italiansolider2 22 Inviato Ottobre 20, 2012 Ciao raga mi sono iscritto a questo forum perchè mi è sembrato molto bello e sopratutto molto utile per chi ha bisogno di aiuto. Spero di trovarmi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 20, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 20, 2012 Ciao raga mi sono iscritto a questo forum perchè mi è sembrato molto bello e sopratutto molto utile per chi ha bisogno di aiuto. Spero di trovarmi bene Benvenuto, io sono jack! Se hai qualcosa da chiedermi o vuoi una guida, io ci sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 20, 2012 Benvenuto! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 20, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 20, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum. Se ogni tanto ci vieni a trovare anche su Facebook, a noi fa piacere PS: Se hai bisogno di aiuto, chiedilo nella giusta sezione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti