Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrMinecraft

Canale Youtube

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedere (soprattutto per chi ha un canale su youtube) se è possibile fare un canale di gaming come minecraft senza microfono

mi spiego, io posso fare tranquillamente video solo che non ho il microfono e penso k in fututo me lo prendero ma per ora non posso.

Qundi risposta pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe come guardare un film muto senza il testo che appare ogni 10 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su youtube puoi mettere Quasi ogni cosa, anche video di gaming muto.

Il problema è che fai poche visite :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Andredx95
      Ciao a tutti ,
      volevo segnalare il canale che ho aperto insieme ad un mio amico, eccolo qui Roba da Nerd, abbiamo iniziato da pochissimo siamo ancora inesperti... il canale tratterà di tecnologia e gaminig principalmente
      se vi piacciono i nostri contenuti iscrivetevi, ci farebbe piacere... 🙂
      Ovviamente abbiamo una serie dedicata totalmente a Minecraft >>>
      Inoltre proprio perchè siamo all' inizio vorremmo un parere sui contenuti 🙂
      Grazie a chiunque passerà dal nostro canale anche solo per dare un occhiata 🙂
       
       
    • Da AidaN
      cerco inscritti per un mio amico, perchè così può crescere 
    • Da JustCavzZ
      Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube!  Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
      Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
      Grazie a tutti!
       
    • Da alexanderdario
      Nome canale: alexanderdario
      Descrizione: Il mio canale nasce un po' per caso... Volevo condividere qualcuno dei mondi creati nei miei videogiochi preferiti... E mi sono fatto prendere la mano! Porto video di gameplay su vari giochi, principalmente su serie modpack di Minecraft (ecco perchè sono qui).
      Frequenza Up: almeno 3 video a settimana
      Link al canale: https://www.youtube.com/user/alexanderdario/featured
      Passate a trovarmi! Vi lascio un paio di video pubblicati per farvi un'idea di cosa potrete trovare:
       
    • Da TopTube
      Bella a tutti ragazzzzi! Sono un nuovo iscritto del forum, gioco a minecraft ormai da parecchi anni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.