Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaWolf4441

Cosa Significa Il Punteggio Con - O Con +?

Recommended Posts

Ciao a tutti se guardo il mio profilo vedo in un rettangolo rosso un -8 e con la scritta neutrale. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo basso punteggio? Cosa fa significare il punteggio?

P.S. non ho mai insultato moderatori o utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari hai fatto una risposta che non piaceva a qualcuno e ti ha messo meno...il punteggio e per verificare se un utente è affidabile o meno...in teoria....ma oramai sta andando un po al'aria xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti se guardo il mio profilo vedo in un rettangolo rosso un -8 e con la scritta neutrale. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo basso punteggio? Cosa fa significare il punteggio?

P.S. non ho mai insultato moderatori o utenti

Se hai fatto un commento negativo mentre tutti ti guardano mentre hanno fatto un commento positivo è logico

Oppure hai parlato di HeroBrine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una reputazione e se un utente ti mette -1 ha un motivo valido solo che il sistema non va bene e come hanno gia detto non parlare di herobrine che ti beccheresti dei gran -1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.