Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Prometheus

Cerco Aiuto Obiettivo

Recommended Posts

Ciao ragazzi cerco aiuto per fare l'obbiettivo di Minecraft Xbox, quello dei danni da caduta sulla sella

Io.. non trovo la sella e l'unica volta che l'ho trovata non trovavo maiali e l'unica volta che l'ho trovato sembrava una ferrari... Dove si trova la sella e come si possono fermare i maiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maiali non si possono controllare e le selle le puoi trovare nelle casse dei dungeon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi cerco aiuto per fare l'obbiettivo di Minecraft Xbox, quello dei danni da caduta sulla sella

Io.. non trovo la sella e l'unica volta che l'ho trovata non trovavo maiali e l'unica volta che l'ho trovato sembrava una ferrari... Dove si trova la sella e come si possono fermare i maiali?

Trucchettino :D

Chiama un amico.

Per fare l'obiettivo cerca una sella.

Intrappola un maiale in un quadrato/blocco recintandolo o mettendogli intorno degli altri blocchi.

Scava sotto il maiale tranne sul blocco dove è posizionato, scava per almeno 15 cubi.

Ora mettigli la sella e salici sopra.

Di al tuo amico di rompere il blocco sotto di voi e............ fatto l'obiettivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trucchettino :D

Chiama un amico.

Per fare l'obiettivo cerca una sella.

Intrappola un maiale in un quadrato/blocco recintandolo o mettendogli intorno degli altri blocchi.

Scava sotto il maiale tranne sul blocco dove è posizionato, scava per almeno 15 cubi.

Ora mettigli la sella e salici sopra.

Di al tuo amico di rompere il blocco sotto di voi e............ fatto l'obiettivo :D

Sì ma non ho online D:

E come si fa a far andare il maiale lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non ho online D:

E come si fa a far andare il maiale lì?

Asd senza online è alcuanto difficile....mmmm idea....

Il maiale intrappolalo (per farlo andare li non puoi quando si ferma e non corre inizia a piazzargli blocchi di terra intorno e che non salti fuori poi diminuisci sempre piu lo spazio finche non rimangono 3 blocchi orizzontali.

Bene li metti un blocco in mezzo e da una parte scava il buco dall'altra lascia il maiale.

Una volta fatto il buco mettici una botola sopra distruggi il blocco centrale salta in groppa al maiale apri la botola e fatto obiettivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd senza online è alcuanto difficile....mmmm idea....

Il maiale intrappolalo (per farlo andare li non puoi quando si ferma e non corre inizia a piazzargli blocchi di terra intorno e che non salti fuori poi diminuisci sempre piu lo spazio finche non rimangono 3 blocchi orizzontali.

Bene li metti un blocco in mezzo e da una parte scava il buco dall'altra lascia il maiale.

Una volta fatto il buco mettici una botola sopra distruggi il blocco centrale salta in groppa al maiale apri la botola e fatto obiettivo :D

Ok... ci proverò

Altre due domande:

1) Ci sei su Xbox Live? Se sì aggiungimi mi chiamo Ang1u

2) Mi dici un trucco per trovare facilmente i dungeon e quindi le selle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... ci proverò

Altre due domande:

1) Ci sei su Xbox Live? Se sì aggiungimi mi chiamo Ang1u

2) Mi dici un trucco per trovare facilmente i dungeon e quindi le selle?

Guarda sotto il mio avatar xD si ci sono ho anche minecraft (preso illegalmente ma senza modifica non lo dico come ho fatto senò mi prendo lo stesso ban di prima per questo xD) pero la mojang come ho fatto io penso che lo ho originale....

Allora io mi chiamo iCoBrADuXtReeM gioco a minecraft principalmente su pc ma è li che lo ho conosciuto ;)

Se vuoi possiamo fare un server insieme ;)

per trovare i dungeons bhe non c'è un modo ben preciso devi ascoltare i rumori e avere tanta fortuna oppure metti il seed con i dungeons quello dove ho il mio castello cera il dungeons a 100 metri dallo spawn e crano 2 selle :D

Quando vuoi farti una partitina mandami un messaggio quà privato così se ci sono mi connetto all'xbox ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sotto il mio avatar xD si ci sono ho anche minecraft (preso illegalmente ma senza modifica non lo dico come ho fatto senò mi prendo lo stesso ban di prima per questo xD) pero la mojang come ho fatto io penso che lo ho originale....

Allora io mi chiamo iCoBrADuXtReeM gioco a minecraft principalmente su pc ma è li che lo ho conosciuto ;)

Se vuoi possiamo fare un server insieme ;)

per trovare i dungeons bhe non c'è un modo ben preciso devi ascoltare i rumori e avere tanta fortuna oppure metti il seed con i dungeons quello dove ho il mio castello cera il dungeons a 100 metri dallo spawn e crano 2 selle :D

Quando vuoi farti una partitina mandami un messaggio quà privato così se ci sono mi connetto all'xbox ;)

Ok grazie mille mi daresti quel seed? Ovviamente per 1.8.2 se c'è...

OT: Io a novembre mi compro Halo 4 e forse non posso comprarmi online ma sono sicuro che riusciremo a fare un server prima o dopo di novembre.

Ti ho mandato richiesta D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille mi daresti quel seed? Ovviamente per 1.8.2 se c'è...

OT: Io a novembre mi compro Halo 4 e forse non posso comprarmi online ma sono sicuro che riusciremo a fare un server prima o dopo di novembre.

appena accendo l'xbox me lo scrivo e te lo passo ora vado via ;)

Per l'online dipende io li compro online in 1 minuti mi arriva il codice e ci sono sempre sconti del 70% 3 mesi l'ho pagato intorno ai 13 euro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sella l'ho trovata in un dungeon, ho cavalcato il maiale, l'ho fatto cadere e ho completato l'obbiettivo facilmente in singleplayer D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.