Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorypad

Lorywavpad - Need For Music

Recommended Posts

Nome canale: LoryWavPad

Breve descrizione:

La musica. Ognuno ha un concetto personale di musica. Per alcuni è solamente un intrattenimento, per altri una scelta di vita.

Per me è entrambe. La musica è la cosa che più mi fa stare bene.

Da qualche tempo mi diletto a comporre musica con il mio pc e la mia tastiera elettronica. Non sono un professionista, sono semplicemente curioso di creare qualcosa di nuovo e interessante.

Frequenza Up: Quando ho nuovo materiale da caricare (Non molto spesso)

Link al canale: Link

Video:


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O M G

Bro you're awesome.

No seriamente, da dove salti fuori... Amo già il tuo stile, molto chill, nonchè tendente all'Electro House con qualche influenza 16bit.

Ragazzo, farai strada... Se dovessi far uscire un'EP, o comunque una collezione dei tuoi lavori dimmelo che io lo scarico o compro immediatamente.

:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che l'unico modo di dimostrare stima, sul foro, siano i +1. Accontentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O M G

Bro you're awesome.

No seriamente, da dove salti fuori... Amo già il tuo stile, molto chill, nonchè tendente all'Electro House con qualche influenza 16bit.

Ragazzo, farai strada... Se dovessi far uscire un'EP, o comunque una collezione dei tuoi lavori dimmelo che io lo scarico o compro immediatamente.

:beer: