Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

---

Who Destroyed My Castle !?

Recommended Posts

Va bene, ma potete anche distruggere le VOSTRE costruzioni: non mi sembra giusto che uno spenda soldi e impegno e voi gli distruggiate tutto per DIVERTIMENTO.

Non vedo poi qual grande divertimento ci troviate nel rompere blocchi a casaccio senza motivo e ad inondare tutto di lava...

Stessa cosa domando a tutti quelli che costruiscono.

Che divertimento c'è nel costruire !?

Vedi, nessuna risposta sarà valida. Sono punti di vista.

A parte il fatto che io non distruggo TUTTO quello che mi capita a tiro.

Quel server ci sembrava pieno di protezioni e senza un gameplay libero. Così abbiamo deciso di distruggere una loro costruzione.

Siamo coscienti del fatto che esistono plugin che sistemano il tutto. Ma non importa.

Intanto siamo riusciti a griffare una costruzione in presenza di un admin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega una nerchia.

Più che altro griffo per divertirmi. Non importa come mi giudica la gente. E' solo un gioco...

Non sono premium. Sono in SP

Non sono un bambino che compra Minecraft all'istante....

Prendete troppo sul serio Minecraft... ASD

Torna a giocare con i pokémon...

Te e Mony mi fate ridere...

Addirittura il tuo compare si è messo a votare : tutti i miei messaggi hanno -1

Non ha capito che a me non me ne frega niente.

Posso avere anche -100 di reputazione. Questo non cambierà il mio modo di giocare a Minecraft.

Non intendo ricopiare il Capobastone. Né tanto meno ricredermela.

La parola "Infernale" non l'ha di certo inventata il Capo.

Era un modo ironico per presentarmi.

Se ti da fastidio, non leggerlo ! Nessuno ti obbliga nel farlo.

1. Se proprio non ti interessa di quello che pensa la gente potevi tranquillamente non aprire un topic in un forum popolato da molte persone.

2. Se proprio lo vuoi sapere, mi sono preso Pokémon proprio ieri e ci sto giocando tutt'ora, quindi non c'è bisogno che me lo dica tu di tornare a giocarci :asd:

3. Non ho nulla contro il griefing fatto nei server dove è permesso, ma quando il vostro divertimento danneggia quello degli altri, allora mi dispiace per te ma non sono d'accordo.

4. Il fatto stesso che tu continui a ripetere che non te ne importa nulla è una dimostrazione di quanto ti interessa in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

Si sconsiglia la lettura di questo post a persone affette dal mordo di Nerdinson.

Le conseguenze potrebbero portare a morte certa.

E bene si.

Quest'oggi vi propongo la mia griffata, insieme ad Alexritin, di questa mattina.

Eravamo in un server straniero. Con tutto lo spawn e le costruzioni degli admin protetti.

Tranne uno. Un castello, tra lo stile gotico-medioevale, interamente costruito in arenaria.

Alex, con molta gentilezza, mi ha passato tutti gli attrezzi necessari per la missione.

Una volta giunti al luogo, abbiamo dato inizio alle danze !

Non potete immaginare che colosso era quel castello.

Ricopriva un'area di almeno 1000 blocchi...

In più uno dei Founder ERA ONLINE !

Per tutta la griffata non si è accorto di nulla...

20121013111015.png

20121013111147.png

20121013112403.png

20121013112531.png

20121013113047.png

20121013113221.png

ED ECCO LA VISTA PANORAMICA DEL CASTELLO, DOPO IL NOSTRO ASSALTO...

20121013113325.png

E, infine, la reazione dell'admin creatore del castello. Non mi aspettavo vivamente che entrasse proprio alla fine.

Un godimento puro !!!

La chat era piena di messaggi :

WHO DESTROYED MY CASTLE !!! WHO !!!

FUCK OFF !!

Non potete immaginare le risate che mi son fatto !!!

20121013113329.png

Who destroyed my castle !?

Boh, non lo so sinceramente... Forse si sentiva solo e senza affetto... Si sarà smantellato da solo :asd:

P.S. :

Questo topic testimonia che il griefing non è ancora morto.

Risorgeremo dall'oltretomba e ripopoleremo i server.

Bukkit non ci scalfisce nemmeno l'unghia del mignolo del piede...

State attenti, oppure i prossimi sarete voi !!!

Infernali saluti da Mascheranera.

