Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sputaocchi

[Gdr] Le Alleanze Sono Tornate!

Recommended Posts

(Si sky, Ciuccio puó raggiungerci :sisi: )

-Lord Ciuccio! Buonasera!-

-Il nostro amico ci stava giusto mostrando qualcosa-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF]

Io sto già cerfcando di raggiungere la base steampunk...

*Dwalim rimane a Freystak a guardare i sacerdoti che preparano il rituale*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF]

Io sto già cerfcando di raggiungere la base steampunk...

Prima di tutto, ho avuto un'idea:

quando un evento è collegato ad un altro, quotate l'ultimo messaggio che c'entra con lo stesso evento. Se si vuole avviare un altro evento, non si cita nessuno. Per favore, non fare partire eventi a manetta.

Ed ora:

Posso fare così?

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Uscii dal tempio, le mie due pistole alla mano, e mi preparai a colpire...sparai un colpo dietro di me, e mi accorsi di aver colpito qualcosa, mi girai, ma era un semplice coniglio, avevo un obiettivo, dovevo raggiungere la base Steampunk e chiedere rinforzi, questo senza essere scoperto dalla mia gilda, un impresa non delle più semplici...

Sapevo bene che per la strada avrei dovuto attraversare il deserto...Ero pronto a combattere, se fosse servito...dopo pochi minuti, estraetti la mappa che avevo rubato alla base...

op2z3q1.png

"Uhm...potrei attraversare il deserto, sarebbe più semplice, ma non credo di riuscirci...dovrò passare per la base nemica..."

Iniziai a camminare, senza sapere che strada prendere, avrei deciso fuori dalla foresta

-Generale ciuccio!-

Un soldato irrompe nella stanza.

-Mh?-

-Le spie riferiscono di una persona che si sta aprendo una strada verso la base.-

-Conosciamo le sue intenzioni?-

-No, generale.-

-Preparate i cannoni esterni. Dobbiamo essere pronti a tutto.-

-Sì, generale.-

(Si sky, Ciuccio puó raggiungerci :sisi: )

-Lord Ciuccio! Buonasera!-

-Il nostro amico ci stava giusto mostrando qualcosa-

Scusate, devo lasciarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Allora, Sputa, mi date il permesso di alloggiare nella vostra reggia per un pò?-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscii dal tempio, le mie due pistole alla mano, e mi preparai a colpire...sparai un colpo dietro di me, e mi accorsi di aver colpito qualcosa, mi girai, ma era un semplice coniglio, avevo un obiettivo, dovevo raggiungere la base Steampunk e chiedere rinforzi, questo senza essere scoperto dalla mia gilda, un impresa non delle più semplici...

Sapevo bene che per la strada avrei dovuto attraversare il deserto...Ero pronto a combattere, se fosse servito...dopo pochi minuti, estraetti la mappa che avevo rubato alla base...

op2z3q1.png

"Uhm...potrei attraversare il deserto, sarebbe più semplice, ma non credo di riuscirci...dovrò passare per la base nemica..."

Iniziai a camminare, senza sapere che strada prendere, avrei deciso fuori dalla foresta

Legenda personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Era difficile orientarsi in quella foresta...mentre guardavo la mappa, vidi una sagoma in lontananza...

-Farò una piccola deviazione-

Invece di procedere dritto come avrei dovuto, mi girai e mi diressi verso sud, dove avevo visto la figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF]

Hahahahahahahahaha povero :rotfl:

Povero? Sapete almeno a cosa serve? Invocheremo l'energia degli Elementi per alzare una barriera Supersonica, nessun attacco potrà abbatterla, o almeno spero...

Non vogliamo prendere parte alla guerra. Non vogliamo che ci siano morti nella mia patria e dintorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Allora, Sputa, mi date il permesso di alloggiare nella vostra reggia per un pò?-

Legenda personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Era difficile orientarsi in quella foresta...mentre guardavo la mappa, vidi una sagoma in lontananza...

-Farò una piccola deviazione-

Invece di procedere dritto come avrei dovuto, mi girai e mi diressi verso sud, dove avevo visto la figura...

quando un evento è collegato ad un altro, quotate l'ultimo messaggio che c'entra con lo stesso evento. Se si vuole avviare un altro evento, non si cita nessuno. Per favore, non fare partire eventi a manetta.

Cagatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF]

Fatto!Ah...e la figura...non è steampunkosa...

[GDR OFF]

Quale figura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF]

Quale figura?

[GDR OFF]

Quella del post precedente

[GDR ON]

Era difficile orientarsi in quella foresta...mentre guardavo la mappa, vidi una sagoma in lontananza...

