Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ahero

Richiesta Mod

Domanda

Salve C:

Volevo chiedervi come si chiamava quella mod che, se costruivo qualcosa e gli rompevo i piedi crollava.

Ad esempio :

:approve: :approve: :approve:

:approve: :approve: :approve:

:frown::frown:

Se colpisco i blu (che fungono da piedi) crolla tutto ciò che vi è sopra (in questo caso il verde)

Spero di essermi spiegato bene...xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti sempre mettere della sabbia e sui blu dei cartelli per bloccare la fila centrale...cosi se uno rompe i blu crolla la sabbia no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...

Esiste una mod (di cui non so il nome) ma è per gli alberi, che se rompi la base ti da tutti i pezzi di legno soprastanti, come se crollasse..

Un sistema simile lo utilizza Ace of Spades.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...

Esiste una mod (di cui non so il nome) ma è per gli alberi, che se rompi la base ti da tutti i pezzi di legno soprastanti, come se crollasse..

Un sistema simile lo utilizza Ace of Spades.

Si chiama treecapitator e funziona solo con gli alberi, è aggiornata alla 1.4.2 mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta cercando treecapitator, ma una mod che fa diventare la fisica di minecraft simile a quella di AoS.

Leggete tutto, non frammenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta cercando treecapitator, ma una mod che fa diventare la fisica di minecraft simile a quella di AoS.

Leggete tutto, non frammenti.

Ho letto ma non ho capito quindi ho preso le parole chiave alberi e cadono tutto e mi è venuta fuori la treecapitator, se si spiegasse meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, già è qualcosa, ma come ha detto N1xx1, mi servirebbe una mod simile a questa, ma che vada bene per qualsiasi cosa.

EDIT : Vi faccio un esempio banale.

Se fate un castello con le carte da gioco, se rompete le basi il castello crolla,giusto?

Ecco, mi servirebbe una mod del genere per Minecraft, dove distruggendo i blocchi che fanno da base crolla ciò che è connesso sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio un esempio banale.

Se fate un castello con le carte da gioco, se rompete le basi il castello crolla,giusto?

Non è che funziona proprio così. Lì entra in gioco gravità, forza d'attrito...

Ecco, mi servirebbe una mod del genere per Minecraft, dove distruggendo i blocchi che fanno da base crolla ciò che è connesso sopra.

Il fatto è che su AoS la roba cade quando il gioco capisce che è sospesa. Quando è sospesa puff, scompare nel nulla. In questo ci sono due problemi. Il primo è che il controllo (blocco sospeso o no) rallenterebbe tantissimo il gioco, e deve tenere conto di fattori come se il blocco è un liquido, è trasparente (tipo un brewing stand). Il secondo è che sarebbe troppo facile distruggere la roba... Bisognerebbe farla cadere in verticale (tipo la sabbia che cade), ma questo oltre a rallentare ancora di più incontrerebbe problemi come la caduta delle tileentities.

Per rispondere alla domanda: no, non esiste una mod del genere e non penso che esisterà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce io sappia non esiste una mod simile (per edifici blocchi normali come la terra) io conosco solo la treecapiteitor aggiornata alla 1.4.2 o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.