Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andyz98

Plugin Che Blocca Chat Ai Non Loggati[Authme]?

Recommended Posts

Come da titolo io uso authme e vorrei bloccare la chat a quelli che non hanno loggato. Ho settato la config.yml di authme però la chat può essere lo stesso usata da quelli che non hanno loggato ebbene che devo fare? devo scaricare un plugin per bloccare questo problema o altro? Grazie in anticipo per le risposte (se non avete capito bene qual'è la domanda richiedete pure anche perchè vado di fretta e la sintassi del testo potrebbe non essere corretta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai che non puoi fare nulla senza aver loggato

è esattamente quello che ho fatto io il problema sta nel fatto perchè la gente continua a poter usare la chat senza aver loggato? (il file config.yml di AuthMe l'ho già settato in modo tale che tu prima di aver loggato non puoi scrivere in chat ma effettivamente non funziona ora hai capito?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so io al momento non si può risolvere controllerò in sti giorni

ok grazie :) tienimi aggiornato per favore :) ah aggiungimi pure agli amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa Xauth...oppure comprati Minecraft e fai un server premium!

ho già minecraft premium però avrei voluto far giocare pure i cracked. xauth l'ho già provato ma non mi funziona (ho utilizzato la versione rilasciata ieri o oggi non ricordo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.