-Farò una piccola deviazione-

Invece di procedere dritto come avrei dovuto, mi girai e mi diressi verso sud, dove avevo visto la figura...

Legenda personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Mi diressi verso la figura, sapevo che era pericoloso, dopo un minuto di corsa ero lì...Mi voltai...Uno stramaledetto albero!Avevo inseguito uno stramaledetto albero!Sparai un colpo di pistola in cielo, il proiettile esplose in una nube di fumo...sia la pistola che i proiettili erano mie esclusive, e le usavo nell'armata steampunk...le rubai e me ne andai...Molto probabilmente avranno visto lo sparo anche lì ala base dell'armata...avranno capito che volevo raggiungerli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF]

Vabbè, vi devo lasciare. In sostanza, sono tornato alla mia base, cannoni carichi, ad attendere l'arrivo di zekro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Allora, Sputa, mi date il permesso di alloggiare nella vostra reggia per un pò?-

-Per quanto vuole, ragazzo.-

Esco dalla stanza, e mi reco sul terrazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF]

Vabbè, vi devo lasciare. In sostanza, sono tornato alla mia base, cannoni carichi, ad attendere l'arrivo di zekro.

[

[GDR OFF]

E si è notato dallo sparo che ero io, vero?Si vedeva fino a Gilgamesh mi sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andai avanti per il mio cammino e vidi per una qualche imbarcazione che passasse almeno per la costa di Schrade.

-Ehi, tu!- Dissi -Si proprio tu con la barba brizzolata e il basco-

Il vecchio marinaio mi rispose

-Cosa c'è ragazzo?-

-Vedo che hai molte provviste sulla tua imbarcazione, deve partire per un lungo viaggio?-

-Si, devo andare al Porto Rinka Rinka.-

-Quindi deve passare per la costa di Schrade?-

-Certo, da dove vuoi che passi? Hahahahahahaha ragazzo. So che vuoi un passaggio. Puoi venire.-

-Davvero? Grazie Signor . . . ?-

-Chiamami Grayillis.-

-Grazie Grayillis, quando salpate?-

-Vuoi dire quando Salpo? Ora!-

-Fai tutto da solo? Mmh . . . Okay "Ho anche avuto fortuna, stava per salpare. Poi da solo, mah . . . ".-

-Salpiamo!-

E così inizio il mio viaggio per arrivare all'End.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Grazie mille!-

Mi dirigo verso lo studio, ma poi mi blocco e dico:

-Senti Sputa, e se continuassimo quello che stavamo facendo? In maniera non letale, sia ben chiaro!-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF]

Quella del post precedente

[GDR ON]

Mi diressi verso la figura, sapevo che era pericoloso, dopo un minuto di corsa ero lì...Mi voltai...Uno stramaledetto albero!Avevo inseguito uno stramaledetto albero!Sparai un colpo di pistola in cielo, il proiettile esplose in una nube di fumo...sia la pistola che i proiettili erano mie esclusive, e le usavo nell'armata steampunk...le rubai e me ne andai...Molto probabilmente avranno visto lo sparo anche lì ala base dell'armata...avranno capito che volevo raggiungerli...

Legenda personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Uscii dalla foresta per sud, ero lì, sulla cota, si intravedeva il porto rinka rinka, base dei Vodka...avrebbero potuto attaccarmi, o forse no...Provai a concentrarmi sulla costa, e mi accorsi che stavo fluttuando...all'improvviso, il buio, poi riapparvi vicino al porto...forse qualche vodka mi aveva visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF]

Cerchiamo di attenuarci di più alle principali regole del rpg, niente metagame e powergame, pensiamo più al reale. Non credo, anche in un contesto fantasy, che uno vede qualcuno per strada e lo attacchi senza precise ragioni, anche un pò di bg, così viene tutti più ordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esco dall'end. Mi fa piacere cambiare aria, da un luogo tenebroso ad un luogo aperto, brillante. Mi viene improvvisamente voglia di un alcolico. E cosa c'è di meglio se non una bella vodka del clan vodka? Mi incammino subito verso la loro ambasciata, pregustando il delizioso sapore della loro bevanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscii dalla foresta per sud, ero lì, sulla cota, si intravedeva il porto rinka rinka, base dei Vodka...avrebbero potuto attaccarmi, o forse no...Provai a concentrarmi sulla costa, e mi accorsi che stavo fluttuando...all'improvviso, il buio, poi riapparvi vicino al porto...forse qualche vodka mi aveva visto...

