Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianerko

[Consiglio] Due Piccoli Suggerimenti.

Recommended Posts

Ciao a tutti , avrei due suggerimenti piccoli , ma secondo me molto importanti.

1) Il tasto elimina accaunt, perché questo be , perché ci sono troppi utenti inattivi che almeno se non gli va più di stare nel forum eliminano il proprio accaunt senza fare troppi utenti inattivi. Anche perché potrebbe servire nel fatto se una persona vuole cambiare nome ma non può perché deve aspettare 365 giorni ( ovvero un anno) per cambiare il nome , lo so che questa e una scelta infantile ma potrebbe essere sempre di aiuto per non fare multi-accaunt e di conseguenza meno accaunt inattivi.

2) Se non vi va bene il primo suggerimento almeno quello di togliere il limite, oppure diminuirlo ad un mese.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la forma ecc.

P.S. Ditemi se vi sta bene. La parola ai Mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, magari fare il limite di una settimana.L'altra cosa no,ti immagini che premi per sbaglio "Elimina Account" e scompari dalla faccia della terra? D:

Va be ovviamente appare una schermata in cui dice sei sicuro di eliminare l'accaunt ? Va be così sarebbe una cretinata ;)

Casomai anche il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il limite di giorni per cambiare nick mi sembra più che buono, anzi è già tanto che ci sia questa opzione.

P.S. basta scrivere accaunt D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il limite di giorni per cambiare nick mi sembra più che buono, anzi è già tanto che ci sia questa opzione.

P.S. basta scrivere accaunt D:

Leggi sotto. Il limite e troppo eccessivo almeno un mese,non un anno esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi sotto. Il limite e troppo eccessivo almeno un mese,non un anno esagerato.

Per te è eccessivo, io ho espresso la mia opinione (;

Leggi sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te è eccessivo, io ho espresso la mia opinione (;

Leggi sotto?

Certo e la rispetto.

Il "leggi sotto" si riferiva dal fatto che la su ho scritto : Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la forma ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e la rispetto.

Il "leggi sotto" si riferiva dal fatto che la su ho scritto : Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la forma ecc.

Beh si , sarebbe meglio mettere il limite al cambio di nome ma non troppo , penso minimo 1 mese , sennò la gente prende e cambia nome ogni giorno e poi ti crei confusione :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si , sarebbe meglio mettere il limite al cambio di nome ma non troppo , penso minimo 1 mese , sennò la gente prende e cambia nome ogni giorno e poi ti crei confusione :beer:

Va be , non credo che siano cosi infantili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè no. Semplice.

Avere tutta 'sta gente che cambia nome creerebbe troppo chaos.

Se vuoi cambiarlo lo fai tra un anno, semplice. Se l'hai già cambiato e non ti piace, beh... avevi solo da pensarci prima :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , avrei due suggerimenti piccoli , ma secondo me molto importanti.

1) Il tasto elimina accaunt, perché questo be , perché ci sono troppi utenti inattivi che almeno se non gli va più di stare nel forum eliminano il proprio accaunt senza fare troppi utenti inattivi. Anche perché potrebbe servire nel fatto se una persona vuole cambiare nome ma non può perché deve aspettare 365 giorni ( ovvero un anno) per cambiare il nome , lo so che questa e una scelta infantile ma potrebbe essere sempre di aiuto per non fare multi-accaunt e di conseguenza meno accaunt inattivi.

2) Se non vi va bene il primo suggerimento almeno quello di togliere il limite, oppure diminuirlo ad un mese.

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la forma ecc.

P.S. Ditemi se vi sta bene. La parola ai Mod.

Hai ragione, solo che alcuni utenti infantili abuserebbero di questa funzione, è meglio non cambiare anche se di deve aspettare un po' dopo aver cambiato idea del nome :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè no. Semplice.

Avere tutta 'sta gente che cambia nome creerebbe troppo chaos.

Se vuoi cambiarlo lo fai tra un anno, semplice. Se l'hai già cambiato e non ti piace, beh... avevi solo da pensarci prima :asd:

Si ma questo causa multi accaunt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè devi insistere tanto?

Perché voglio cambiare nome , e può essere da aiuto al forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be , non credo che siano cosi infantili.

Cioè, tu vorresti che concedessimo una possibilità di cui consideri infantile approfittare?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non si diminuisce e non si toglie il limite, Se hai sbagliato nome peccato per te e i multi-account li banniamo.

Fare quello che hai detto non limiterà gli account inattivi, Anzi. Rimarrà tutto uguale.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.