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LocoRock

Domanda

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Volevo sapere se dato che nella 1.3 le mod devono fungere in lan anche la thaumcraft funzioni in lan (senza bug)

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8 risposte a questa domanda

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Volevo sapere se dato che nella 1.3 le mod devono fungere in lan anche la thaumcraft funzioni in lan (senza bug)

Se per "lan" intendi "server" allora dipende.

Il fatto è che se un programmatore vuole fare la sua mod solo per singleplayer allora la può fare senza problemi, non è costretto a farla pure per server. La differenza tra singleplayer e multiplayer è che in singleplayer si opera con un solo giocatore, si deve gestire solo quello, mentre in multi si devono gestire tutti.

Azanor poterà la sua mod per il multiplayer.

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Se per "lan" intendi "server" allora dipende.

Il fatto è che se un programmatore vuole fare la sua mod solo per singleplayer allora la può fare senza problemi, non è costretto a farla pure per server. La differenza tra singleplayer e multiplayer è che in singleplayer si opera con un solo giocatore, si deve gestire solo quello, mentre in multi si devono gestire tutti.

Azanor poterà la sua mod per il multiplayer.

Non esattamente...ArcanaCraft(Il primo nome di Thaumcraft2) è stada droppata, così come Thaumcraft tempo fa...Ora però sta per uscire ArcanaCraft(Altro nome provvisorio, secondo me Azanor usa sempre lo stesso nome per tutte le mod) o ThaumCraft3, grazie al sistema di inizializzazione di forge la mod sarà automaticamente Multiplayer, anche perchè ora Singleplayer e Multiplayer sono la stessa cosa...

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Non esattamente...ArcanaCraft(Il primo nome di Thaumcraft2) è stada droppata, così come Thaumcraft tempo fa...Ora però sta per uscire ArcanaCraft(Altro nome provvisorio, secondo me Azanor usa sempre lo stesso nome per tutte le mod) o ThaumCraft3, grazie al sistema di inizializzazione di forge la mod sarà automaticamente Multiplayer, anche perchè ora Singleplayer e Multiplayer sono la stessa cosa...

Non è proprio così. Leggi quello che ho scritto. (con Thaumcraft intendo Thaumcraft3)

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Non è proprio così. Leggi quello che ho scritto. (con Thaumcraft intendo Thaumcraft3)

Se il modder usa forge dovrà per forza portare la mod al server...i problemi vengono con ML

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Se il modder usa forge dovrà per forza portare la mod al server...i problemi vengono con ML

Ok, ma ti ripeto che non è obbligatorio che la mod funzioni per il server.

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Ok, ma ti ripeto che non è obbligatorio che la mod funzioni per il server.

Lo so, ma sono pochissimi i modder con forge che non inizializzano la mod lato server

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Faccio un esempio... La icbm mod è solo single ma funziona senza problemi in lan (non server), e di questo ne sono sicuro... Ma la thaumcraft potrebbe dare problemi sul lato della ricerca....

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