Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mosenco

Aiuto Ricerca Server

Recommended Posts

Dopo che thegamecraft ha chiuso, sono rimasto senza server!!

Sinceramente, tutti i server si assomigliano; lockette, faction, towny, cracked, dedicato etc... lol

Provai piu volte molti server, ma nessuno mi entusiasmava piu di tanto.

La lockette la ODIO, e anche quel plugin che appena piazzi qualcosa diventa privato (in un server uno si è fatto una casa di fornaci indistruttibili, vedete voi), e poi mettono cosi a muzzo gli stessi plugin di ogni server in circolazione e per carità, la VIP non ne parliamo... attaccati da player invisibili, player volanti super enchantati; perciò la mia domanda è questa.

Sono alla ricerca di un buon server con utenza sulla media 30-50 che non lagghi, no vip (se c'è per lo meno che non sbilanci il gioco), faction e towny insieme e niente lockette.

qualcuno conosce un bel server cosi? ah dimenticavo... magari un server che è gia in giro da tempo .-.

pretendo troppo? T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anonymous Craft o Cube Craft... Per tutto il resto c'è la lista dei server Minecraft Italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anonymous Craft o Cube Craft... Per tutto il resto c'è la lista dei server Minecraft Italiani.

Muahhhahahahs, si, soprattutto Anonymous Craft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che xriuk sia ironico perchè cosi posso quotarlo lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che xriuk sia ironico perchè cosi posso quotarlo lol.

No, non sono ironico, Anonymouscraft fa schifo alla m***a, dentro c'è solo gente col VIP che griffa ogni 3 x 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anonymous è uno dei peggiori server esistenti. Lag e gente givvata che non ha nulla di meglio da fare che uccidere gente appena arrivata in wild. Senza contare i dispenser con la roba allo spawn. Comunque sì, chiedi troppo, se vuoi giocare senza protezioni vai su un server hardcore pvp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di server decenti ce ne sono pochi , al massimo potresti vedere per server con mod proprie come edencraft e allora si che avrai una ventata di aria fresca .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anonymous è uno dei peggiori server esistenti. Lag e gente givvata che non ha nulla di meglio da fare che uccidere gente appena arrivata in wild. Senza contare i dispenser con la roba allo spawn. Comunque sì, chiedi troppo, se vuoi giocare senza protezioni vai su un server hardcore pvp.

/warp cibo!!!!! così la gente perde subito la voglia di giocare se le dai tutto e subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io cerco un server con Civiltà e gilde quale mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io cerco un server con Civiltà e gilde quale mi consigliate?

In che senso civiltà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono ironico, Anonymouscraft fa schifo alla m***a, dentro c'è solo gente col VIP che griffa ogni 3 x 2...

lol ci siamo intesi male, anche io considero uno schifo anonymous... peccato veramente... era bello grieferszone (server dove giravano il gruppo di capobastone), c'era tra lo staff gente seria ma poi sono spariti e il forum è crollato...

vabbe .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ci siamo intesi male, anche io considero uno schifo anonymous... peccato veramente... era bello grieferszone (server dove giravano il gruppo di capobastone), c'era tra lo staff gente seria ma poi sono spariti e il forum è crollato...

vabbe .-.

Se vuoi c'é il mio server che apre il 31, considerala una visitina lì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi c'é il mio server che apre il 31, considerala una visitina lì ;)

sei quello che vuole fare towny con la mod che mette aerei, jeep, e tanti armi di fuoco? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei quello che vuole fare towny con la mod che mette aerei, jeep, e tanti armi di fuoco? :D

Per ora solo Spoutcraft, poi vedremo se mettere mod... Comunque si, sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora solo Spoutcraft, poi vedremo se mettere mod... Comunque si, sono io.

haha allora guarda, sono tra i quelli che aspetto con ansia l'apertura del server! ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di server decenti mi è appena venuto in mente MPI. E' per Spout 1.2.5 ma secondo me vale tanto come server, almeno non ci sono i kit gratis con la roba, niente shop per farsi Full Diamond subito, quest e fai soldi uccidendo mob che poi usi per i vari warp e Web Auction.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete premium... Date in occhio a dawn of legend ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete premium... Date in occhio a dawn of legend ;)

Si confermo bel server, sempre se siete premium potete provare pure forgotten world

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non siete premium, provate crafted life: apre il 31 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono ironico, Anonymouscraft fa schifo alla m***a, dentro c'è solo gente col VIP che griffa ogni 3 x 2...

