Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vincenzo3305

Ciao Ragazzi , Terza Custom Map In Arrivo

Recommended Posts

sentite raga io sono uno appena iscritto e devo dire la verità le mie custom map fanno pena questa però è molto semlice e spero che vi piaccia . Comuqnue volevo dirvi una cosa , è vero (come ho detto prima) le mie custom map fanno pena ma non insultatemi per questo perchè io le mappe le faccio solo per divertirmi poi fanno schifo e che se ne frega per me l'importanza è il mio divertimento e anche il vostro per questo ora sto migliorando un po e speriamo che questa custom map vi piace.

Trama : siete in una isola deserta e dovete riuscire a sopravvivere senza barare e senza uscire dall'isola .

Obbiettivi :

acqua + lava = pietrisco

allarga l'isola

prendi del lengo

crea uno spawn moster

crea delle coltivazioni

creati un laghetto

fatti la lana di colori che preferisci

divertiti :).

Spero che questa sia più bella pe ril vostro divertimento .

Che sciocco mi stavo dimenticando il nome della mappa : appesi ad un filo.

download : http://www.mediafire.com/?8vvqwvicm5z8y0m.

Buon divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo non ci sia molta originalità... anzi, penso proprio di aver già visto mappe uguali a questa....

Comunque è impossibile craftare in mob spawner: intendevi dire una zona in cui possano spawnare mob come in skyblock?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e le immagini? almeno leggi le discussioni importanti delle sezioni prima di postare....senza contare che questo non è un progetto, quindi sottosezione errata...

ah si...la grammatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo non ci sia molta originalità... anzi, penso proprio di aver già visto mappe uguali a questa....

Comunque è impossibile craftare in mob spawner: intendevi dire una zona in cui possano spawnare mob come in skyblock?

vb si scs ho sbagliato per lo spawn moster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impostata in Adventure mod, quindi non puoi rompere niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.