Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Daniels

Minecraft Xp Giver

Domanda

Avevo tempo da perdere e volevo cimentarmi con la redstone. Questo è stato il risultato:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non sono neanche andato a vederla, ma ciò non toglie il fatto che tu non abbia fatto niente, è come mettere una pressure plate davanti ad una porta e poi fare un video in cui lo fai vedere.

Invece a fatto..al posto di dire che non la guardi,V-A-I A G-U-A-R-D-A-R-L-A.. :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Da esperienza al più vicino al blocco, che si trova praticamente al centro di quel quadrato scavato nel soffitto. Quindi, niente abusi XD

non sapevo che fosse possibile fare anche ciò :fermose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, peccato che ogni volta bisognerebbe cambiare il soggetto a cui si riferisce il command block :asd:

comunque bell'idea :fifi:

Assolutamente no. Da esperienza al più vicino al blocco, che si trova praticamente al centro di quel quadrato scavato nel soffitto. Quindi, niente abusi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato "In alcuni server potrebbero premiare con in cambio dell' esperienza".

Con l' aggiunta del Command Block è possibile eseguire certi comandi con l' utilizzo della redstone. Ed ho cercato di creare una struttura, dove può entrare un giocatore per volta, e solo quando il giocatore esce dalla struttura, un nuovo giocatore può entrarci per "il premio".

Ti scrivo "il premio" perché magari qualcuno dona per avere esperienza, o semplicemente un exp party per ottenerla XD

beh, peccato che ogni volta bisognerebbe cambiare il soggetto a cui si riferisce il command block :asd:

comunque bell'idea :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ho capito come funziona. Un giocatore entra, sale sulla pressure plate, gli vengono dati 825 punti EXP, poi scende dalla pressure plate e risale, però non riceve EXP. Se invece esce e poi rientra e risale sulla pressure plate riceve exp. Giusto?

Just feel it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ho capito come funziona. Un giocatore entra, sale sulla pressure plate, gli vengono dati 825 punti EXP, poi scende dalla pressure plate e risale, però non riceve EXP. Se invece esce e poi rientra e risale sulla pressure plate riceve exp. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che mi ha detto di andare a guardarla sono andato a guardarla. Mi pare ovvio. E comunque continuo a non capire cosa stai sostenendo.

Edit: Ah finalmente ho capito cosa intendi: il meccanismo è utilizzabile solo una volta, quindi hai anche usato un RS NOR latch ed un AND gate, o qualcosa di equivalente. Ho letto la descrizione del video in maniera distratta e non avevo capito, credevo che dopo essere entrato la potevi usare solo una volta, e se poi la avessi voluta utilizzare ancora saresti dovuto uscire e rientrare.

Non è utilizzabile solo una volta, e praticamente quello che credevi è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che mi ha detto di andare a guardarla sono andato a guardarla. Mi pare ovvio. E comunque continuo a non capire cosa stai sostenendo.

Edit: Ah finalmente ho capito cosa intendi: il meccanismo è utilizzabile solo una volta, quindi hai anche usato un RS NOR latch ed un AND gate, o qualcosa di equivalente. Ho letto la descrizione del video in maniera distratta e non avevo capito, credevo che dopo essere entrato la potevi usare solo una volta, e se poi la avessi voluta utilizzare ancora saresti dovuto uscire e rientrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono neanche andato a vederla, ma ciò non toglie il fatto che tu non abbia fatto niente, è come mettere una pressure plate davanti ad una porta e poi fare un video in cui lo fai vedere.

Ascolta, non mi ripeto due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono neanche andato a vederla, ma ciò non toglie il fatto che tu non abbia fatto niente, è come mettere una pressure plate davanti ad una porta e poi fare un video in cui lo fai vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai fatto niente XD una pressure plate sopra ad un command block XD

La descrizione video di youtube è tua amica :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai fatto niente XD una pressure plate sopra ad un command block XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O:

E cos'è? Cioè, a che serve?

Bella la costruzione. comunque!

Ho pensato "In alcuni server potrebbero premiare con in cambio dell' esperienza".

Con l' aggiunta del Command Block è possibile eseguire certi comandi con l' utilizzo della redstone. Ed ho cercato di creare una struttura, dove può entrare un giocatore per volta, e solo quando il giocatore esce dalla struttura, un nuovo giocatore può entrarci per "il premio".

Ti scrivo "il premio" perché magari qualcuno dona per avere esperienza, o semplicemente un exp party per ottenerla XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella cosa questo xp giver... niente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O:

E cos'è? Cioè, a che serve?

Bella la costruzione. comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.