Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

"il Regno Di Ashroth" Chiusa?

Recommended Posts

Salve, oggi scrivo per esplicitare al mondo le mie perplessità riguardo alla chiusura della discussione "Il Regno di Ashroth" nella sezione custom map, causa necroposting : in quanto, appunto, custom map, e quindi discussione che per sua natura è destinata a durare nel tempo, mi sembra strano che sia stata chiusa per questo; una custom dovrebbe poter essere giocata anche a distanza di mesi, anni... In questo modo una bella mappa del forum sarà destinata ad essere dimenticata, mentre il suo autore la stava ancora ultimando, e mi sembra abbastanza scomodo che debba riaprire una discussione uguale e riguadagnarsi visite e reputazione.

Grazie dell'attenzione

magnus_artifex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Non so bene la storia di quel topic, ma generalmente se l'autore non si va vivo da un bel pò è logico che un suo "up" da altri utenti possa essere considerato necro, sopratutto se la mappa è ancora in costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mappa non è in costruzione, è completa :) Ne stà sviluppando nuove parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò non riguarda solo le custom map, ma anche le texture...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe da esempio.

-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autore è ancora attivo?

Ci sta ancora lavorando? se si non è necropost e va riaperta, nel caso mandatemi il link via pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No un utente ha fatto necropost commentando la mappa, ed è stata chiusa da Gianmarco; Anche io ho inviato un pm a Gian chiedendo il motivo e se fosse giusto o no e mia ha risposto che volendo su richiesta sarebbe sempre stato possibile riaprirla.

Comunque credo anche io che almeno nella sezione custom map non si possa chiudere un post per necropost.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No un utente ha fatto necropost commentando la mappa, ed è stata chiusa da Gianmarco; Anche io ho inviato un pm a Gian chiedendo il motivo e se fosse giusto o no e mia ha risposto che volendo su richiesta sarebbe sempre stato possibile riaprirla.

Comunque credo anche io che almeno nella sezione custom map non si possa chiudere un post per necropost.....

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò non riguarda solo le custom map, ma anche le texture...

Io volevo la Nabbocraft!

(Scavate un po', trovate la Nabbocraft, una texture pack chiusa per necropost, nonostante Black Ice ci stesse ancora lavorando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo la Nabbocraft!

(Scavate un po', trovate la Nabbocraft, una texture pack chiusa per necropost, nonostante Black Ice ci stesse ancora lavorando)

ora posto i link solo sul mio canale e sul mio sito, anche se coloro che potrebbero scaricarla sono molto pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.