Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorypad

Lorywavpad - Need For Music

Recommended Posts

Nome canale: LoryWavPad

Breve descrizione:

La musica. Ognuno ha un concetto personale di musica. Per alcuni è solamente un intrattenimento, per altri una scelta di vita.

Per me è entrambe. La musica è la cosa che più mi fa stare bene.

Da qualche tempo mi diletto a comporre musica con il mio pc e la mia tastiera elettronica. Non sono un professionista, sono semplicemente curioso di creare qualcosa di nuovo e interessante.

Frequenza Up: Quando ho nuovo materiale da caricare (Non molto spesso)

Link al canale: Link

Video:


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O M G

Bro you're awesome.

No seriamente, da dove salti fuori... Amo già il tuo stile, molto chill, nonchè tendente all'Electro House con qualche influenza 16bit.

Ragazzo, farai strada... Se dovessi far uscire un'EP, o comunque una collezione dei tuoi lavori dimmelo che io lo scarico o compro immediatamente.

:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che l'unico modo di dimostrare stima, sul foro, siano i +1. Accontentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O M G

Bro you're awesome.

No seriamente, da dove salti fuori... Amo già il tuo stile, molto chill, nonchè tendente all'Electro House con qualche influenza 16bit.

Ragazzo, farai strada... Se dovessi far uscire un'EP, o comunque una collezione dei tuoi lavori dimmelo che io lo scarico o compro immediatamente.

:beer:

Grazie mille! Sono davvero contentissimo che i miei piccoli lavoretti vi piacciano. E' un pò un mio sogno, poter pubblicare e vendere la mia musica. So bene che la cosa non è facile e che la strada è in ogni caso lunga e difficile e che ho ancora molto da imparare ma la musica è una cosa di cui non potrei fare a meno. Creare musica è una cosa che mi piace moltissimo e sapere che può piacere anche a qualcun'altro mi fa davvero contento. Riguardo ai generi, sì, più o meno sono quelli che mi piace fare.

P.s.: Se vuoi il download di queste e altre musiche puoi contattarmi personalmente su msn: la mail è [email protected]

Peccato che l'unico modo di dimostrare stima, sul foro, siano i +1. Accontentati.

Mi accontento solo se vieni sul mio canale :3

PS: Nuovo video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello,approvo :sisi:.

EDIT: Per farti capire che per te è grandioso che io approvi ciò,ti dico hce ascolto musica che spazia da Nirvana a classica,passando per i blues brother.NO ROBA ELETTRONICA,che generalmente odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Sono davvero contentissimo che i miei piccoli lavoretti vi piacciano. E' un pò un mio sogno, poter pubblicare e vendere la mia musica. So bene che la cosa non è facile e che la strada è in ogni caso lunga e difficile e che ho ancora molto da imparare ma la musica è una cosa di cui non potrei fare a meno. Creare musica è una cosa che mi piace moltissimo e sapere che può piacere anche a qualcun'altro mi fa davvero contento. Riguardo ai generi, sì, più o meno sono quelli che mi piace fare.

P.s.: Se vuoi il download di queste e altre musiche puoi contattarmi personalmente su msn: la mail è [email protected]

Mi accontento solo se vieni sul mio canale :3

PS: Nuovo video

Guarda come te, io penso che la musica sia la vita. Abbiamo un'udito, dobbiamo usarlo per ascoltare, e io passo il mio tempo a cercare musica sempre nuova e che mi faccia provare emozioni...

Per il fatto del DL, se avessi skype sarebbe meglio, MSN non lo uso, anzi non credo neanche di averlo installato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello,approvo :sisi:.

EDIT: Per farti capire che per te è grandioso che io approvi ciò,ti dico hce ascolto musica che spazia da Nirvana a classica,passando per i blues brother.NO ROBA ELETTRONICA,che generalmente odio.

Ne sono onorato. xD Non dico ai livelli di Nirvana e Blues brothers ma mi fa comunque piacere che sia roba accettabile per te xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda come te, io penso che la musica sia la vita. Abbiamo un'udito, dobbiamo usarlo per ascoltare, e io passo il mio tempo a cercare musica sempre nuova e che mi faccia provare emozioni...

Per il fatto del DL, se avessi skype sarebbe meglio, MSN non lo uso, anzi non credo neanche di averlo installato.

Parola sante. Come ti capisco. Pensa che ho circa 11 giga di musica sul pc, che vanno dall'elettronica, all'ambient, al rock, all'heavy, al progressive, al pop, al jazz ecc ecc ecc e ho sempre bisogno di conoscere nuovi artisti, nuovi gruppi che siano capaci di emozionarmi.

Senza la musica non potrei vivere, è tutto. (fra l'altro frequento anche il conservatorio ma cmq..)

Skype ce l'ho. mail: [email protected]

nome: lorenzo

cogn: paduano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parola sante. Come ti capisco. Pensa che ho circa 11 giga di musica sul pc, che vanno dall'elettronica, all'ambient, al rock, all'heavy, al progressive, al pop, al jazz ecc ecc ecc e ho sempre bisogno di conoscere nuovi artisti, nuovi gruppi che siano capaci di emozionarmi.

