Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sputaocchi

[Gdr] Le Alleanze Sono Tornate!

Recommended Posts

-Non mi fai paura-

Premo più forte la revolver sullo stomaco, in modo che possa sentire la sua presenza

-Sono io ad avere il coltello dalla parte del manico.-

Me lo scrollo di dosso

-E comunque, stavo solo origliando e...no, non sono una spia.

[OFF-GDR]

Guarda che non ero sopra di te, ma sopra la roccia :asd:.

[ON-GDR]

-E... perché stavi origliando se non sei una spia? E sopratutto, cosa ci facevi qui?-

*Corvo sta per prendere il Revolver*

-Cosa pensi di fare con quello?-

*Si prepara a sferrare l'incantesimo palla di ghiaccio che congelerà Corvo*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OFF-GDR]

Guarda che non ero sopra di te, ma sopra la roccia :asd:.

[ON-GDR]

-E... perché stavi origliando se non sei una spia? E sopratutto, cosa ci facevi qui?-

*Corvo sta per prendere il Revolver*

-Cosa pensi di fare con quello?-

*Si prepara a sferrare l'incantesimo palla di ghiaccio che congelerà Corvo*

-Calma! Sono semplicemente uno a cui interessano le cose altrui, e mi pare che stiate per fare un bel colpo contro gli steampunk...-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Calma! Sono semplicemente uno a cui interessano le cose altrui, e mi pare che stiate per fare un bel colpo contro gli steampunk...-

-Noi non faremo nulla agli Steampunk, ci penserà il Leviathan, io ho solo mandato delle spie-

-In ogni caso, tu hai invaso il nostro territorio, il che è una cosa estremamente grave. Ti darò un quarto d'ora per uscire dalla foresta, alla fine di questo tempo verrai attaccato ed ucciso da tutto il branco, e ritieniti fortunato: Io di solito do al massimo cinque minuti di tempo, non un secondo in più.-

"Oppure, a volte, li faccio uccidere subito."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Noi non faremo nulla agli Steampunk, ci penserà il Leviathan, io ho solo mandato delle spie-

-In ogni caso, tu hai invaso il nostro territorio, il che è una cosa estremamente grave. Ti darò un quarto d'ora per uscire dalla foresta, alla fine di questo tempo verrai attaccato ed ucciso da tutto il branco, e ritieniti fortunato: Io di solito do al massimo cinque minuti di tempo, non un secondo in più.-

"Oppure, a volte, li faccio uccidere subito."

-Ok.-

Mi siedo a terra

-Aspetterò 15 minuti. Ho abbastanza piombo per tutti quanti voi.-

Lo guardo con sguardo indisopnente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Ok.-

Mi siedo a terra

-Aspetterò 15 minuti. Ho abbastanza piombo per tutti quanti voi.-

Lo guardo con sguardo indisopnente.

-Ah davvero? Io non ne sarei tanto sicuro-

*Congela Corvo con un incantesimo palla di ghiaccio*

*Rompe il ghiaccio dove si trovano le sue armi e glie le confisca*

*Dopo lo porta fuori dalla foresta, disarmato e congelato*

"Nessuno può osare sfidarmi senza pagarne le conseguenze, gli ho dato un avvertimento ma lui non mi ha ascoltato. Peggio per lui."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wowowowowo... e chi ci ruola più con te? Fai il tizio overpawa che non mi fa neanche rispondere alle azioni che compi? BUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wowowowowo... e chi ci ruola più con te? Fai il tizio overpawa che non mi fa neanche rispondere alle azioni che compi? BUUUU

Fammi capire, tu eviti una sfera di ghiaccio, uscita molto velocemente dalla mia bocca (Sono un lupo, mica posso usare gli arti per le magie? :asd: ), e a pochi centimetri di distanza. Qui quello che bara allora sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sta fermo a guardare tuttti che combattono * forever alone*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Ah davvero? Io non ne sarei tanto sicuro-

*Congela Corvo con un incantesimo palla di ghiaccio*

*Rompe il ghiaccio dove si trovano le sue armi e glie le confisca*

*Dopo lo porta fuori dalla foresta, disarmato e congelato*

"Nessuno può osare sfidarmi senza pagarne le conseguenze, gli ho dato un avvertimento ma lui non mi ha ascoltato. Peggio per lui."

