Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Domanda Halloweenesca - Da Che Cosa Vi Vestirete Per Halloween?

Recommended Posts

Domanda semplice: sono solo curioso di sapere da cosa vi vestirete per Halloween.

PS: Non cominciate a litigare o a dire che ad Halloween si vestono solo i bimbi piccoli.

PS: I +1 sono ben accettati per la curiosa domanda :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai vestito ad halloween :(

Però l'idea me la sono sempre fatta :D

Allora:

Partiamo dalla base che è uno zombie.

Colore verde pisello misto a grigio da ricoprire la faccia grigio scuro intorno agli occhi rosso accesso intorn oalla bocca disposto casualmente per effetto che hai ammazzato qualcuno a morsi, capelli tutti a caso.

Vestiti...vediamo.....pantaloni a vita bassissima strappati in fondo che toccano terra scarpe..direi degli scarponi molto trasandati e sporchi fuori e come maglia il maglione della nonna ma in colori verde scuro grigio strammato nelle maniche e con dei piccoli buchi su tutto il maglione sporco vicino al collo di rosso sangue :D

Così dovrebbe essere abbastanza tenebroso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vestirmi da creeper , comunque non festeggio halloween ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda semplice: sono solo curioso di sapere da cosa vi vestirete per Halloween.

PS: Non cominciate a litigare o a dire che ad Halloween si vestono solo i bimbi piccoli.

PS: I +1 sono ben accettati per la curiosa domanda :pwnd:

Io non mi sono mai vestito ad halloween ma mi piacerebbe un costume da cavaliere senza testa ... Ma che cavolo, oggi mi sono fissato con questo... *scappa come un forsennato inseguto da Silas Mann*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovando qualche festa a cui andare, io e qualche amico volevamo fare i Beatles. Se troviamo le uniformi (cosa più o meno impossibile) ci vestiamo alla Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, altrimenti quelli classici con smoking che c'erano in Rockband.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Halloween mi faccia cagare, l'anno scorso avevo pensato di trollare un po' andando in giro vestito da Burzum.

Ma siccome c'è bisogno di saccheggiare una ferramenta e tre armerie per farlo, ho lasciato stare :asd:

Comunque boh, se proprio dovessi scegliere qualcosa, direi il cavaliere senza testa della leggenda di Sleepy Hollow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi travestirò da umano... ah no... aspetta D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Halloween mi faccia cagare, l'anno scorso avevo pensato di trollare un po' andando in giro vestito da Burzum.

Ma siccome c'è bisogno di saccheggiare una ferramenta e tre armerie per farlo, ho lasciato stare :asd:

Comunque boh, se proprio dovessi scegliere qualcosa, direi il cavaliere senza testa della leggenda di Sleepy Hollow.

Dovresti mettersi in fila, lui ora insegue me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe. L' anno scorso ero Sweeney Todd, il diabolico assassino.

Questanno mi ero preparato un vestito da portare al Lucca Comics ma una serie di vicessitudini non me lo hanno permesso.

Mi serve solo la maschera poi è finito... *rullo di tamburi*

GhostFace, assassino di Scream.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vestirò da Platone.

Ora mi serve un amico Socrate che beva la cicuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterò il mio mantello del vestito da Batman che mettevo anni fa per carnevale, mi porterò un finto pugnale che faceva parte di un vecchio costume di Halloween e la maschera nuova da Screem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei vestirmi da creeper , comunque non festeggio halloween ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe. L' anno scorso ero Sweeney Todd, il diabolico assassino.

Questanno mi ero preparato un vestito da portare al Lucca Comics ma una serie di vicessitudini non me lo hanno permesso.

Mi serve solo la maschera poi è finito... *rullo di tamburi*

GhostFace, assassino di Scream.

Io ho la maschera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vesto da Silvia C: Anzi no da fantasma, fantasma di Silvia, i capelli rossi mi rendono più cadaverica lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che mi vestirò da uomo, sono proprio curioso di sapere come è la visuale di un bipede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vestirò da Gene Simmons.

GeneSimmons30-1-09.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo qualcosa di simile a un gesù zombie.... I costumi da messia però costano un occhio della testa.. figuriamoci zombie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio l'ubriacone ... :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Franciollo
      Slave a tutti, stavo cercando una mod che ti permette di rimpicciolirsi in Minecraft 1.16.5, ho visto sul canale YouTube di Nico. Che esiste e la volevo provare(anche se non è la stessa, basta che modifichi la grandezza dei giocatori).
    • Da Lorialpower
      Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
    • Da fabienx1128
      Salve, volevo chiedere un  aiuto,
      in pratica io avevo un mondo su un server aternos (un host gratuito ma che lagga molto). data la scarsa qualità ed il lag costante io ed un mio amico abbiamo deciso di trasferirlo su una vps a pagamento (shockbyte) ho provato quindi, scaricando il mondo, a metterlo su filezilla, ma non ha funzionato (non so perchè). qualcuno potrebbe darmi una mano?
    • Da fabienx1128
      salve, gioco da un po' in un mondo multiplayer. sono vicino ad un villaggio e ho portato nella mia base e dato dei lavori a due Villager. ho provato molte volte a farli riprodurre usando carote e patate lanciandole per terra. loro le prendevano, facevano i cuori, ma alla fine facevano delle particelle che stavano a significare che non facevano nessun mini-villager.
      potreste gentilmente darmi aiuto?
    • Da MatteReale27
      Buongiorno a tutti,
      vorrei sapere a cosa serve la urloscatola.
      Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.