Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

La Speranza Del Villico

Recommended Posts

Vorrei l'attenzione di tutti.

Oggi mi è capitata una cosa su Minecraft davvero sconvolgente. Sono solito rinchiudere i villici per far sì che non scappino, e magari proteggerli dai mob. Quest'oggi, ho trovato un villico in una caverna, era probabilmente caduto. Eh vabbé, gli avrei fatto la cella lì. Però la volevo fare con qualcosa che si abbinasse senza vedere quell'insieme di blocchi. Dovevo ricoprire tutto di cobblestone. Che ovviamente non avevo. Presi la cobblestone, e lui mi seguiva lungo quel corridoio artificiale. Mica si leva! Pensai. Picconai a lungo, dopodiché, facendolo scanzare, costruii la cella. Perfetto, pensai. Eppure, era alla fine del corridoio e non si muoveva. Mi guardava. Che palle, è l'unico con cui avrò problemi? Gli diedi delle spinte. Nulla, allora passai alle maniere forti. Gli tirai dei pugni, ma rimaneva fisso alla fine del corridoio. Sarebbe morto in quel modo! Dovevo salvarlo ad ogni costo. Saltava di continuo. Vabbé, allora picconai sopra di lui per altra cobblestone, in modo da imprigionarlo lì dov'era. Lui saltò sopra il blocco. Uhm... Picconai un altro cubetto, e saltò sopra quello. Feci così un altra volta, e saltò nuovamente, fino a fare una scaletta verso l'alto. Non demordeva, era intento a salire. Ho detto vabbé, se sale meglio così, abbandono la cella per farlo tornare in superficie che mi spinge. Il paesano mi stava spingendo piano piano, anche facendomi danno, poiché mi spingeva verso il muro. Sembra lo facesse apposta, continuava a strattonarmi per farmi prendere danno. Allora feci più velocemente, fino a quando risbucai proprio nel canaletto di un orto. L'acqua ci investì. Lui saltellava ma non riusciva ad andare su. Allora andai giù, e lo spinsi io. Mancava poco... Il villico tornò su sano e salvo, e andò verso due villici. Saltava di continuo, come se fosse felice. Ero rimasto scioccato. Era come se fosse tutto programmato. Ovviamente non credo su queste cose, ma ho capito che non devo più separarli. D'ora in poi li farò vivere tutti insieme, sotto la mia protezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei l'attenzione di tutti.

Oggi mi è capitata una cosa su Minecraft davvero sconvolgente. Sono solito rinchiudere i villici per far sì che non scappino, e magari proteggerli dai mob. Quest'oggi, ho trovato un villico in una caverna, era probabilmente caduto. Eh vabbé, gli avrei fatto la cella lì. Però la volevo fare con qualcosa che si abbinasse senza vedere quell'insieme di blocchi. Dovevo ricoprire tutto di cobblestone. Che ovviamente non avevo. Presi la cobblestone, e lui mi seguiva lungo quel corridoio artificiale. Mica si leva! Pensai. Picconai a lungo, dopodiché, facendolo scanzare, costruii la cella. Perfetto, pensai. Eppure, era alla fine del corridoio e non si muoveva. Mi guardava. Che palle, è l'unico con cui avrò problemi? Gli diedi delle spinte. Nulla, allora passai alle maniere forti. Gli tirai dei pugni, ma rimaneva fisso alla fine del corridoio. Sarebbe morto in quel modo! Dovevo salvarlo ad ogni costo. Saltava di continuo. Vabbé, allora picconai sopra di lui per altra cobblestone, in modo da imprigionarlo lì dov'era. Lui saltò sopra il blocco. Uhm... Picconai un altro cubetto, e saltò sopra quello. Feci così un altra volta, e saltò nuovamente, fino a fare una scaletta verso l'alto. Non demordeva, era intento a salire. Ho detto vabbé, se sale meglio così, abbandono la cella per farlo tornare in superficie che mi spinge. Il paesano mi stava spingendo piano piano, anche facendomi danno, poiché mi spingeva verso il muro. Sembra lo facesse apposta, continuava a strattonarmi per farmi prendere danno. Allora feci più velocemente, fino a quando risbucai proprio nel canaletto di un orto. L'acqua ci investì. Lui saltellava ma non riusciva ad andare su. Allora andai giù, e lo spinsi io. Mancava poco... Il villico tornò su sano e salvo, e andò verso due villici. Saltava di continuo, come se fosse felice. Ero rimasto scioccato. Era come se fosse tutto programmato. Ovviamente non credo su queste cose, ma ho capito che non devo più separarli. D'ora in poi li farò vivere tutti insieme, sotto la mia protezione.

