Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

ricordo che fosti proprio tu a convincermi che il degreser fosse meglio del backburner

 

io comuqnue non uso nessuno dei due e preferisco lo standard

 

come pyro uso il set base con l'axetinguer è il set migliore in assoluto a mio parere

 

Il degreser è meglio del backburner.

Il degreaser è meglio di tutti gli altri.

Ma ciò non vuol dire che sia un bene che lo sia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il degreser è meglio del backburner.

Il degreaser è meglio di tutti gli altri.

Ma ciò non vuol dire che sia un bene che lo sia :3

 

da quello che avevo capito da i tuoi post sembrava che dicessi che non fosse meglio, ho capito male io  :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che fosti proprio tu a convincermi che il degreaser fosse meglio del backburner

 

io comunque non uso nessuno dei due e preferisco lo standard

 

come pyro uso il set base con l'axtinguisher è il set migliore in assoluto a mio parere

Il flame thrower infligge molti più danni ed è ottima quanto il degreaser per l'airblast, questo è poco ma sicuro.

 

Il Flare Gun è ottimo solo con il degreaser, anche se preferisco il fucile normale.

 

L' Axtinguisher ancora ancora è ottima con quasi tutti i lanciafiamme (tranne ovviamente per quello stra-maledetto phlog.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'axtinguisher è un'arma equilibrata di base. Se vuoi instakillare qualcuno, devi metterlo a fuoco, switchare alla melee, e colpirlo; ciò richiede tempo e richiede che tu ti esponga (switchare ti rende momentaneamente incapace di attaccare e per colpire ti devi avvicinare) ma con il degreaser è ormai diventata braindead. Puff, airblast, hit, puff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste nuove casse c'è anche lo shotgun?
Se sì cerco di venderlo già ora senza perderci tanto

 

ecco cosa contengono le 3 nuove casse:

 

[hide]Crate Series #77 Drops Yes Items 48px-Item_icon_Rescue_Ranger.png?t=20130Rescue Ranger 19 .80% 48px-Item_icon_Grenade_Launcher.png?t=20Grenade Launcher 19 .80% 48px-Item_icon_Scorch_Shot.png?t=2012063Scorch Shot 19 .80% 48px-Item_icon_Strange_Cosmetic_Part_FirStrange Part: Fires Survived 9 .90% 48px-Item_icon_Strange_Part_Ally_HealingStrange Part: Allied Healing Done 9 .90% 48px-Item_icon_Strange_Part_Point-Blank_Strange Part: Point-Blank Kills 9 .90% 48px-Item_icon_Builder%27s_Blueprints.pnBuilder's Blueprints 4 .95% 48px-Item_icon_Blighted_Beak.png?t=20120Blighted Beak 4 .95% or an Exceedingly Rare Special Item! 1 .00% Drop rate is an estimate only. Weapons obtained from this crate will have the Strange quality.
 

 

 

[hide]Crate Series #76 Drops Yes Items 48px-Item_icon_Concheror.png?t=201207010Concheror 19 .80% 48px-Item_icon_Revolver.png?t=2012070101Revolver 19 .80% 48px-Item_icon_Eviction_Notice.png?t=201Eviction Notice 19 .80% 48px-Item_icon_Strange_Part_Killstreaks_Strange Part: Killstreaks Ended 9 .90% 48px-Item_icon_Strange_Cosmetic_Part_KilStrange Part: Freezecam Taunt Appearances 9 .90% 48px-Item_icon_Strange_Part_Damage_DealtStrange Part: Damage Dealt 9 .90% 48px-Item_icon_Front_Runner.png?t=201207Front Runner 4 .95% 48px-Item_icon_Cold_Killer.png?t=2012122Cold Killer 4 .95% or an Exceedingly Rare Special Item! 1 .00% Drop rate is an estimate only. Weapons obtained from this crate will have the Strange quality.
 

 

 

[hide]Crate Series #75 Drops Yes Items 48px-Item_icon_Crit-a-Cola.png?t=2012063Crit-a-Cola 19 .80% 48px-Item_icon_Solemn_Vow.png?t=20120630Solemn Vow 19 .80% 48px-Item_icon_Sydney_Sleeper.png?t=2012Sydney Sleeper 19 .80% 48px-Item_icon_Strange_Part_Players_WearStrange Part: Unusual-Wearing Player Kills 9 .90% 48px-Item_icon_Strange_Part_Spies_KilledStrange Part: Spies Killed 9 .90% 48px-Item_icon_Strange_Part_Burning_EnemStrange Part: Burning Enemy Kills 9 .90% 48px-Item_icon_Defiant_Spartan.png?t=201Defiant Spartan 4 .95% 48px-Item_icon_Apparatchik%27s_Apparel.pApparatchik's Apparel 4 .95% or an Exceedingly Rare Special Item! 1 .00% Drop rate is an estimate only. Weapons obtained from this crate will have the Strange quality.
 

