Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Come Creare Texture Pack Hd?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Oggi vi volevo chiedere come faccio a creare una texture pack HD?

So che ci sono varie guide ma io volevo sapere anche alcuni usi su photoshop su come sfumare e come creare texture pack simili alla Faithful...

Un video su youtube sarebbe il massimo.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi vi volevo chiedere come faccio a creare una texture pack HD?

So che ci sono varie guide ma io volevo sapere anche alcuni usi su photoshop su come sfumare e come creare texture pack simili alla Faithful...

Un video su youtube sarebbe il massimo.

Ciao.

Pixel su pixel, questo è il segreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pixel su pixel, questo è il segreto.

Un po' più dettagliata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' più dettagliata?

Allora... apri il file terrain.png, ridimensionalo 4096x4096, modifica i blocchi con il pennello, la matita o con lo strumento che ti risulta più facile da usare e... salvalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... apri il file terrain.png, ridimensionalo 4096x4096, modifica i blocchi con il pennello, la matita o con lo strumento che ti risulta più facile da usare e... salvalo.

Questo lo sapevo già, fratello :3 solo che non so come sfumare o fare effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo sapevo già, fratello :3 solo che non so come sfumare o fare effetti...

Uhm... PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me servirebbe una guida su come fare gli effetti su photoshop...

allora devi imparare a usare photoshop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora devi imparare a usare photoshop

Te non potresti fare una guida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te non potresti fare una guida?

Usare photoshop richiede tempo e pazienza, non è una cosa che si impara in due giorni, dopotutto io è da quasi 2 anni che leggo e vedo video riguardanti a esso ma sono ancora scarso ad utilizzarlo. Se invece intendi fare una guida per dare effetti ad una texture allora questo è impossibile siccome ognuno ha la propria idea di texture: fantasy, horror, cartoon, realistica, rustica, medioevale, futuristica e tanti altri tipi ancora, l'unica cosa che hai da fare è imparare ad utilizzare photoshop quando avrai ingranato leggermente potrai testare effetti magari ti usciranno male ma prima o poi riuscirai a fare quello che desideri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare photoshop richiede tempo e pazienza, non è una cosa che si impara in due giorni, dopotutto io è da quasi 2 anni che leggo e vedo video riguardanti a esso ma sono ancora scarso ad utilizzarlo. Se invece intendi fare una guida per dare effetti ad una texture allora questo è impossibile siccome ognuno ha la propria idea di texture: fantasy, horror, cartoon, realistica, rustica, medioevale, futuristica e tanti altri tipi ancora, l'unica cosa che hai da fare è imparare ad utilizzare photoshop quando avrai ingranato leggermente potrai testare effetti magari ti usciranno male ma prima o poi riuscirai a fare quello che desideri.

Io vorrei creare una texture medievale, solo che quando inizio la faccio tutta uniforme e non riesco a dargli nessun effetto, hai qualche consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.