Jump to content

Recommended Posts

Come non sapete sto creando una texture pack. In questa discussione posterò a poco a poco delle immagini che illustreranno i blocchi. La texturepack sarà 256x256, 128x128, 64x64 e 32x32.

Ah, accetto commenti, critiche, aiuti e insulti. Insulti anche pesanti :sisi:

Dirt

f51ON.png

Grass

wkjS0.png

• Like 12

Mi piace ma... non è dello stile Minecraft ! (pixelloso :asd: )

Per questo esisterà la versione 32x32, e se riesco anche 16x16 :sisi:

Per questo esisterà la versione 32x32, e se riesco anche 16x16 :sisi:

non so se ti rendi a cosa vai in contro, fare una texture pack di ben 4 o addirittura 5 risoluzioni da solo richiederà molto ma molto ma molto tempo

non so se ti rendi a cosa vai in contro, fare una texture pack di ben 4 o addirittura 5 risoluzioni da solo richiederà molto ma molto ma molto tempo

Da da :sisi:

Ma io sono pazzo e posso farcela :fiore:

Ah, accetto commenti, critiche, aiuti e insulti. Insulti anche pesanti :sisi:

Suino !

• Like 2

Mi piace, e ti aggiungo che ti conviene fare solo e massimo due risoluzioni tipo la 32x e la 64x, è un consiglio.

Mi piace, e ti aggiungo che ti conviene fare solo e massimo due risoluzioni tipo la 32x e la 64x, è un consiglio.

Ha detto che è pazzo, lasciamolo impazzire... Vediamo che accadrà!

Direi che dà buone speranze, vedremo se riuscirai a continuare così :sisi:

Nota:

continua così!

Dopo un po' di tempo riprendo il lavoro :sisi:

Grass (alto)

f2boB.png

Stone

TBO8F.png

Cobblestone

azbcP.png

Da adesso in poi posterò immagini con la firma, ho paura di furti :sisi:

• Like 4

E' veramente bello :O Bravo :patpat::bravo: :bravo:

Ti faccio i miei complimenti, scommetto che non usi paint per fare le texture XD. Comunque, aspetto la versione finale :ahsisi:

P.S. Che programma usi? Io penso di passare a Gimp.

Uso photoshop cs5 :sisi:

Grazie Crininer :fiore:

Futuri blocchi: Bedrock, Sand e Gravel

Ripeto: Se vuoi mettere al mondo questa texture falla solo 64x e 32x, se non non la finirai mai.

Ripeto: Se vuoi mettere al mondo questa texture falla solo 64x e 32x, se non non la finirai mai.

È una texture che parte da 256x.

Poi non credo di uccidere qualcuno se ci metto un po'... :knife:

È una texture che parte da 256x.

Poi non credo di uccidere qualcuno se ci metto un po'... :knife:

Ok, ma non penso finirai tra un mese...a meno che tu non faccia una scuola facilissima da darti tantissimo tempo e quindi impiegarci poco...

Grazie Crininer :fiore:

Prego

Sheldon FTW :sisi:

• Like 1

Bè però come texture è ottima..mi chiedo come tu faccia :fermofumo:

Anche io mi sto sorprendendo :asd:

Io parto da zero, metto giù il colore base, qualche scarabocchio con altre tonalità coerenti alla base, aggiungo qualche effetto ed è fatto. Al massimo aggiusto un po' :sisi:

• Like 2

E' bellissima davvero, quanto vorrei una preview in game . . .

Dammi la preview! :knife:

:patpat:

:asd:

Ok, allora i prossimi blocchi saranno il tronco e le foglie, così riesco a fare uno screen decente :ahsisi:

• Like 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By FulmineGiallo
      CommandCraft 
      CERCA:
      -Helper
      (si richiede la possibilità di parlare tramite microfono, di essere cordiali con i players, saper effettuare controlli hack, conoscere hack e le varie key, maturità, no perdite di tempo...)
      ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Se rispetti i seguenti campi, joina sul discord: https://discord.gg/eMRP6S per fare il provino immediatamente! 
      ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------https://discord.gg/eMRP6S
    • By Mr_Awsaf
      mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!

Visualizza tutto server
    • By Mr_Awsaf
      mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!

• By Eugifree
      View File PvPack
      Un default edit (il mio primo) utile per il PvP e che aggiunge qualche animazione, perfetto con la optifine!
      Submitter Eugifree Submitted 08/09/2017 Category Texture Pack Link Esterno https://www.youtube.com/watch?v=6hIXsNz4fqE  
    • By Eugifree
      Un default edit (il mio primo) utile per il PvP e che aggiunge qualche animazione, perfetto con la optifine!
  • Create New...