Scheda Personale

Nome del Personaggio:Δάσκaλος πολεμιστής(Dáskalos polemistí̱s), conosciuto anche come Zekromaster

Gilda di Appartenenza:Ex-Steampunk; Enderman&Anti-Brony(Attualmente i Brony e gli Anti-Brony sono alleati)

Ruolo nella Gilda:Semplice soldato Enderman; Maggiore dell'Armata Anti-Brony

Arma: Due pistole steampunk, un "Regalino" che mi sono tenuto da quando ero nell'alleanza Steampunk

Aspetto:Indossa perennemente una tuta sportiva, come se invece di andare in guerra stesse andando a fare Jogging, capelli neri corti e occhi neri, una benda su uno dei due occhi

Passato:Ignoto, sono stato membro dell'armata steampunk, e in battaglia non ho saputo difendere la donna che amavo

Legenda Personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Mi concentrai, non avevo mai provato a teletrasportarmi da una persona, prima d'allora...

Apparvi di fronte a un lupo, c'era Corvo congelato...

"Ha funzionato"

Sparai un colpo verso il lupo, e ne sparai un secondo verso la base del pilastro di ghiaccio dentro cui Corvo era rinchiuso, liberandolo

-Vedremo chi di noi avrà la meglio!Corvo, vattene!-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda Personale

Nome del Personaggio:Δάσκaλος πολεμιστής(Dáskalos polemistí̱s), conosciuto anche come Zekromaster

Gilda di Appartenenza:Ex-Steampunk; Enderman&Anti-Brony(Attualmente i Brony e gli Anti-Brony sono alleati)

Ruolo nella Gilda:Semplice soldato Enderman; Maggiore dell'Armata Anti-Brony

Arma: Due pistole steampunk, un "Regalino" che mi sono tenuto da quando ero nell'alleanza Steampunk

Aspetto:Indossa perennemente una tuta sportiva, come se invece di andare in guerra stesse andando a fare Jogging, capelli neri corti e occhi neri, una benda su uno dei due occhi

Passato:Ignoto, sono stato membro dell'armata steampunk, e in battaglia non ho saputo difendere la donna che amavo

Legenda Personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Mi concentrai, non avevo mai provato a teletrasportarmi da una persona, prima d'allora...

Apparvi di fronte a un lupo, c'era Corvo congelato...

"Ha funzionato"

Sparai un colpo verso il lupo, e ne sparai un secondo verso la base del pilastro di ghiaccio dentro cui Corvo era rinchiuso, liberandolo

-Vedremo chi di noi avrà la meglio!Corvo, vattene!-

*Schiva il colpo*

-Un Enderman? Cosa ci fai qui? E cosa vuoi?-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda con i popcorn i combattimenti a cui vorrebbe partecipare *forever alone*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Schiva il colpo*

-Un Enderman? Cosa ci fai qui? E cosa vuoi?-

Scheda Personale

Nome del Personaggio:Δάσκaλος πολεμιστής(Dáskalos polemistí̱s), conosciuto anche come Zekromaster

Gilda di Appartenenza:Ex-Steampunk; Enderman&Anti-Brony(Attualmente i Brony e gli Anti-Brony sono alleati)

Ruolo nella Gilda:Semplice soldato Enderman; Maggiore dell'Armata Anti-Brony

Arma: Due pistole steampunk, un "Regalino" che mi sono tenuto da quando ero nell'alleanza Steampunk

Aspetto:Indossa perennemente una tuta sportiva, come se invece di andare in guerra stesse andando a fare Jogging, capelli neri corti e occhi neri, una benda su uno dei due occhi

Passato:Ignoto, sono stato membro dell'armata steampunk, e in battaglia non ho saputo difendere la donna che amavo

Legenda Personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

-Non è cosa che ti interessi-

Sparai tre colpi di seguito, e senza perder tempo, ricaricai l'arma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo il perché fate gdr qui, quando potete farlo nel server ufficiale del forum, dove vi è pure un'ambientazione e un'organizzazione sicuramente migliore.

]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

limitato?A parte le razze, non capisco cosa ci sia di "limitato", ma vabbè, scelta vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*se ne sta lì a guardare mentre vorrebbe rendersi utile*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo, che vi è preso?Tornate qui!Capisco che c'è Medieval Pugnatorum, ma non sapete fare due GDR contemporaneamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.