Legenda personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

A quanto pare nessuno mi aveva notato, mi abbassai, cercando di non essere visto, un uomo passò, mi nascosi dietro una cassa, ma lui mi notò:Aveva gli occhi neri, i capelli dello stesso colore, lunghi, ed era completamente coperto da una mimetica, aveva un fucile da caccia...

-Un nemico!- gridò

Iniziò a sparare, mi nascosi dietro a un muro per evitare i colpi, a un certo punto il fucile si scaricò...era il momento giusto, uscii da nascondiglio e sparai una raffica...tre proiettili esplosero contro di lui...I vodka si erano preparati...quello sparo doveva avvisare l'Armata Steampunk, in modo da evitare di essere attaccato, ma anche i Vodka l'avevano notata...Mi chinai vicino al corpo del soldato, e solo in quel momento notai una cosa...non era del clan vodka...non poteva farne parte...addosso, portava il logo dell'Armata Steampunk...mi avevano trovato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Siamo arrivati ragazzo!- Disse il vecchio Grayillis, issando le vele con una forza disumana.

-Butto un'attimo l'ancora in acqua ragazzo.-

-Okay "Ma cosa vuole fare, vuole alzare l'ancora con la sua sola forza delle braccia? Hahahahaha questo vecchio è matto".-

Il vecchio alzò l'ancora con tanta facilità e, buttandola in acqua, fece un'onda considerevole, facendo smuovere molto la nave.

Fu in quel momento che mi feci un'idea del vecchio.

-Ehi! Ehi ragazzo, a cosa pensi?-

-Oh, mi scusi, mi ero distratto. Dica pure.-

-Purtroppo ci sono degli scogli vicino alla costa, dovrai proseguire a nuoto. Credo che tu non avrai problemi.-

-D'accordo. Però mi dica prima una cosa. Da dove prende tutta quella forza?-

Il vecchio mi caricò e mi butto giù dalla nave, dicendo -Ci reincontreremo ragazzo! Alla prossima!-

-Ma che diavolo?!? Ma come ti è venuto in mente!-

-Alla prossima ragazzo! Hahahahahaha!-

Iniziai a nuotare verso la costa, ignaro dei pericoli che quelle acque ospitavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esco dal mio nascondiglio. Era stata davvero un ottima sparatoria, devo ammetterlo. Mi avvicino lentamente all'uomo che aveva appena fatto fuori il tizio dello steampunk. Ancora doveva vedermi, il tipo. Da dietro, con noncuranza, dico:

-Sei spacciato, amico-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Stavo giusto per proporre di scrivere qualcosa sul personaggio,almeno le sue caratteristiche o il suo passato

[GDR OFF]

Se si può, nel primo post si possono mettere i BG di tutti i PG, ma io voglio far scoprire il mio solo tramite GDR...ho un passato oscuro, che solo il futuro potrà rivelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare nessuno mi aveva notato, mi abbassai, cercando di non essere visto, un uomo passò, mi nascosi dietro una cassa, ma lui mi notò:Aveva gli occhi neri, i capelli dello stesso colore, lunghi, ed era completamente coperto da una mimetica, aveva un fucile da caccia...

-Un nemico!- gridò

Iniziò a sparare, mi nascosi dietro a un muro per evitare i colpi, a un certo punto il fucile si scaricò...era il momento giusto, uscii da nascondiglio e sparai una raffica...tre proiettili esplosero contro di lui...I vodka si erano preparati...quello sparo doveva avvisare l'Armata Steampunk, in modo da evitare di essere attaccato, ma anche i Vodka l'avevano notata...Mi chinai vicino al corpo del soldato, e solo in quel momento notai una cosa...non era del clan vodka...non poteva farne parte...addosso, portava il logo dell'Armata Steampunk...mi avevano trovato!

Esco dal mio nascondiglio. Era stata davvero un ottima sparatoria, devo ammetterlo. Mi avvicino lentamente all'uomo che aveva appena fatto fuori il tizio dello steampunk. Ancora doveva vedermi, il tipo. Da dietro, con noncuranza, dico:

-Sei spacciato, amico-

Legenda personale

Azioni GDR(Dato che descrivo tutto minuziosamnte, quasi tutto sarà in corsivo)

-...- Discorso diretto

"..." Pensiero

Pensai di essere spacciato...mi voltai, fissai quell'uomo dritto negli occhi...all'improvviso, mi sentii strano, e apparvi dietro di lui...

"Che diamine...?" pensai...Sparai al nemico, ma sbagliai la mira, e distrussi un muro...

[GDR OFF]

Quota gli eventi che continui, ocme ha detto ciuccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.