:'D :clap: :clap: :clap: :clap: sono felice di vedere uno che non maltratta i villici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:'D :clap: :clap: :clap: :clap: sono felice di vedere uno che non maltratta i villici

Come potrei maltrattarli con quel dolce nasino che si ritrovano? *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come potrei maltrattarli con quel dolce nasino che si ritrovano? *-*

*-* ... Aspetta un momento... Oh, ora ho capito come si riproducono D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capitato un villico in una grotta però una casa spawnata male (in una grotta sotto il villaggio)aveva dentro 3 o 4 villici che sono ancora lì sotto :eyes:

ma comunque non si fà :cattivo:

I villici sono nati per essere fatti esplodere con la TnT non per essere salvati :zizi:

Comunque hai avuto un buon cuore ti meriti un -1 :pwnd: (scherzo)

Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*-* ... Aspetta un momento... Oh, ora ho capito come si riproducono D:

Quindi se faccio il giochino... "Ti ho preso il naso" ci rimarrebbero molto ma molto male, vero? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se faccio il giochino... "Ti ho preso il naso" ci rimarrebbero molto ma molto male, vero? D:

Credo che non avrebbero più sia il senso dell'olfatto, sia avranno dolori infiniti D;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non avrebbero più sia il senso dell'olfatto, sia avranno dolori infiniti D;

>_< OMG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>_< OMG

Gia poverini *gli vengono in mente tutte le sofferenze dei villici,poi dice*

Lasciate ogni speranza , o voi che entrate, con TNT pronta a distrugge ogni villaggio con i frutti della terra perché farò una maledizione su ognuno che distruggerà villici e villaggi, coloro che hanno osato farlo moriranno nel modo più doloroso, umiliante e sofferente che abbiate mai visto *lo spirito maligno esce dal suo corpo, si riprende con del vodka*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo i villici :sisi: prima di farmi una casa cerco un villaggio poi la faccio nei paraggi cosi da scambiare gli smeraldi :D

nel mio survival ho trovato il villaggio creato male era sommerso dall'acqua o.O ho levato tutta l'acqua cercato argilla e terra ed ho rifatto tutti i sentieri e i bordi di erba poi messo le scalette di cobblestone e le torce rifatto i loro campi di grano e soo felicissimi a breve diventerò zio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta venendo da piangere :') *sorseggia vodka ricavata dalla famosa uva della vodka*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hai anche scritto su Facebook; basta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un episodio simile ma con un creeper o.O hanno troppo cervello quando devono suicidarsi sti esseri..ero in miniera su un altura di 2 blocchi e di fianco a me cera un gradino da uno per scendere/salire colpisco il creeper e balza indietro e se ne sta li a fissarmi senza venirmi incontro o cosa....poi mi arriva un messaggio appena sposto gli occhi per prendere il cellulare questo si muove e sale sul gradino a destra giusto in tempo riesco a fare un passo indietro e saltare per evitare di saltare in aria.......me puzza xD istinto suicida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete rileggere la maledizione che ho scritto sopra, voi impuri uccisori dei villici col pene naso lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei l'attenzione di tutti.

Oggi mi è capitata una cosa su Minecraft davvero sconvolgente. Sono solito rinchiudere i villici per far sì che non scappino, e magari proteggerli dai mob. Quest'oggi, ho trovato un villico in una caverna, era probabilmente caduto. Eh vabbé, gli avrei fatto la cella lì. Però la volevo fare con qualcosa che si abbinasse senza vedere quell'insieme di blocchi. Dovevo ricoprire tutto di cobblestone. Che ovviamente non avevo. Presi la cobblestone, e lui mi seguiva lungo quel corridoio artificiale. Mica si leva! Pensai. Picconai a lungo, dopodiché, facendolo scanzare, costruii la cella. Perfetto, pensai. Eppure, era alla fine del corridoio e non si muoveva. Mi guardava. Che palle, è l'unico con cui avrò problemi? Gli diedi delle spinte. Nulla, allora passai alle maniere forti. Gli tirai dei pugni, ma rimaneva fisso alla fine del corridoio. Sarebbe morto in quel modo! Dovevo salvarlo ad ogni costo. Saltava di continuo. Vabbé, allora picconai sopra di lui per altra cobblestone, in modo da imprigionarlo lì dov'era. Lui saltò sopra il blocco. Uhm... Picconai un altro cubetto, e saltò sopra quello. Feci così un altra volta, e saltò nuovamente, fino a fare una scaletta verso l'alto. Non demordeva, era intento a salire. Ho detto vabbé, se sale meglio così, abbandono la cella per farlo tornare in superficie che mi spinge. Il paesano mi stava spingendo piano piano, anche facendomi danno, poiché mi spingeva verso il muro. Sembra lo facesse apposta, continuava a strattonarmi per farmi prendere danno. Allora feci più velocemente, fino a quando risbucai proprio nel canaletto di un orto. L'acqua ci investì. Lui saltellava ma non riusciva ad andare su. Allora andai giù, e lo spinsi io. Mancava poco... Il villico tornò su sano e salvo, e andò verso due villici. Saltava di continuo, come se fosse felice. Ero rimasto scioccato. Era come se fosse tutto programmato. Ovviamente non credo su queste cose, ma ho capito che non devo più separarli. D'ora in poi li farò vivere tutti insieme, sotto la mia protezione.

Aspetta, fammelo aggiungere alla lista delle cose di cui me ne frega tanto......fatto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ce un altra persona che non maltratta i villici di solito quando trovo un villaggio dei villici di solito costruisco un golem per proteggerli ma devo essere fortunato e trovare zucche perchè il ferro è molto facile da trovare complimenti +1 subito ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella storia =') . Dopo aver letto la tuo storia nn ucciderò più i paesani... Mi hai imparato che forse pure loro hanno emozioni...Lol . Ti meriti un 1+ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hai imparato che forse pure loro hanno emozioni...

E tu mi hai imparato che i dizionari non esistono :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, fammelo aggiungere alla lista delle cose di cui me ne frega tanto......fatto :fiore:

WOW SEI DAVVERO TROPPO SIMPATICO, TE NE ESCI CON UNA FRASE VERAMENTE ORIGINALE, TU SI CHE SEI UN COMICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.