Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
italiansolider2

Come Si Modda Minecraft? (1.3.2)

Domanda

Salve volevo iniziare a creare mod per minecraft, ma non ho capito bene come fare, lo so che bisogna conoscere java, allora io ho scaricato eclipse l'ultima versione, poi l'mcp e anche java development kid jdk (non so se l'ho scritto bene) So solo che per moddare minecraft servono questi programmi e ora cosa faccio? Cerco qualche tutorial (in italiano) che spieghi come fare, grazie un +1 a chi mi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

si, ti conviene guardare qualche tutorial su youtube, di come utilizzare java, perchè se non lo sai usare dificilmente riuscirai a creare una mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ti conviene guardare qualche tutorial su youtube, di come utilizzare java, perchè se non lo sai usare dificilmente riuscirai a creare una mod

ok grazie +1 come avevo detto me ne sapresti consigliare qualcuno possibilmente in italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie +1 come avevo detto me ne sapresti consigliare qualcuno possibilmente in italiano?

Prima impara Java, poi puoi permetterti di fare coopiancolla dai siti inglesi...

Per il java trovi guide cartacee in tutte le librerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima impara Java, poi puoi permetterti di fare coopiancolla dai siti inglesi...

Per il java trovi guide cartacee in tutte le librerie

ok grazie chiudete pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.