Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Prometheus

Esiste Questa Mod?

Domanda

Ciao a tutti io oggi ho provato edencraft e mi è piaciuto moltissimo per i nuovi blocchi e le nuove funzionalità...

Però lagga troppo

Esiste una mod che ha tutte le caratteristiche della edencraft che però le posso giocare in singleplayer in minecraft normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti io oggi ho provato edencraft e mi è piaciuto moltissimo per i nuovi blocchi e le nuove funzionalità...

Però lagga troppo

Esiste una mod che ha tutte le caratteristiche della edencraft che però le posso giocare in singleplayer in minecraft normale?

Non credo, ma puoi installarti mod che ti danno nuovi blocchi e oggetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lagga perchè lagga il server comunque è una mod un po' pesante se vuoi c'è la pocket edition per iphone e tablet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lagga perchè lagga il server comunque è una mod un po' pesante se vuoi c'è la pocket edition per iphone e tablet

:facepalm:

Che c'entra con edencraft la pocket edition?

Comunque, Metallurgy per i minerali Xie's Mod per i Frutti, RedPower per la redstone verticale(Uno la vinse all'Hunger Games) e i Microblocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma alcune cose sono create da loro purtroppo (lo so perchè ho lavorato con quella gente) hanno creato mob e blocchi nuovi e hanno implementato alcune mod come quelle precedentemente elencate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma alcune cose sono create da loro purtroppo (lo so perchè ho lavorato con quella gente) hanno creato mob e blocchi nuovi e hanno implementato alcune mod come quelle precedentemente elencate

Aspetta...ma non dirmi che la regione di "Zephiro" deriva dal tuo nome?O è viceversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi sa che l'hanno presa proprio dal mio nome ma è da parecchio tempo che non lavoro più con loro mi sa che hanno dato il mio nome a una regione a mia insaputa ora gli chiedo il copyright XD

il mio nome è zephiro in edencraft e negli altri giochi infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi sa che l'hanno presa proprio dal mio nome ma è da parecchio tempo che non lavoro più con loro mi sa che hanno dato il mio nome a una regione a mia insaputa ora gli chiedo il copyright XD

il mio nome è zephiro in edencraft e negli altri giochi infatti

Ma tu hai percaso il minecraft.jar di Edencraft della 1.1.?

Passamelo, che funziona anche in Singleplayer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no purtroppo il disco mi si ruppe 3 mesi fa e persi tutti i dati sennò la avevo ancora e ve la davo volentieri :( ho perso un sacco di roba oltre a edencraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no purtroppo il disco mi si ruppe 3 mesi fa e persi tutti i dati sennò la avevo ancora e ve la davo volentieri :( ho perso un sacco di roba oltre a edencraft

Ah, capisco...se no ti chiedevo direttamente le source, che volevo analizzarle un po', porterle alla 1.2.5 e fare un favore all'umanità rendendo Edencraft SP(Senza Redpower, Buildcraft e Industrialcraft,ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.