Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ryuk239

[Progetto] Adventurecraft (Nome Ancora Da Precisare)

Domanda

allora ragazzi...quest' oggi proporrò il progetto di una mod che vorrei realizzare con un bravo modder ( Zekromaster farebbe al caso mio). la mod dovrebbe chiamarsi adventurecraft ma potrebbe sempre essere modificato...ora però passiamo alle novità che introduce codesto progetto (che vorrei potesse essere aggiornato in futuro)

-Tools-

-nuovo tipo di canna da pesca

craftabile mettendo i soliti 3 bastoncini e i due fili...ma

al posto del secondo

un lingotto di ferro...questo nuovo tipo di canna das

pesca farà da rampino per arrampicarsi sui muti

-Balestra

ctaftabile mettendo nella griglia della crafting gli

oggetti in questo modo...(ditemi come si mette

un immagine perchè non lo so fare e una

volta che lo sapro la metterò)

-Telediversimogeno

un fumogeno (di cui vi mostrerò il crafting una volta saputo come caricare l immagine) che ti riteletrasporta al punto di respawn (se hai dormito ti riporta al tuo letto) e lascia una cortina di fumo dove è esploso

(si butta a terra proprio ai tuoi piedi)

-Diversivo

un altro tipo di fumogeno che lascia solo una cortina di fumo che

allontana/ non fa avvicinare a te i mob (il cui crafting sarà

messo in futuro)

-Altri tool che mi consiglierete voi

-Biomi/ Dimensioni-

Oasi

gruppetto di alberi (ovviamente piantati sulla terra erbosa)

con un laghetto al centro,qualche nuovo animale e altre

caratteristiche ancora da definire

Isola Con Vulcano

un isola le cui coste saranno di sabbia e l interno di terra

con foreste di quercia e betulla e con al centro una montagna

alla cui vetta si troverà un cratere per giungere in una grotta piena di lava

Paradiso

vi si potrà giungere tramite un portale di pietraluce con acqua

al centro. Praticamente Ugiale all Aether Ma con un Tempio

enorme a mo' di pantheon e nuovi mob diversi da quelli

dell Aether

-Altre Caratteristiche-

Pipistrelli addomesticabili

i pipistrelli potranno essere addomesticati dando loro

gli occhi di ragno...essi ti seguiranno e danneggeranno i mob

avversari rigenerandoti la vita

Altre Caratteristiche ancora da definire

sappiate che questo è solo un progetto che ovviamente potrà essere sempre modificato...dovrà essere fatto nella 1.4 ovviamente... e spero di avere numerose richieste da parte di modders e texturers...per contattatmi (cosa fondamentale per la mod) vo darò il mio contatto skype...ma prima di inviarmi la richiesta ditemi su questo forum come vi chiamate in modo da sapere di chi sto accettando la richiesta...

il mio nome Skype è: alessandro.gomez302

Ciao a tutti :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Se vuoi posso aiutarti Zekro però deciderai tutto tu

Ce la faccio da solo...però se mi vuoi dare una mano...forse è meglio, ci vorrà di meno, però aspetto almeno di avere il PC da cui posso testare, o magari ti passo il codice e tu lo testi(Io lo compilo e lo creo, tu ci metti del tuo e poi testi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che più si è meno ci si metta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a me andrebbe bene l idea di zekro ma se veramente mi ruba la mod??? io non vorrei assumermi meriti per l elaborazione ma solo per l ideazione della mod...poi voi avrete i titoli di produttori ovviamente...il fatto dei moduli e di forge anche mi sta bene....basta che mi aggiungi su skype...e comunque no...devil dante non lo voglio perche con l altra mod non ha combinato nulla...quindi mi basta zekro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a me andrebbe bene l idea di zekro ma se veramente mi ruba la mod??? io non vorrei assumermi meriti per l elaborazione ma solo per l ideazione della mod...poi voi avrete i titoli di produttori ovviamente...il fatto dei moduli e di forge anche mi sta bene....basta che mi aggiungi su skype...e comunque no...devil dante non lo voglio perche con l altra mod non ha combinato nulla...quindi mi basta zekro

Devil Dante è solo un tester

Comunque il modulo sarà il Modulo Ryuk239 così verrai sicuramente citato, ok?...non ho skyper, su questo PC ho solo il forum, su un altro anche MSN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene allora devil fa il tester...la mod cancellala xke non va bene ma in ogni caso sei preso come tester...poi vorrei anche aggiugere una mongolfiera ma questo solo in una prossima versione della mod dato che ora è la versione 1.0 e alla 2.0 metteremo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ma io non voglio che sia un pezzo della mod di zekro....voglio che qualcuno la faccia dando il titolo di ideatore a me e di produttore a lui...e non che zekro si piglia tutto

Gli Special Modules sono moduli che creo per realizzare le mod degli utenti che necessitano di un modulo, io sono lo sviluppatore, ma l'idea è del creatore...sto lavorando anche ad un altro special module...dipendono dalla mia mod perchè io uso delle custom hooks che semplificano il modding in modo incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene...entro quando pensi di riuscire a finire il tutto calcolando anche il tempo della zekromod??? e ricorda che comunque la mod dovrà essere per la 1.4 e dovra essere anche aggiornata per future versioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene...entro quando pensi di riuscire a finire il tutto calcolando anche il tempo della zekromod??? e ricorda che comunque la mod dovrà essere per la 1.4 e dovra essere anche aggiornata per future versioni

Beh...prima di tutto devo aspettare che Forge e MCP si aggiornino alla 1.4, perciò inizierò a programmare solo quando ciò accadrà, per ora mandami per MP tutte ciò che vuoi fare, ogni tua idea, la metterò appena aggiorneranno Forge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene...entro quando pensi di riuscire a finire il tutto calcolando anche il tempo della zekromod??? e ricorda che comunque la mod dovrà essere per la 1.4 e dovra essere anche aggiornata per future versioni

Se vuoi ti posso dare una manina con le texture..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta zekro no!!! l incarico non lo do piu a te...non voglio che aggiungi la mia mod alla tua anche se ci sta il modulo col mio nome....voglio che sia una mod mia quindi se devi far in modo che sia un estensione della tua no!!!!! la assegno a qualcun altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta zekro no!!! l incarico non lo do piu a te...non voglio che aggiungi la mia mod alla tua anche se ci sta il modulo col mio nome....voglio che sia una mod mia quindi se devi far in modo che sia un estensione della tua no!!!!! la assegno a qualcun altro!

Tu pretendi troppo, ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ModLoader perciò falla con ModLoader e per quelli che hanno Minecraft Forge la vai per forge cosi hai due formati e più download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pretenderò troppo ma non voglio che la mia mod diventi parte di un altra...se è mia è mia...ovviamente anche di chi la produce ma non deve essere proprieta di zekro con solo il mio nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pretenderò troppo ma non voglio che la mia mod diventi parte di un altra...se è mia è mia...ovviamente anche di chi la produce ma non deve essere proprieta di zekro con solo il mio nome...

Non funziona così. Tu hai messo le idee, l'altro le ha realizzate. Chi è più importante tra i due? Di chi sarà la mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ma io non voglio che sia un pezzo della mod di zekro....voglio che qualcuno la faccia dando il titolo di ideatore a me e di produttore a lui...e non che zekro si piglia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.