 

 

quindi no non c'è lo shotgun

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://backpack.tf/stats/206/11/0

 

finalmente anche questo inizerà a scendere

 

basta aspettare qualche giorno per trovarselo anche a qualche ref 

 

grazie nuove casse  :metal:

Odio la valve, LA ODIO ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe possibile un giorno organizzare un highlander?

coinvolgendo solo gente del forum no... tutti i tentativi fatti (o meglio dire i piani malvagi di annoyed) sono falliti in un cazzeggio generale, o non c'era abbastanza gente disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la valve, LA ODIO ç_ç

 

GODO CAGNA :>

 

 

Robba quasi inutile

 

Alcune nuove strange part sono inutili :v

 

Tipo questa Strange Part: Unusual-Wearing Player Kills

 

Oppure, quella che odierò di più Strange Part: Freezecam Taunt Appearances

Con questa prevedo rosic di gente, molto rosic che riesco sentire fin da adesso <.<

 

 

Coff Coff

http://www.tf2outpost.com/trade/16226468

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo meno ci sono Il Grenade Launcher ed il Revolver nelle nuove casse: probabilmente abbasseranno il prezzo di entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAROGNA, Te li ho venduti a uno scrap quelli e tu te ne approfitti! CAROGNA!!!!!!!!!!!!!!

 

PS. Scusate il Flame.

 

 

gg

 

Chiamato anche trading :<

Poi sapevi che valevano un po' di più e inoltre sei tu che hai accettato :<

 

Sbaglio o dai drop puoi ricavarci qualche chiave? :<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Poi sapevi che valevano un po' di più e inoltre sei tu che hai accettato :<

 

 

Infatti, perchè si chiama "REGOLA DEL MERCATO" e poi, sapendo che tutti se ne sbattevano, li rivendevo a te a uno scrap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, perchè si chiama "REGOLA DEL MERCATO" e poi, sapendo che tutti se ne sbattevano, li rivendevo a te a uno scrap.

 

E io gli ho rivenduti per prendermi il nuovo unusual :<

 

Scusa eh, ma qui è colpa tua :|

Io gli avrei anche tenuti per quando avrei fatto MvM, solo che le persone con cui dovevo farlo se ne sbattono ho deciso di vendere tutto, anche i  ticket :<

 

EDIT:

 

Nuovo unusual :>

 

i6F3sA4iuG8YM.jpg

 

EDIT:

 

Venduto yey

 

http://www.tf2outpost.com/trade/16429856

 

Comprate pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho letto sembra saranno legati ai saldi invernali

 

ci sarà da collezionare carte tipo quelle estive e presumibilmente una volta craftata la medaglia si droppa uno (o forse tutti) di questi oggetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Compro l'acconciatura di Wilson a € 3,59 nel mercato di TF2

 

- Qualche giorno dopo mi accorgo che esiste una cosa chiamata "Mercato della comunità" dove lo vendono in qualità Autentica a € 0,30

 

VOGLIO PIANGERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Compro l'acconciatura di Wilson a € 3,59 nel mercato di TF2

 

- Qualche giorno dopo mi accorgo che esiste una cosa chiamata "Mercato della comunità" dove lo vendono in qualità Autentica a € 0,30

 

VOGLIO PIANGERE

 

GG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Compro l'acconciatura di Wilson a € 3,59 nel mercato di TF2

 

- Qualche giorno dopo mi accorgo che esiste una cosa chiamata "Mercato della comunità" dove lo vendono in qualità Autentica a € 0,30

 

VOGLIO PIANGERE

Eh beh, prendere la roba direttamente dalla valve è un po da idioti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ora che conosco il Mercato della comunità di certo non comprerò mai più qualcosa dal negozio del gioco  :asd: a vedere certi prezzi mi sto mangiando le mani... Non immaginavo che certi oggetti Vintage ed Autentici costassero così poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ora che conosco il Mercato della comunità di certo non comprerò mai più qualcosa dal negozio del gioco  :asd: a vedere certi prezzi mi sto mangiando le mani... Non immaginavo che certi oggetti Vintage ed Autentici costassero così poco.

Ma le vintage fai prima a comprarle col metallo, stanno a 0.22 l'una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.