Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ciabattone97

Coltivazione Funghi Minecraft 1.2.5

Domanda

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se potete fornirmi una guida dettagliata su come coltivare i funghi(possibilmente anche i tipi di luoghi adatti all'operazione) nella versione 1.2.5 di Minecraft. A proposito... è anche possibile coltivare i funghi rossi (quelli per le zuppe)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se potete fornirmi una guida dettagliata su come coltivare i funghi(possibilmente anche i tipi di luoghi adatti all'operazione) nella versione 1.2.5 di Minecraft. A proposito... è anche possibile coltivare i funghi rossi (quelli per le zuppe)?

Mi sembra e ripeto mi sembra, che si possano coltivare solo sottoterra sulla roccia dove non c'è luce, sia rossi che marroni, dovrebbero espandersi da soli senza bisogno di nulla, solo buio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se potete fornirmi una guida dettagliata su come coltivare i funghi(possibilmente anche i tipi di luoghi adatti all'operazione) nella versione 1.2.5 di Minecraft. A proposito... è anche possibile coltivare i funghi rossi (quelli per le zuppe)?

Se invece vuoi fare piu in fretta fai un quadrato di terra o cosa vuoi e lascia il buco centrale li posiziona il fungo poi distruggi il quadrato intorno lasciando la prima fila e con la farina d ossa clicca sul fungo e diverra gigante.

Ogni blocco che romperai ti dara dai uno ai due funghi ed ecco fatta la coltivazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra e ripeto mi sembra, che si possano coltivare solo sottoterra sulla roccia dove non c'è luce, sia rossi che marroni, dovrebbero espandersi da soli senza bisogno di nulla, solo buio

Grazie corro subito a provare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure puoi far crescere un fungo gigante posizionando un fungo in una zona buia e ampia e cliccarci sopra con il tasto destro mentre tieni la farina d'ossa in mano (si ottiene mettendo un osso in uno slot qualsiasi della griglia della fabbricazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.