Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vincenzo3305

Ciao A Tutti Raga , Nuova Custom Map In Arrivo

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi . Oggi ho ft un'altra custom map so che la prima è venuta molto brutta ma questa spero che sia più difficile e più bella. Si chiama il giorno della mia libertà e parla di un signore che vuole uscire dall'isolamento ecco a voi:

mappa : http://www.mediafire...vqb1szd5x53ec39 spero che vi piace :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi . Oggi ho ft un'altra custom map so che la prima è venuta molto brutta ma questa spero che sia più difficile e più bella. Si chiama il giorno della mia libertà e parla di un signore che vuole uscire dall'isolamento ecco a voi:

mappa : http://www.mediafire...vqb1szd5x53ec39 spero che vi piace :).

metti un po di screen,dei tag ecc

p.s.:no picks no click ed la mappa l'hai fatto in solo due giorni? ba proviamo

manco commento va -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa penso sia la mappa più merdosa in assoluto,senti,SMETTILA di fare custom map! anche io ho fatto la mia prima mappa giorni fa ma non era a questo livello!per non parlare dei vocaboli! cioè hai fatto un errore per ogni cartello! vai a scuola e studia bambinetto,e ti prego,SMETTILA DI FARE CUSTOM MAP!

P.S Non si abbrevia nelle custom map -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente questa non è una cusrom map no regole abbreviazioni il tunnel è dal lato sbagliato e c'è una sola "prova" (hahaha) ed'è un parkour di 4 blocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto per la prima volta sta mappa, ho messo le mani tra i capelli. è ingiocabile. lo sa fafre meglio mio cugino di tre anni che gioca ancora con le costruzioni :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste la possibilità di chiudere un post perché inutile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*spero che vi piace :).*

D: Ma hai studiato grammatica? Comunque spero vi piaccia... (Fine OT) la custom map è pessima e come ho visto non hai letto la mia guida che contiene alcuni consigli utili...hai praticamente fatto l'incontrario di quello che ho scritto D: ritornando al discorso mappa pessima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli piace fare custom map dategli dei consigli costruttivi, comunque tornando al discorso per creare una custom map che in trattenga e diverta ci vogliono anche varie settimane se non mesi, scaricati qualche mappa famosa e guarda cosa puoi imparare, inoltre ti consiglio se non la conosci ancora di imparare ad usare la redstone, migliorano di gran lunga la custom map nel divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudo non rispetta il template

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.