Shit123 36 Inviato Ottobre 20, 2012 ciao a tutti!!! Oggi creando mondi con seed casuali ho trovato questo seed: -99534 scusate se non ci sono le immagini,non me le fa mettere lasciate un 1+ se vi è piaciuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 20, 2012 1)Screen 2)Coordinate 3)Ma non riuscivi a postare tu ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Ottobre 20, 2012 gli screen non gli riesco a postare poi è brutto se posto le cordinate senza screen quindi non le ho messe e poi spawni già sull'isola e non riesco a postare le immagini se hai letto il mio aiuto di ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 20, 2012 l'asciate un 1+ se vi è piaciuto... *lasciate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Ottobre 20, 2012 corretto scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 20, 2012 gli screen non gli riesco a postare poi è brutto se posto le cordinate senza screen quindi non le ho messe e poi spawni già sull'isola e non riesco a postare le immagini se hai letto il mio aiuto di ieri Ci sono numerosi topic "importante" in cui si spiega passo per passo come postare le immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 25, 2012 Se non lo possiamo vedere come facciamo a dare un giudizio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
War 0 Inviato Dicembre 3, 2012 Non hai messo le informazioni :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Dicembre 24, 2012 anche se non hai messo informazioni ho provato il seed ed è proprio quello che mi serve +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti