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Zekromaster

Zekromod

Domanda

La ZekroMod:La mia prima mod pubblica!

Non è ancora disponibile per il download, ma posso anticiparvi un paio di cosucce

Api e cose tecniche

  1. Userà MinecraftForge
  2. Sarà divisa in 4 moduli e alcuni sottomoduli: Magic,Technic,Moving,Building
  3. Ogni modulo interagirà con gli altri, e potrà essere disabilitato da config, così come si potranno gestire le singole interazioni(Ogni modulo ha il suo config)

Features

  1. Minerali incantati
  2. Sistema di crezione degli Enchantements
  3. Cristalli(Idea presa da ArcanaCraft, funzioneranno in modo totalmente diverso)
  4. Veicoli
  5. NPC che costruiscono

EAQ(Excessively Asked Questions)

Quando rilascerai la mod?

Quando sarà pronta

Sarà compatible con xxx?

Quando sarà uscita, mandami per MP la mod e vedrò di farci una Patch(Per farle interagire o addirittura renderle compatibili)

Potresti aggiungere xxx?

Accetto suggerimenti.Se l'idea mi piacerà, ci lavorerò sopra.

Posso usarla per dei video?

Certamente, anzi, mi fa piacere, perchè vuol dire che la mod piace...

ATTENZIONE:So moddare, 'ste cose le so fare...Ah, se ve lo chiedete: i veicoli sono del modulo Moving; gli NPC del modulo Building;I Cristalli, I minerali enchantati e la creazione degli Enchantements del modulo Magic

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Recommended Posts

Questa mod sará un'ennesima NGM?

A proposito, l'unreal mod?

Non è mia la Unreal Power Mod, è di N1xx1...

Comunque non sarà l'ennesima NGM...ci sto lavorando parecchio, il 3% perchè le features sono moltissime, non perchè no ho create poche

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Lo so che non è tua... Ma dov'é finita?

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Lo so che non è tua... Ma dov'é finita?

WIP stai tranquillo e poi se devi chiedere non spammare qua ma nel post fatto da me nuno e carb ;)

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Logico:Usa Forge...

Nel caso tu non lo sappia, il sistema di inizializzazione di Forge permette di creare mod sia Server che Client side usando un unico file

no, non lo sapevo :nono:

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La ZekroMod:La mia prima mod pubblica!

Non è ancora disponibile per il download, ma posso anticiparvi un paio di cosucce

Api e cose tecniche

  1. Userà MinecraftForge, e qualche mia CustomHook(E' l'unica cosa in cui sono DAVVERO bravo, creare Forge Hooks, strano, eh?)
  2. Sarà divisa in 4 moduli e alcuni sottomoduli: Magic,Technic,Moving,Building
  3. Ogni modulo interagirà con gli altri, e potrà essere disabilitato da config, così come si potranno gestire le singole interazioni(Ogni modulo ha il suo config)

Features

  1. Minerali incantati
  2. Sistema di crezione degli Enchantements
  3. Cristalli(Idea presa da ArcanaCraft, funzioneranno in modo totalmente diverso)
  4. Veicoli
  5. NPC che costruiscono

ATTENZIONE:So moddare, 'ste cose le so fare...Ah, se ve lo chiedete: i veicoli sono del modulo Moving; gli NPC del modulo Building;I Cristalli, I minerali enchantati e la creazione degli Enchantements del modulo Magic

Mi sa molto di RedPower... Me gusta mucho :fifi:

Sei sicuro che non ti serva aiuto? :fiore:

Ho esperienza con le texture e le skin :fifi:

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Ultimamente non ho dato notizie sulla mod, ebbene, beccatevi questo changelog!

-Aggiunti minerali nell'end, manca solo la Texture che GRAXOS dovrebbe farmi!(Modulo Magic)

-Aggiunti cristalli.Lievemente ispirato a TC2, ma i cristalli serviranno a tutt'altro(Modulo Magic)

-Aggiunta GUI al calderone, verrà usato per la magia(Modulo Magic)

-Rimosso Herobrine

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-Rimosso Herobrine

:sisi:

Essendo una mod pubblica, quindi volendo potrei usarla per dei video 'right? :fermofumo:

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:sisi:

Essendo una mod pubblica, quindi volendo potrei usarla per dei video 'right? :fermofumo:

Aggiungo anche 'sta domanda alle EAQ in prima pagina...

La risposta è sì

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Me la aspetta con ansia :Q____

É giunto il momento di studiare Java *inizia a studiare la pronuncia* :asd:

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Ultimamente non ho dato notizie sulla mod, ebbene, beccatevi questo changelog!

-Aggiunti minerali nell'end, manca solo la Texture che GRAXOS dovrebbe farmi!(Modulo Magic)

-Aggiunti cristalli.Lievemente ispirato a TC2, ma i cristalli serviranno a tutt'altro(Modulo Magic)

-Aggiunta GUI al calderone, verrà usato per la magia(Modulo Magic)

-Rimosso Herobrine

Mi sembra di avertelo detto tempo fa che non posso.

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Ragazzi...la mod era stata interrotta a causa della perdita di tutto il codice (ho eliminato per sbaglio la cartella...sfottete pure...)ho recuperato solo qualche file, perdipiu danneggiato...(uso sempre eliminazione definitiva)...e si ricomincia ancora...avendo perso gli appunti digitali, recupererò quel che ho svelato e quei pochi appunti fisici e ricomincerò...E no! Niente sacca infinita! Dovevo metterla nella prerelease natalizia...comunque dovrete aspettare...sono in punizione e mi resta solo il cellulare...

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