Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Franci99 (Odino)

[Sfida]Mod Monsterhunter

Domanda

Ciao a tutti :beer:

Oggi voglio chiedere se esiste o se qualcuno e capace di creare una mod abbastanza complessa secondo me.Per chi conosce il gioco MonsterHunter chiedo se e capace di fare una grossa mod che cambia i vari biomi di minecraft con quelli di MonsterHunter,e che metta anche i mob e delle quest da fare.Ho già visto alcune mod ma fanno perna :ahsisi:. La chiamo sfida perchè credo sia una sfida per i creatori di mod.Forse chiedo troppo :asd: ma spero comunque e ringrazio per chi si impegnerà non solo per me ma per chiunque come mevorebbe una mod del genere :beer:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

Aspetta 24 ore prima di fare un "UP".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso provarci se vuoi ma dubito che ci metterò tanto...ce ne metterò davvero molto perchè tra affari personali ecc..

Comunque poi ci provo e credo che per il codice ci penserò adesso ma a scriverlo dopo ottobre quando uscirà la 1.4

forse potrei darti un aiuto,ma c è un problema:non conosco il gioco monsterhunter,ma cercherò di informarmi al piu presto.

Spero ti serva aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso provarci se vuoi ma dubito che ci metterò tanto...ce ne metterò davvero molto perchè tra affari personali ecc..

Comunque poi ci provo e credo che per il codice ci penserò adesso ma a scriverlo dopo ottobre quando uscirà la 1.4

ti ringrazio molte ti aggiungo agli amici e man mano ti sarei grato se mi infromi se il lavoro sta andando bene o male.Comunque se riesci a farla per la 1.4 sarebbe meglio xke c'è l'incudine quindi non c'è bisogno di un fabbro.Ti consiglio di vedere la mod Mine And Blade che ha gia armi e posizionamenti cosi hai meno lavoro in caso :ahsisi: ...Comunque ti ringrazio :pwnd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno sia capace (o abbia voglia) di fartela :nono:

Vbb se fa una mod del genere non credo di essere l'unico che la userebbe essendo a mio parere (se fatta bene) una mod molto bella :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che sulla mia psp non funziona internet (per qualche strana causa) così no posso patcharlo , comunque preferisco averlo originale :sisi:

io lo pachato su internet perchè non potevo aspettare troppo belli i nuovi mostri...le nuove armature e la nuova arma potenziata drago fa una specie di BucoNero che spacca il culo a tutti xD.....COMUENQUE ALLORA chi riesce a fare questa mod sarà ricompensato con un mi piace xD no apparte gli scherzi dai aiutatemi plis... :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che sulla mia psp non funziona internet (per qualche strana causa) così no posso patcharlo , comunque preferisco averlo originale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo monster hunter e , se non fossi incapace nel creare le mod , ti aiuterei volentieri .

comunque grande , non vedo l'ora che esca monster hunter portable 3rd :metal: :metal: :metal:

...........Scusami ma monster hunter 3rd e gia uscito in japan io lo pachato in ita e cio giocato tipo 2 anni fa e ci gioco tutt'ora.E' bellissimo con la nuova arma e i mostri sono molto migliorati e piu grossi.Le armi non raggiungono più gli stessi livelli di forza di prima ma sono comunque molto forti.I scoiattolini (amo chiamarli cosi :pwnd: ) avranno una loro armatura un loro fabbro delle loro quest e un loro campo di allenamento molto bello con allnamenti vari come la box (devi vederli quando si incazzano durante gli allenamenti sembrano pericolosi :asd: ) comunque non per fartici restare male ma alla 3rd alla psp cio giocato da tempo :metal: ed e troppo bella :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo monster hunter e , se non fossi incapace nel creare le mod , ti aiuterei volentieri .

comunque grande , non vedo l'ora che esca monster hunter portable 3rd :metal: :metal: :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che qui ci sia qualcuno in grado di creare tanto

Lo temevo xD MonsterHunter è bello e ci gioco ancora ma su minecraft mi posso anche costruire una casa e fare altro oltre le quest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe...non mi dispiacerebbe tagliare la coda la rathalos con la spada di diamante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che qui ci sia qualcuno in grado di creare tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.