre ma non sono comunque d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento no, però gestendo un altro forum sò che è figo bannare hahahahahaha

Comunque forum vostro regole vostre ma non sono comunque d'accordo...

Può andare bene non essere d'accordo, se a te fa piacere vedere la gente che ti scrive in caps è un caso tuo particolare. Ma la legge è un compromesso fra le parti, e siccome la maggioranza dell'utenza di internet odia le scritte in caps, in quanto equivalgono ad urlare (ti farebbe piacere uno che ti urla in un orecchio continuamente?) le regole sono adeguate al bene comune.

Per cui insomma, cerca di non farlo più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può andare bene non essere d'accordo, se a te fa piacere vedere la gente che ti scrive in caps è un caso tuo particolare. Ma la legge è un compromesso fra le parti, e siccome la maggioranza dell'utenza di internet odia le scritte in caps, in quanto equivalgono ad urlare (ti farebbe piacere uno che ti urla in un orecchio continuamente?) le regole sono adeguate al bene comune.

Per cui insomma, cerca di non farlo più :)

Odio il caps nelle discussioni, quando ci sono 20 frase tutte scritte in caps. La mia è una frase che annuncia il video. Comunque mi adeguerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b][size=7]Terzo Episodio di...DON'T STAR[/size][size=7]VE![/size][/b]
[b][i][u][size=6]Se ti piacciono i miei video non dimenticare di Iscriverti al Canale![/size][/u][/i][/b]


[media]http://www.youtube.com/watch?v=cwIW5GTSWts[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.