Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Framattat

Progetto Film:apocalypse Zombie

Recommended Posts

Come detto è un progetto perciò se non ho abbastanza richieste non lo svilupperò,Comunque volevo creare un film di minecraft mai visto prima e avrei bisogno delle seguenti persone:

Ecco i dettagli:

Apocalypse Zombie

Allora parto dicendo che sarà un film fatto bene (voglio fare un'ottima grafica)di 60 minuti complessivi con tutti montaggi vari(con effetti da film)però dato che io non sono capace di fare alcune cosette avrei bisogno di:

Attori:

(possibilmente con skin e con un minimo di interpretazione teatrale)

2 Compositori di Audio:

(se manca uno c'è l'altro e comunque c'è da lavorare per tutti,devono avere possibilmente il mac,per via di garage band,e essere bravi anche a modificare tracce audio,oltre che a crearle)

Hostatore per il film:

(mi servirebbe un host potente con bukkit e qualche plugin,cracked mi raccomando e se il server lagga non sarà scelto)

Hostatore di teamspeak:

(meglio skype,ma se non si può evitare pazienza):

(dobbiamo dopotutto comunicare quando facciamo il video,l'audio lo faremo poi[voci con interpretazione,registrate])

Infine tutti devono possedere le mod richieste e possibilmente skype così da avere una buona rete di comunicazioni,se conoscete qualcuno invito a segnalarmelo e se potete darmi una mano ve ne sono grato .

Un Designer di Texturepack:(vi dirò come la voglio)

Grazie e arrivederci dal framattat,visitate il mio canale su youtube[Framattat] per avere informazioni sulla trama o addatemi su skype[Cacchiolo98],a breve dovrei postare la trama tranquilli

Avverto che non sono molto famoso da poter farvi grandi pubblicità,ma possiamo insieme creare un film decente da mettere su youtube .grazie ancora per la vostra attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.