Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Letyo

Lifecraftitalia Vi Sta Aspettando!;)

Recommended Posts

Nome Server : Lifecraft Italia PvE

Ip del Server : lifecraftitalia.no-ip.org

Descrizione server : Indicate se è Factons Towny HungerGames ecc..

Lista dei plugin più importanti : Factions, iZone, Coreprotect, Authme, Anticheat, CCTV

Lista delle Mod presenti : non presenti

Screen : A breve metterò gli screen.

Lista dello staff : Letyo, Momo

Salve a tutti, abbiamo appena aperto un nuovo server nel quale poter condividere le proprie esperienze di gioco per chi vuole giocare in pace. Il server non è PVP, quindi pacifico, con zone protette, lotti da edificare privati. Ogni giocatore può avere la modalità creativa in modo da costruire quello che vuole. Già sono presenti delle costruzioni e stiamo procedendo a costruirne altre. Ovviamente ancora c'è molto da fare, quindi con l'aiuto di ognuno di voi costruiremo una grande città.

Per eventuali info contattatemi!!

Vi aspettiamo wink.gif

X i moderatori del forum: non riesco a modificare il titolo..credo che dovreste farlo voi..oppure devo fare un altro topic da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lifecraft, Crafted Life... Mi sa di copiatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leleHD

puoi utilizzare anche minecraft SP andando in multigiocatore e inserendo lifecraftitalia.no-ip.org

xriuk

Ciao, non ho copiato nessun server. Io ne ho girato pochissimi e quindi non ho visto un server con il nome come il mio. Ovviamente se l'admin vuole che io cambi il nome non c'è problema, l'ho chiamato così perchè è quello che rappresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leleHD

puoi utilizzare anche minecraft SP andando in multigiocatore e inserendo lifecraftitalia.no-ip.org

xriuk

Ciao, non ho copiato nessun server. Io ne ho girato pochissimi e quindi non ho visto un server con il nome come il mio. Ovviamente se l'admin vuole che io cambi il nome non c'è problema, l'ho chiamato così perchè è quello che rappresenta.

L'admin sono io... Se vuoi lo puoi lasciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un ottimo builder, se ti interessa sono disponibile :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letyo

potresti dirmi passo passo come fare per entrare nel tuo server? non ho mai giocato online prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Staffpro

sembra carina come idea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'admin sono io... Se vuoi lo puoi lasciare...

ok grazie..:)

x leleHD

Lele allora...apri il gioco e vai su multiplayer...fai aggiungi server e al nome del server lasci com'è o metti un nome che vuoi tu, poi ad indirizzo del server metti lifecraftitalia.no-ip.org e clicchi su fatto...dopo di che vai nella lista server e ti appare il mio e fai entra nel server :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi un giocare dal nome Divranzz è entrato nel mio server e poi ha preso il mio nome e ha bannato dei giocatori che erano nel server...ho l'ip che segnalo 79.1.22.165:46105...menomale che non ha distrutto niente se no erano guai per lui...se ha le palle risponda qui su questo topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi un giocare dal nome Divranzz è entrato nel mio server e poi ha preso il mio nome e ha bannato dei giocatori che erano nel server...ho l'ip che segnalo 79.1.22.165:46105...menomale che non ha distrutto niente se no erano guai per lui...se ha le palle risponda qui su questo topic...

Se fai un server craccato e senza AuthMe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

authme?appena torno a casa lo provo...ora tengo chiuso il server per sicurezza...grazie del consiglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

authme?appena torno a casa lo provo...ora tengo chiuso il server per sicurezza...grazie del consiglio...

Modifica il titolo e il topic seguendo il nuovo template grazie ;)

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gentilmente potete chiudere questo topic ne apro un altro in modo da poter cambiare il titolo e farlo per bene. Grazie anticipatamente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.