Uao. Hai provato la tua virilità e sopratutto ci hai dato una lezione su come non essere nerd, vero? :asd: Scommetto che tra cercare il server, trovare il castello, griffarlo completamente ci avrai messo molto meno tempo di quello usato dall'admin per costruirlo :sisi:

Ed inoltre:

Più che altro griffo per divertirmi. Non importa come mi giudica la gente. E' solo un gioco...

Non sono premium. Sono in SP

Non sono un bambino che compra Minecraft all'istante....

Prendete troppo sul serio Minecraft... ASD

A) Sì, è solo un gioco. Peccato che, alla pari di molti altri giochi, costi denaro. I server mantenuti online 24/24 costicchiano: in sostanza avete "derubato" di denaro faticosamente guadagnato alcune persone. Non è un bella cosa, eh.

B) L'SP è illegale. Un po' come se tu andassi in un negozio e vedessi un paio di scarpe che ti piacciono: ma tua madre (o chi per essa) non te le vuole comprare. Allora cosa fai? Ovvio, le rubi. Mi sembra giusto :sisi:

Naturalmente, poi, vantarsi di averle rubate fa sempre figo :asd:

C) Loro prendono il gioco sul serio? :asd:

A parte la pretesa "guerra contro i nerd", chi pensi che abbia sprecato più tempo (e quindi preso il gioco più sul serio) fra te e gli admin del server? Tu hai dovuto cercare tra vari server, cercare dove non ci fossero protezioni, cercare materiali, griffare (ed è cosa lunga, su costruzioni così grandi) fare screenshot, caricarli e creare il post. Loro hanno dovuto solo avviare il server e costruire. :asd:

E ultimo:

Sentite,Minecraft è un gioco LIBERO dove ognuno puo fare ciò che vuole.

C'è gente che si diverte a costruire e gente che si diverte a distruggere.

Ma voi NON approvate quest'ultima,è vero da fastidio a tutti,ma ammettetelo,Minecraft dopo un po' diventa noioso,ed è noi che ci divertiamo a modo nostro.

Ma voi non volete capire che è solo un gioco,ma lo considerate uno stile di vita.

Ognuno fa il suo gameplay per me.

E poi Capobastone è uno di voi,ha lasciato il griefing.

Ma voi lo considerate un cazzone (come noi).

Ergo non dovete più parlare MUTI!

Minecraft è libero in singleplayer. Il rispetto vuole che se giochi in server creati da altri, a costo di denaro e tempo spesi dagli stessi, ti degni per lo meno di permettere che si divertano. Il vostro non è uno stile di gioco: è l'espressione di un desiderio di violenza (non fisica ma psicologica) represso e un po' dannoso. Forse dovreste riconsiderare le vostre priorità :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dell'idea che il griefing può essere consentito se la gestione del server è amministrata in maniera superficiale

ergo, senza protezioni = babbiaggine degli admin = se la sono cercata loro

quindi si al griefing...ma solo per punire gli admin sprovveduti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di Hunger Games (veri) vi faranno cambiare idea ... preparatevi, perchè stasera ceneremo all'inferno!

Forse sarà meglio prenotare [cit.]

[OT] Mi son preso Pokémon Nero 2 giusto ieri ... ed è una FIGATA! [/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa domando a tutti quelli che costruiscono.

Che divertimento c'è nel costruire !?

Vedi, nessuna risposta sarà valida. Sono punti di vista.

A parte il fatto che io non distruggo TUTTO quello che mi capita a tiro.

Quel server ci sembrava pieno di protezioni e senza un gameplay libero. Così abbiamo deciso di distruggere una loro costruzione.

Siamo coscienti del fatto che esistono plugin che sistemano il tutto. Ma non importa.

Intanto siamo riusciti a griffare una costruzione in presenza di un admin...

Wow, complimenti :bravo:

E' bello vantarsi facendo il duro e distruggendo le cose altrui...

E comunque per me il costruire significa esprimere e far vedere (soprattutto a me stesso) di cosa sono capace: non puoi capire che soddisfazione vedere la propria casetta in riva la lago...proprio perchè tu sei più concentrato a togliere questa soddisfazione agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite,Minecraft è un gioco LIBERO dove ognuno puo fare ciò che vuole.

C'è gente che si diverte a costruire e gente che si diverte a distruggere.

Ma voi NON approvate quest'ultima,è vero da fastidio a tutti,ma ammettetelo,Minecraft dopo un po' diventa noioso,ed è noi che ci divertiamo a modo nostro.

