Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Zekromaster

Zekromod

Domanda

La ZekroMod:La mia prima mod pubblica!

Non è ancora disponibile per il download, ma posso anticiparvi un paio di cosucce

Api e cose tecniche

  1. Userà MinecraftForge
  2. Sarà divisa in 4 moduli e alcuni sottomoduli: Magic,Technic,Moving,Building
  3. Ogni modulo interagirà con gli altri, e potrà essere disabilitato da config, così come si potranno gestire le singole interazioni(Ogni modulo ha il suo config)

Features

  1. Minerali incantati
  2. Sistema di crezione degli Enchantements
  3. Cristalli(Idea presa da ArcanaCraft, funzioneranno in modo totalmente diverso)
  4. Veicoli
  5. NPC che costruiscono

EAQ(Excessively Asked Questions)

Quando rilascerai la mod?

Quando sarà pronta

Sarà compatible con xxx?

Quando sarà uscita, mandami per MP la mod e vedrò di farci una Patch(Per farle interagire o addirittura renderle compatibili)

Potresti aggiungere xxx?

Accetto suggerimenti.Se l'idea mi piacerà, ci lavorerò sopra.

Posso usarla per dei video?

Certamente, anzi, mi fa piacere, perchè vuol dire che la mod piace...

ATTENZIONE:So moddare, 'ste cose le so fare...Ah, se ve lo chiedete: i veicoli sono del modulo Moving; gli NPC del modulo Building;I Cristalli, I minerali enchantati e la creazione degli Enchantements del modulo Magic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

quando lo metti il download?

Quando sarà pronta...devo fare le EAQ come ChickenBones e Eloraam, cos la smettete di hciedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca ma era quella con augusto? Comunque devo parlarti in MP, inviami te un messaggio quando ci sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuffie con microfono piccino piccio? Chiedere ai tuoi servitori di stare in silenzio? Registrare a casa di un amico?

I miei non sono servitori,e la stanza la condivido con mio fratello quindi sono disponibile nel fare il video, ma con musica di sottofondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?Non hai un microfono?

Se lui e' proprio impossibilitato a fare video con la voce io sono disponibilissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah! allora aspetto forge per 1.4,comunque,in minecraft-1.4.2.jar c'era meta inf,mentre in minecrft.jar no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che quando ho scaricato minecraft premium non mi ha dato la cartella con tutte le robe come %appdata% e altro,perciò devi usare l'MCpatcher

Logga una prima volta...fatto?bene!

Ora vai su start=>esegui(Win XP) o semplicemente su start(Win 7\vista) e digita %appdata%"?Fatto?Beeene!

Ora troverai il tuo .minecraft.Fatto?Beeene!

Prendi tanta coooooolla vinilica?Fatto?Beene!

Apri la cartella bin!Fatto?Beeeeeeeene!

Tasto destro su minecraft.jar(O solo minecraft)=>Apri con=>Winrar\7zip(Scegli tu).Fatto?Beeeeeene!

Apri il .rar di forge?fatto?Beeeeeene!

Metti tutto ciò che trovi nel .rar di forge i minecraft.jar e cancella "META-INF".Fatto?Bene bene!

Ciao, Giovanni Mucciaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logico:Usa Forge...

Nel caso tu non lo sappia, il sistema di inizializzazione di Forge permette di creare mod sia Server che Client side usando un unico file

no, non lo sapevo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nella cartella Bin ho oltre a tutti gli altri file:minecraft.jar;

minecraft-1.3.2.jar

minecraft-1.4.2.jar

ora provo ad aprire minecraft.jar normale,se non lo trovo dimmi te dove altro posso cercare

minecraft-1.4.2 etc. sono creati da MCPatcher, cancellali, poi fai Force Update...e se devi usare forge la 1.3.2 è l'unica che ha una versione "ufficiale" di Forge, downgrada alla 1.3.2 con MVC oppure usi la pre-release di forge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già la 1.4.2

Fallo comunque, devi togliere tutte le aggiunte che ha fatto il tuo "Meraviglioso" MCPatcher...

Tanto puoi installare allo stesso modo Optifine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cartella minecraft è in library/application support/ se non ricordo male.

Ciao

Ian

l'ho appena trovata,ma non c'è meta.inf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non è tua... Ma dov'é finita?

WIP stai tranquillo e poi se devi chiedere non spammare qua ma nel post fatto da me nuno e carb ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo devi cercare tra i file del mac :asd:

questi sono i momenti in cui mi sorpendi di essere così stupido ^^"

dove devo cercarlo allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono i momenti in cui mi sorpendi di essere così stupido ^^"

dove devo cercarlo allora?

io non possiedo quello schifo signor so tutto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non possiedo quello schifo signor so tutto io

io non hi fatto il sapientone D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai in opzioni e spunta force update

è già spuntato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'ottima idea... Io posso aiutarti con i video e qualche texture la so fare. Inoltre, se rispondi al pm, posso darti una manina con la programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ZekroMod:La mia prima mod pubblica!

Non è ancora disponibile per il download, ma posso anticiparvi un paio di cosucce

Api e cose tecniche

  1. Userà MinecraftForge, e qualche mia CustomHook(E' l'unica cosa in cui sono DAVVERO bravo, creare Forge Hooks, strano, eh?)
  2. Sarà divisa in 4 moduli e alcuni sottomoduli: Magic,Technic,Moving,Building
  3. Ogni modulo interagirà con gli altri, e potrà essere disabilitato da config, così come si potranno gestire le singole interazioni(Ogni modulo ha il suo config)

Features

  1. Minerali incantati
  2. Sistema di crezione degli Enchantements
  3. Cristalli(Idea presa da ArcanaCraft, funzioneranno in modo totalmente diverso)
  4. Veicoli
  5. NPC che costruiscono

ATTENZIONE:So moddare, 'ste cose le so fare...Ah, se ve lo chiedete: i veicoli sono del modulo Moving; gli NPC del modulo Building;I Cristalli, I minerali enchantati e la creazione degli Enchantements del modulo Magic

allora già da quello che hai spiegato in questo post questa mod mi ha subito affascinato xD Non vedo l'ora che sia pronta, nel frattempo seguo il post (e metto +1 solo perchè l'idea mi piace) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè mai dovrebbe? forge è mooooolto meglio di modloader

perchè io ho mac e non riesco a installare Forge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve un texturer però...tu sai fare texture?

Ci posso provare, ma ti dico che non sono bravissimo...quindi se vuoi chiedi a qualcun altro, io posso creare i video trailer e l'installazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.