Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CrazyFrenzy1221

Come Installo La Ic2 Senza Il Mod Installer?

Domanda

Voglio installarla di nuovo perchè la avevo cancellata, adesso ho installato altre mod, ma se la sposto nella cartella mod del .minecraft non funziona, assicuro che ho forge installato, sul link ufficiale della wiki non ho trovato nulla solo il download ma quello ce l'ho gia.

Aiutatemi please

Se uso il mod installer devo per forza cancellare le mie mod e poi non voglio usarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Installi semplicemente mettendo la mod dentro la cartella .minecraft/mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installi semplicemente mettendo la mod dentro la cartella .minecraft/mods

appunto lo faccio ma non mi funziona ora riprovo se magari ho sbagliato versione

No niente potete chiudere dovevo installare anche ic2 api

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio installarla di nuovo perchè la avevo cancellata, adesso ho installato altre mod, ma se la sposto nella cartella mod del .minecraft non funziona, assicuro che ho forge installato, sul link ufficiale della wiki non ho trovato nulla solo il download ma quello ce l'ho gia.

Aiutatemi please

Se uso il mod installer devo per forza cancellare le mie mod e poi non voglio usarlo.

QUI ho creato una guida apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.