Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

No lal.

 

Facciamo un mge così ti deprimo? <3

 

Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomunque

http://www.tf2outpost.com/trade/15443474

 

Gli screenshot gli ho fatti io, penso che creerò un servizio per screenshot :3

 

Non ho capito un cazzo giocando la nuova mappa.

Però è figa.

 

*vecchia mappa

In pratica non è una nuova mappa, hanno solo cambiato ed aggiunto cose eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha una maschera del pyro o del soldato? in cambio posso dare una dello scout (per maschere intendo quelle a sacchetto che si ottengono con il regalo stregato in mann manor)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son l'unico a cui da l'error 504 quando tento di loggare su scrap.tf?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi per l'originale? In ogni caso, su tf2outpost o bazaar non mi cagano, quindi cerco ancora qualcuno che abbia l'etera ricompensa strana

Quanto hai offerto?

Comunque 1 scrap(il metallo di scarto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so ma lo voglio D:

Op in dah way.

Se non lo tengo nella robbaccia da vendere ci sarà un motivo no :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento ma da quand è che hanno nerfato lo sticky jumper permettendo di tenere solo 2 bombe appicciocse contemporaneamente a terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento ma da quand è che hanno nerfato lo sticky jumper permettendo di tenere solo 2 bombe appicciocse contemporaneamente a terra?


Da 4/5 patch ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento ma da quand è che hanno nerfato lo sticky jumper permettendo di tenere solo 2 bombe appicciocse contemporaneamente a terra?

Buona scusa per imparare gli airpogo, che sono anche più utili per "Pannnare" una sentry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure i troll demomam che con il saltatore adesivo su orange x3 ti arrivano sulla torre in volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho io era da secoli che non lo usavo visto che mi pare abbastanza inutile

 

solo che oggi volevo fare su orange un po' di trolldemo con quello e il tronco di ullapool e non riuscivo ad arrivare dall'altra parte della mappa ad uccidere i cecchini camperoni :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho io era da secoli che non lo usavo visto che mi pare abbastanza inutile

 

solo che oggi volevo fare su orange un po' di trolldemo con quello e il tronco di ullapool e non riuscivo ad arrivare dall'altra parte della mappa ad uccidere i cecchini camperoni :c

E ma con 2 sticky e ti fai tutta orange eh, al massimo usi la sentry dell'engi camperone per surfare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhe a me per fare orange dal secondo punto al quarto mi ci vogliono sempre almeno 3/4 sticky con 2 sticky arrivo solo sulla torre...

 

tra l'altro non vedo il motivo per cui abbiano dovuto modificarlo così, a sto punto dovrebbero nerfare anche il rocket jumper dandogli solo 1 razzo o 2 caricabili invece dei 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhe a me per fare orange dal secondo punto al quarto mi ci vogliono sempre almeno 3/4 sticky con 2 sticky arrivo solo sulla torre...

 

tra l'altro non vedo il motivo per cui abbiano dovuto modificarlo così, a sto punto dovrebbero nerfare anche il rocket jumper dandogli solo 1 razzo o 2 caricabili invece dei 4

Dettaglio insignificante:solamente fare uno speed richiede 2 rocket, sarebbe diventato inutile.

Demo=airpogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.