Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GieccoPunto

[Aiuto]Come Mettere Suoni In Una Custom Map?

Domanda

Ciao a tutti!

Oggi vi volevo chiedere, come si fanno a mettere dei suoni in una custom map?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

slender? ho cercato su internet ed è una mod che aggiunge il mob mai scaricata xD che suono sarebbe lo troveresti?

piu dettagli ho piu mi risulta semplice ;)

Facciamo così suoni horror in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la discussione ma non hai capito xD

non puoi cambiare la musica dei cd per gli altri dovresti passargli anche il minecraft.jar :D

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35696-sostituire-la-musica-del-jukebox-con-la-propria/page__hl__musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo te puoi giocare nel tuo mondo in singleplayer e cambiare le musiche ai cd per fare ciò avevo postato un video del genere in un'altra discussione, per esempio invece del cd verde che senti gli ucceli puoi mettere gagnam style xD

invece quello che intendi te se vuoi farlo fai come ti ho messo il link sopra ma sono circuiti enormi te li posso passare ma con me mi serve uno che conosca le note ;)

Oppure metti il jukebox con dentro un cd e suonerà all'infinito

Mi puoi linkare la discussione? Tanto la custom map è in single quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo te puoi giocare nel tuo mondo in singleplayer e cambiare le musiche ai cd per fare ciò avevo postato un video del genere in un'altra discussione, per esempio invece del cd verde che senti gli ucceli puoi mettere gagnam style xD

invece quello che intendi te se vuoi farlo fai come ti ho messo il link sopra ma sono circuiti enormi te li posso passare ma con me mi serve uno che conosca le note ;)

Oppure metti il jukebox con dentro un cd e suonerà all'infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotami che non avevo visto la risposta xD

Per inserire musiche tue che vuoi tu non puoi se le hai viste nel video sara lui che ha modificato il disco e la ha giocata in singleplayer

Quindi si devono cambiare i codici? Conosco poco di java....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio ad inserire direttamente musiche allora?

Quotami che non avevo visto la risposta xD

Per inserire musiche tue che vuoi tu non puoi se le hai viste nel video sara lui che ha modificato il disco e la ha giocata in singleplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

Bene un po di idee le ho il problema sta nella musica...io non so niente di musica le note non le conosco ci vorrebbe qualcuno che le conosca e setti tutti i blocchi sonori...

senò se vuoi determinate canzoni cerchi su youtube e le trovi ;)

ci sarebbe da fare una cosa così

http://www.youtube.com/watch?v=Rc6l4BDGZUI

Oppure da quanto ho scoperto tu inserisci il jukebox nel punto in cui vuoi fare sentire la musica inserisci l'ultimo disco quello rotto e suonerà all'infinito(quel disco riproduce passi scricchiolii ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vado via domani pomeriggio mi metto al lavoro e ti dico ;)

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so i nomi ma quelli alla slender...

slender? ho cercato su internet ed è una mod che aggiunge il mob mai scaricata xD che suono sarebbe lo troveresti?

piu dettagli ho piu mi risulta semplice ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm lungo lavoro di horror ne guardo pochi se riesci linkami delle canzoni o suoni che vorresti ;)

Non so i nomi ma quelli alla slender...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi che tipo di suoni vuoi e te ne faccio uno non è difficile ;)

Mi servirebbero un po' di suoni horror....vari tipi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti sono anche causati da mostri che vengono spawnati/uccisi/colpiti dal meccanismo della porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli sono dovuti ad un meccanismo di pistoni collegato ad un blocco sonoro altri modi non penso esistano...

Mi fareste un tutorial su come creare questi suoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato a una custom map dove quando aprivi la porta venivano fuori dei suoni...come faccio? Comunque non vorrei utilizzare mod..

Note block ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, puoi arrangiare con vari meccanismi, oppure creare un .minecraft moddato :fermosi:

Ho giocato a una custom map dove quando aprivi la porta venivano fuori dei suoni...come faccio? Comunque non vorrei utilizzare mod..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi vi volevo chiedere, come si fanno a mettere dei suoni in una custom map?

Dipende, puoi arrangiare con vari meccanismi, oppure creare un .minecraft moddato :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.