Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Guerra Contro Miluro (A Miluro Non È Cosentito L' Ingresso Nel Topic ;) )

Recommended Posts

Basta, basta, basta

BOMBARDIAMOLO DI +1!

Wow .-. è come se faccio un topic dicendo: "Basta! Bombardiamo rocket197 di -1".

Non ti pare un topic un po' stupido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow .-. è come se faccio un topic dicendo: "Basta! Bombardiamo rocket197 di -1".

Non ti pare un topic un po' stupido?

Bhe. Fatelo :) È solo un numero.

Inoltre anche se non lo vuole dire Miluro sta fondando una fabbrica di biscotti pagando con i -1.

I nostri -1!

Basta a questo orrore!

Basta ad un sistema così fasullo utile al solo scopo di fargli acquistare un imtera fabbrica di biscotti!!! Mettiamoci un freno, ORA! Perchè i biscotti solo di tutti e non solo di un essere spregevole che vuole acquisirne il monopolio!

Scendiamo in piazza a manifestare:

"Biscotti come diritto UMANO!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe. Fatelo :) È solo un numero.

Io dalla reputazione vedo se l'utente è onesto o meno, non trovo che è "solo un numero".

Se voi volete riempire la gente con reputazione a caso divertitevi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene alex a dire di chiudere il flood. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow .-. è come se faccio un topic dicendo: "Basta! Bombardiamo rocket197 di -1".

Non ti pare un topic un po' stupido?

Questo è flood amico, ma concordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo dico qui e non lo ripeto più: per me è anche lo stesso :asd:

Non mi faccio problemi se mi date più uno, non ve lo ordino mica, eh. Fate come volete: se mi volete fare piacere mi date i -1, così son più contento, ma sennò non è che mi faccio problemi o fisime.

Lo scrivo perchè sembra che ogni volta che mi si dà un più uno (anche per sbaglio) sembra che io mi debba arrabbiare perchè chiedo i -1: non è così, non vi mangio mica per un numerino verde! :rotfl:

Che poi, se un mio post non vi è piaciuto, mettetemelo pure il più uno: ci mancherebbe altro. Mettetemi più uno anche così per gioco, non mi interessa: l'ho già detto molte volte, la rep per me è solo un orpello, un giochino. Un più o un meno uno non fanno differenza, sono solo "Mi piace" digitali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se lo dico ma che topic inutile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo dico qui e non lo ripeto più: per me è anche lo stesso :asd:

Non mi faccio problemi se mi date più uno, non ve lo ordino mica, eh. Fate come volete: se mi volete fare piacere mi date i -1, così son più contento, ma sennò non è che mi faccio problemi o fisime.

Lo scrivo perchè sembra che ogni volta che mi si dà un più uno (anche per sbaglio) sembra che io mi debba arrabbiare perchè chiedo i -1: non è così, non vi mangio mica per un numerino verde! :rotfl:

Che poi, se un mio post non vi è piaciuto, mettetemelo pure il più uno: ci mancherebbe altro. Mettetemi più uno anche così per gioco, non mi interessa: l'ho già detto molte volte, la rep per me è solo un orpello, un giochino. Un più o un meno uno non fanno differenza, sono solo "Mi piace" digitali :sisi:

Perfetto, uccidiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma hai appena annientato le loro convinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.