Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheAlanxxOne

Skin Nyan Cat.

Recommended Posts

bella atutti ragazzi...mi potete creare una nuova skin che assomigli o che sia uguale al famoso gattino Nyan Cat? ne vorrei una fatta da voi e NON presa da internet e vorrei che me la inviaste come messaggio privato...perchè vorrei essere l'unico ad avere la skin di Nyan diversa da quelle di planet minecraft o di skin search o di skindex...insomma NON presa da internet...quotatemi in questa discussione cosi vi posso mettere +1 e allo stesso tempo mandatemi il messaggio con la skin.grazie infinite in anticipo al creatore e...

Da alanxxone è tutto! Bella! iscrivetevi al mio canale youtube LOL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella atutti ragazzi...mi potete creare una nuova skin che assomigli o che sia uguale al famoso gattino Nyan Cat? ne vorrei una fatta da voi e NON presa da internet e vorrei che me la inviaste come messaggio privato...perchè vorrei essere l'unico ad avere la skin di Nyan diversa da quelle di planet minecraft o di skin search o di skindex...insomma NON presa da internet...quotatemi in questa discussione cosi vi posso mettere +1 e allo stesso tempo mandatemi il messaggio con la skin.grazie infinite in anticipo al creatore e...

Da alanxxone è tutto! Bella! iscrivetevi al mio canale youtube LOL!

:3 magari vedo se riesco a fartela

ti ho mandato l'MP con la skin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.