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Ryuk239

[Progetto] Adventurecraft (Nome Ancora Da Precisare)

Domanda

allora ragazzi...quest' oggi proporrò il progetto di una mod che vorrei realizzare con un bravo modder ( Zekromaster farebbe al caso mio). la mod dovrebbe chiamarsi adventurecraft ma potrebbe sempre essere modificato...ora però passiamo alle novità che introduce codesto progetto (che vorrei potesse essere aggiornato in futuro)

-Tools-

-nuovo tipo di canna da pesca

craftabile mettendo i soliti 3 bastoncini e i due fili...ma

al posto del secondo

un lingotto di ferro...questo nuovo tipo di canna das

pesca farà da rampino per arrampicarsi sui muti

-Balestra

ctaftabile mettendo nella griglia della crafting gli

oggetti in questo modo...(ditemi come si mette

un immagine perchè non lo so fare e una

volta che lo sapro la metterò)

-Telediversimogeno

un fumogeno (di cui vi mostrerò il crafting una volta saputo come caricare l immagine) che ti riteletrasporta al punto di respawn (se hai dormito ti riporta al tuo letto) e lascia una cortina di fumo dove è esploso

(si butta a terra proprio ai tuoi piedi)

-Diversivo

un altro tipo di fumogeno che lascia solo una cortina di fumo che

allontana/ non fa avvicinare a te i mob (il cui crafting sarà

messo in futuro)

-Altri tool che mi consiglierete voi

-Biomi/ Dimensioni-

Oasi

gruppetto di alberi (ovviamente piantati sulla terra erbosa)

con un laghetto al centro,qualche nuovo animale e altre

caratteristiche ancora da definire

Isola Con Vulcano

un isola le cui coste saranno di sabbia e l interno di terra

con foreste di quercia e betulla e con al centro una montagna

alla cui vetta si troverà un cratere per giungere in una grotta piena di lava

Paradiso

vi si potrà giungere tramite un portale di pietraluce con acqua

al centro. Praticamente Ugiale all Aether Ma con un Tempio

enorme a mo' di pantheon e nuovi mob diversi da quelli

dell Aether

-Altre Caratteristiche-

Pipistrelli addomesticabili

i pipistrelli potranno essere addomesticati dando loro

gli occhi di ragno...essi ti seguiranno e danneggeranno i mob

avversari rigenerandoti la vita

Altre Caratteristiche ancora da definire

sappiate che questo è solo un progetto che ovviamente potrà essere sempre modificato...dovrà essere fatto nella 1.4 ovviamente... e spero di avere numerose richieste da parte di modders e texturers...per contattatmi (cosa fondamentale per la mod) vo darò il mio contatto skype...ma prima di inviarmi la richiesta ditemi su questo forum come vi chiamate in modo da sapere di chi sto accettando la richiesta...

il mio nome Skype è: alessandro.gomez302

Ciao a tutti :we:

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Perché hai bisogno di sovrascrivere forge? Di che hooks hai bisogno?

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allora ragazzi...quest' oggi proporrò il progetto di una mod che vorrei realizzare con un bravo modder ( Zekromaster farebbe al caso mio). la mod dovrebbe chiamarsi adventurecraft ma potrebbe sempre essere modificato...ora però passiamo alle novità che introduce codesto progetto (che vorrei potesse essere aggiornato in futuro)

Etc....

Ciao a tutti :we:

Daii mi sembra unìidea fantastica la tua mod....però voglio vedere come va a finireee :) chi prenderai? cosa farai? ti prego aggiungi anche la mongolfiera...tutto quello che hai detto(sopratutto i pipistrelli mi piace un casino l'idea ** )è ottimo per rivoluzionare il classico minecraft sopratutto per l'1.4 versioni successive e anche precedenti...vorrei che sia disponibile anche per la 1.3.2 :D

P.S.=il nome adventurecraft è già stato preso da una mod abbastanza famosa...dove ci sono giochi come zelda o amnesia o slender su minecraft...quindi cambia nome..(ti consiglio Revelationcraft oppure minerevolution.) spero ti sia stato d'aiuto :)

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si ma io non voglio che la mia faccia parte della tua...quindi se deve essre un pezzo della tua mi dispiace...devo affidare l incarico a qualcun altro...se invece fai la mia separata dalla tua va bene...non mi interessano i motivi o è separata oppure no

Allora...ho separato la Zekromod dalla ZekroCore(O ZekroApi), quindi la mod dipenderà dalla ZekroApi(Un forge modificato con hooks aggiuntive, insomma), ma non dalla Zekromod, insomma:

Mod:AdventureCraft

Idea:Ryuk239

Dipendenze:ZekroApi;Forge

Ma non dipenderà dalla ZekroMod...quindi non ti preoccupare...va bene così?Non è parte della mia mod?E' una mod sviluppata usando una libreria di codici creata da me, e c'è una bella differenza...