xriuk, anonymouscraft è il miglior server PVP e ripeto PVP, che c'è in circolazione, per due semplici motivi, è attivo 24/24 e non solo nel senso che sta sempre online,ma che è vivo a differenza di altri server smorti,dove veramente c'è da prendere una pistola puntarsela alla testa e premere il grilletto per quanto sono di basso livello, 2 lo staff è online 24/24 7 giorni su 7, e ti sfido a di re il contrario, tutti gli hacker vengono costantemente bannati e c'è un livello di sfida equilibrato grazie alle zone protette e una curva di apprendimento molto agevole, arene di ogni tipo ed eventi dalla mattina alla sera...tu sei il classico tipo che parli parli ma nemmeno ci sei mai entrato nel server, e cerchi ti portare l'acqua al tuo mulino criticando gli altri server. E per rispondere alla tua ignoranza sappi che esiste un plugin chiamato Factions, e che se non claimi il territorio pure mio nonno ti griffa, mentre se claimi, nemmeno il vip più pro con la bomba atomica ti butta giu casa, quindi prima di sparare a zero su server, solo perchè evidentemente ti rode qualcosa, informati "minecraftiano esperto". Ah e per la cronaca con i soldi dei vip si finanziano contest e si mantengono attivi i server e quando la gente decide di scannarsi facendo pvp, tutte le features dei pacchetti Vip si auto disabilitano cosicchè si possa combattere tutti allo stesso livello. www.anonymouscraft.it

/warp cibo!!!!! così la gente perde subito la voglia di giocare se le dai tutto e subito...

Infatti è un server pvp, non survival..tradotto: la gente entra per fare soprattutto pvp, non per stare a fare avventure o altro. Questi suddetti dispenser, servono per quelle persone che non hanno lo sbatti ti andare a procacciarsi il cibo, tutto il resto, a parte il kit iniziale e qualche oggetto di basso valore devono craftarselo o comparselo, con la moneta del gioco che, appunto perchè è un server pvp, si ottiene solo combattendo. Smettetela di sparare minchiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anonymous è uno dei peggiori server esistenti. Lag e gente givvata che non ha nulla di meglio da fare che uccidere gente appena arrivata in wild. Senza contare i dispenser con la roba allo spawn. Comunque sì, chiedi troppo, se vuoi giocare senza protezioni vai su un server hardcore pvp.

Lag? 32 gb di ram, 1 gb/s sul nic, processore 8 core, e ogni core a 3.5 ghz, 3 hd ssd in raid 0 da 120gb + di 50 plugin con almeno 150 player connessi di media nelle ore di punte e tu parli di lag? vabè..gente givvata? ma cosa vuol dire? sappi che a nessuno viene givvato nulla, semmai il contrario, quando vengono sgamati hacker o lamer vengono confiscate tutte le propietà avute grazie a questi sotterfugi. Gente uccisa in wild? mi sembra anche ovvio è un server PVP..pensa prima di parlare..i dispenser con roba allo spawn? un'armatura in pelle, cibo gratis, e qualche attrezzo? per giunta parliamo di un server fondamentalmente pvp e fate questo genere di critiche? si vede che siete molto disinformati. Ti consiglio vivamente di leggerti anche ciò che ho risposto all'altro tuo compare "minecraftiano esperto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xriuk, anonymouscraft è il miglior server PVP e ripeto PVP, che c'è in circolazione, per due semplici motivi, è attivo 24/24 e non solo nel senso che sta sempre online,ma che è vivo a differenza di altri server smorti,dove veramente c'è da prendere una pistola puntarsela alla testa e premere il grilletto per quanto sono di basso livello, 2 lo staff è online 24/24 7 giorni su 7, e ti sfido a di re il contrario, tutti gli hacker vengono costantemente bannati e c'è un livello di sfida equilibrato grazie alle zone protette e una curva di apprendimento molto agevole, arene di ogni tipo ed eventi dalla mattina alla sera...tu sei il classico tipo che parli parli ma nemmeno ci sei mai entrato nel server, e cerchi ti portare l'acqua al tuo mulino criticando gli altri server. E per rispondere alla tua ignoranza sappi che esiste un plugin chiamato Factions, e che se non claimi il territorio pure mio nonno ti griffa, mentre se claimi, nemmeno il vip più pro con la bomba atomica ti butta giu casa, quindi prima di sparare a zero su server, solo perchè evidentemente ti rode qualcosa, informati "minecraftiano esperto". Ah e per la cronaca con i soldi dei vip si finanziano contest e si mantengono attivi i server e quando la gente decide di scannarsi facendo pvp, tutte le features dei pacchetti Vip si auto disabilitano cosicchè si possa combattere tutti allo stesso livello. www.anonymouscraft.it

Infatti è un server pvp, non survival..tradotto: la gente entra per fare soprattutto pvp, non per stare a fare avventure o altro. Questi suddetti dispenser, servono per quelle persone che non hanno lo sbatti ti andare a procacciarsi il cibo, tutto il resto, a parte il kit iniziale e qualche oggetto di basso valore devono craftarselo o comparselo, con la moneta del gioco che, appunto perchè è un server pvp, si ottiene solo combattendo. Smettetela di sparare minchiate.

I vip si auto disabilitano? Ma cadi dalle nuvole?!?

E poi, i territorii claimati vengono griffati eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shonen_

I vip si auto disabilitano? Ma cadi dalle nuvole?!?

E poi, i territorii claimati vengono griffati eccome...

quoto pienamente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.