Ma voi non volete capire che è solo un gioco,ma lo considerate uno stile di vita.

Ognuno fa il suo gameplay per me.

E poi Capobastone è uno di voi,ha lasciato il griefing.

Ma voi lo considerate un cazzone (come noi).

Ergo non dovete più parlare MUTI!

Children,children everywhere.

1) Vi piacerebbe se mettereste sù un server con tempo e denaro e ve lo distruggessero tutto?

2) Come ha detto Mony,siete una brutta copia del Capobastone. Il capo ha detto in un suo video che ognuno era libero di giocare a Minecraft,e quindi lui poteva grieffare.

3) Vi sentite degli dei distruggendo con qualche secchio di lava e distruggendo dei mattoni con un piccone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahah povero admin XD se avesse avuto un plugin per i log avrebbe visto chi era stato XD a giudicare dalle immagini, dai materiali usati (lava) in 30 secondi io avrei ripristinato tutto a come era prima del grief ^_^ quanto c'avete messo a fare quel lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uao. Hai provato la tua virilità e sopratutto ci hai dato una lezione su come non essere nerd, vero? :asd: Scommetto che tra cercare il server, trovare il castello, griffarlo completamente ci avrai messo molto meno tempo di quello usato dall'admin per costruirlo :sisi:

Ed inoltre:

A) Sì, è solo un gioco. Peccato che, alla pari di molti altri giochi, costi denaro. I server mantenuti online 24/24 costicchiano: in sostanza avete "derubato" di denaro faticosamente guadagnato alcune persone. Non è un bella cosa, eh.

B) L'SP è illegale. Un po' come se tu andassi in un negozio e vedessi un paio di scarpe che ti piacciono: ma tua madre (o chi per essa) non te le vuole comprare. Allora cosa fai? Ovvio, le rubi. Mi sembra giusto :sisi:

Naturalmente, poi, vantarsi di averle rubate fa sempre figo :asd:

C) Loro prendono il gioco sul serio? :asd:

A parte la pretesa "guerra contro i nerd", chi pensi che abbia sprecato più tempo (e quindi preso il gioco più sul serio) fra te e gli admin del server? Tu hai dovuto cercare tra vari server, cercare dove non ci fossero protezioni, cercare materiali, griffare (ed è cosa lunga, su costruzioni così grandi) fare screenshot, caricarli e creare il post. Loro hanno dovuto solo avviare il server e costruire. :asd:

E ultimo:

Minecraft è libero in singleplayer. Il rispetto vuole che se giochi in server creati da altri, a costo di denaro e tempo spesi dagli stessi, ti degni per lo meno di permettere che si divertano. Il vostro non è uno stile di gioco: è l'espressione di un desiderio di violenza (non fisica ma psicologica) represso e un po' dannoso. Forse dovreste riconsiderare le vostre priorità :asd:

Quoto! :sisi:

scusa! Per sbaglio ti ho messo +1! Vedrò di rimediare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahah povero admin XD se avesse avuto un plugin per i log avrebbe visto chi era stato XD a giudicare dalle immagini, dai materiali usati (lava) in 30 secondi io avrei ripristinato tutto a come era prima del grief ^_^ quanto c'avete messo a fare quel lavoro?

Contando anche tutto il tempo per trovare in chest o fare tramite diamanti trovati in caverna il piccone ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahah povero admin XD se avesse avuto un plugin per i log avrebbe visto chi era stato XD a giudicare dalle immagini, dai materiali usati (lava) in 30 secondi io avrei ripristinato tutto a come era prima del grief ^_^ quanto c'avete messo a fare quel lavoro?

Boh, credo un quarto d'ora...

Nodus fa miracoli :eyes:

P.S. : Adesso ci saranno tremila risposte a questo commento per via della parola "NODUS"

Quanto ci scommetto !? Diamo via alle danze !!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che domani torni nel server e trovi tutto il castello rifatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, credo un quarto d'ora...

Nodus fa miracoli :eyes:

P.S. : Adesso ci saranno tremila risposte a questo commento per via della parola "NODUS"

Quanto ci scommetto !? Diamo via alle danze !!! :asd:

veramente si vede dallo screen che la usate.. se avessero voluto dirlo lo avrebbero già fatto

Non vedo l'ora che domani torni nel server e trovi tutto il castello rifatto.

dipende XD ho fa un rollback totale del server oppure se nn ha i giusti plugin deve rifarselo a mano ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.