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okok cosi va bene...in quanto pensi di riuscire a farla??? considerando che i tool non sono molti e di mob del paradiso basta che ne metti qualcuno un po diverso dagli altri e un boss per il paradiso...fai un boss figo

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okok cosi va bene...in quanto pensi di riuscire a farla??? considerando che i tool non sono molti e di mob del paradiso basta che ne metti qualcuno un po diverso dagli altri e un boss per il paradiso...fai un boss figo

Ok...se la vuoi 1.4 devo aspettare che aggiornino MCP e Forge, e almeno due mesi ci vorranno a programmarne le basi...poi le cose complesse come l'Aether ci vorrà un po' di più...posso programmarci anche un interazione con altre mod come IC, BC e RP appena saranno 1.4?

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okok cosi va bene...in quanto pensi di riuscire a farla??? considerando che i tool non sono molti e di mob del paradiso basta che ne metti qualcuno un po diverso dagli altri e un boss per il paradiso...fai un boss figo

ti serve aiuto con le texture?

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non so...dato che non uso molto mod come IC non mi interesserebbe particolarmente...l importante è che la mod si sviluppi il prima possibile

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e comunque si...giocol tu ti occuperai delle texture...hai modo di mandarle a zekro???

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e comunque si...giocol tu ti occuperai delle texture...hai modo di mandarle a zekro???

Si, ti avviso che sono bravino, ma non un Maestro. Comunque texture standard, 16x, giusto?

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sisi...e comunque dato che io faccio schifo con le texture meglio uno bravino non trovi??? :asd:

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si ma io non voglio che la mia faccia parte della tua...quindi se deve essre un pezzo della tua mi dispiace...devo affidare l incarico a qualcun altro...se invece fai la mia separata dalla tua va bene...non mi interessano i motivi o è separata oppure no

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Perché hai bisogno di sovrascrivere forge? Di che hooks hai bisogno?

Mie custom hooks, come ad esempio il sistema per controllare tutti i file .class per identificare una mod e un sistema per evitare conflitti di ID

sisi...e comunque dato che io faccio schifo con le texture meglio uno bravino non trovi??? :asd:

Ho già un Texturer

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Mie custom hooks, come ad esempio il sistema per controllare tutti i file .class per identificare una mod e un sistema per evitare conflitti di ID

Per il primo c'è Java Reflection. Puoi ottenere la classe dal nome, se esiste o meno, prenderne la lista dei metodi, la lista delle variabili e altro.

Per il secondo: Block.blockList.

Non so perché vuoi fare le cose così complicate.

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Per il primo c'è Java Reflection. Puoi ottenere la classe dal nome, se esiste o meno, prenderne la lista dei metodi, la lista delle variabili e altro.

Per il secondo: Block.blockList.

Non so perché vuoi fare le cose così complicate.

1.Ho iniziato a programmare custom hooks per forge dai tempi della 3.1.3, quando avevo appena iniziato a usarlo, e quella fu un hook che creai senza sapere di Java Reflection...la uso, almeno mi serve a qualcosa, l'ho già portata alla 1.3.2

2.Il mio è una specie di ID Resolver in miniatura...cambia gli ID nei config in automatico, quindi non devo neanche preoccuparmi di settarli nella mod

3.Ho anche un entity dictionary che cambia il nome ad un entità se è usata da un altra mod...mi serve a parecchio...se devo creare l'Aether...E poi devo creare alcuni mobs anche per la ZekroMod originale

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...per il texturer decidete voi...magari in 2 si fa piu presto

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...per il texturer decidete voi...magari in 2 si fa piu presto

Non accetto nessun altro se non colui che collabora alla Zekromod.

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Non mi sembra che tu sia organizzato, poi alla fine non ha tanto senso farsi creare una mod e poi dire che l'ho inventata io.

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Non mi sembra che tu sia organizzato, poi alla fine non ha tanto senso farsi creare una mod e poi dire che l'ho inventata io.

Infatti ha detto che lui ha dato l'idea, i creatori sono chi l'ha sviluppata.

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Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

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va bene allora devil fa il tester...la mod cancellala xke non va bene ma in ogni caso sei preso come tester...poi vorrei anche aggiugere una mongolfiera ma questo solo in una prossima versione della mod dato che ora è la versione 1.0 e alla 2.0 metteremo altro

Ok...allora mi metto a lavorare appena posso...ricordati che dipenderà della Zekromod, quindi dovrai aspettare almeno che finisca di creare le custom hook...poi mi metterò a lavorare sui moduli, inclusa il modulo Ryuk239

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ti ringrazio ^.^ il mio problema resta trovare dei modders

inoltre dovranno essere aggiunte altre cose

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Posso offrirti aiuto...però ti dico:

1.Userò Forge

2.Se ti devo aiutare questa mod formerà tre degli Special Modules della Zekromod(Dipenderà da essa, insomma, e si installerà divisa in moduli, abilitabili da config)

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