Senza la musica non potrei vivere, è tutto. (fra l'altro frequento anche il conservatorio ma cmq..)

Skype ce l'ho. mail: [email protected]

nome: lorenzo

cogn: paduano

Prima che saltasse il mio HDD esterno si aggiravano intorno ai 30GB di musica... Di ogni genere, King Crimson, Metallica, In Flames, Blind Guardian, deadmau5, Daft Punk, giusto per fare qualche nome famoso... Per poi adesso che mi è saltato ho soltanto 10 GB...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso usare la tua musica per dei video :3?

Ed ecco l'usurpatore di turno... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima che saltasse il mio HDD esterno si aggiravano intorno ai 30GB di musica... Di ogni genere, King Crimson, Metallica, In Flames, Blind Guardian, deadmau5, Daft Punk, giusto per fare qualche nome famoso... Per poi adesso che mi è saltato ho soltanto 10 GB...

Wow, complimenti! Sia per i 30 giga sia per i nomi che hai fatto. Deadmau5 e DaftPunk per esempio lol.

Io ascolto soprattutto Deadmau5, Digitalism, DaftPunk, BoardsOfCanada, AmonTobin, Kraftwerk, Massive Attack per quanto riguarda l'elettronica.

Per il rock Sepultura, Rammstein, Slipknot, Rage Against The Machine, Pink Floyd, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Dire Strits... e il mio autore preferito che è Fèlperc, ungherese quasi sconosciuto che suona musica Heavy / Progressive che adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso usare la tua musica per dei video :3?

Dipende. Da quale vorresti usare, per che video ecc ecc... Contattami per pm o su msn o skype... che tanto ormai è pubblico lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, complimenti! Sia per i 30 giga sia per i nomi che hai fatto. Deadmau5 e DaftPunk per esempio lol.

Io ascolto soprattutto Deadmau5, Digitalism, DaftPunk, BoardsOfCanada, AmonTobin, Kraftwerk, Massive Attack per quanto riguarda l'elettronica.

Per il rock Sepultura, Rammstein, Slipknot, Rage Against The Machine, Pink Floyd, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Dire Strits... e il mio autore preferito che è Fèlperc, ungherese quasi sconosciuto che suona musica Heavy / Progressive che adoro.

Digitalism, Bloody Beetroots, Justice, Massive Attack respect, Video Violence, Danger, DATA, DAZE...

Per il prog metal il mio gruppo preferito sono i Tool... Poi vabbè Jimi, Santana, Led Zeppelin, Pink Floyd, Archive... Tanti nomi, tutti stupendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bravo: :bravo: :bravo:

Mi sbaglio o avevi già mostrato qualche altro tuo lavoro in passato?

Non sbagli, ma quello era solo un tentativo con alcune mie vecchie musiche poco importanti fatte con un programma scarso... ecc ecc.. il canale appena aperto invece è fornito delle mie ultime creazioni con nuovo programma ed è molto + curato.

Hai fatto su un nuovo fan :fiore: /give lorypad 64 +1

:3 ti voglio su youtube >:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---News---

Quest'oggi ci saranno diversi aggiornamenti al canale. Finirò di uploaddare alcune musiche che ieri non sono riuscito e aggiungerò una che ho creato proprio ieri pomeriggio.

Dateci un occhiata :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Da quale vorresti usare, per che video ecc ecc... Contattami per pm o su msn o skype... che tanto ormai è pubblico lol

Ti contatterò quando ne avrò bisogno, intanto prenditi tutti sti +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi video

LoryWavPad - Like a Bass


LoryWavPad - Alone in The Beat

Le ho già sentite tutte e due... Mantieniti su questo orientamento Old School che viene apprezzato in maniera spopositata... Io amo il genre Retro Wave... Prendi ispirazione anche da gente come Kavinsky, Danger, DAZE, SchoolBoys...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ho già sentite tutte e due... Mantieniti su questo orientamento Old School che viene apprezzato in maniera spopositata... Io amo il genre Retro Wave... Prendi ispirazione anche da gente come Kavinsky, Danger, DAZE, SchoolBoys...

Non conosco gli autori che hai citato, andrò a informarmi xD

Bravo Padu :3

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HEILA'!

Ed eccomi qua anche io, amico!

Anche io condivido la tua/sua passione. Ragazzi, fidatevi, è un grande amico e una grande persona! E soprattutto dilettatevi ad ascoltare la sua musica!

A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HEILA'!

Ed eccomi qua anche io, amico!

Anche io condivido la tua/sua passione. Ragazzi, fidatevi, è un grande amico e una grande persona! E soprattutto dilettatevi ad ascoltare la sua musica!

A presto!

Oddio non esageriamo lol

Comunque avete sentito gente, tutti al mio canale per un ammucchiata epica! *Fradirector approves*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.