Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

Potere?

Recommended Posts

Sai, io sono a conoscenza di ciò che desidera veramente la gente con moltissimi soldi.

Se volete ve lo dico.

Caccole :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, in realtà è ciò che temono più di ogni altra cosa.

Diccelo, per Polluce! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, io sono a conoscenza di ciò che desidera veramente la gente con moltissimi soldi.

Se volete ve lo dico.

*si siede* dai diccelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, in realtà è ciò che temono più di ogni altra cosa.

La felicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potere più forte di tutti?

Io vorrei potere aprire le menti delle persone e tenere il loro cuore nella mia mano. Allora avrei il potere. Sarei in grado di trascendere l'umanità conquistandone ogni segreto e ottenendo conoscienza infinita. E sarei immortale. E alla fine usere i cervelli di migliaia di persone collegandoli al mio, diventandone il Signore, e la mia logica diventerebbe scienza esatta, la mia intelligenza assoluta, sarei un Dio tra gli uomini. E a quel punto quando saprò tutto, mi spegnerò lentamente, perché mi resterà solo più una cosa da conoscere: e a quel punto potremo parlarci da pari a pari, Dio dell'Universo.

Oppure più semplicemente userò i miei poteri mentali per avere soldi figa e potere.

L'interesse composto, citand Einstein.

E la cosa simpatica è che un personaggio di Hunterxhunter aveva il "potere dell'interesse composto".

Anche per questo imparai ad amare Hunterxhunter.

Anche io amai Hunter Hunter. Mi linki il personaggio che non me lo ricordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La felicità.

L'inflazione.

Il personaggio è mmm...

"Nackul Bain"

Secondo Wikipedia. Il suo potere si chiamava Potclean ed in pratica prestava il 10% del potere rimanente di Nackul all'avversario ogni volta che lo toccava. Chi colpiva Nackul a sua volta gli restituiva parte del debito. Inoltre, l'ammontare del prestito cresceva ogni tot tempo, e alla fine, se il debito non veniva estinto colpendolo, il nemico andava in bancarotta e perdeva tutti i poteri per un mese.

Se non mi sbaglio con questa tecnica sconfisse sia Gon che uno dei tre generali Formichimera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inflazione.

Il personaggio è mmm...

"Nackul Bain"

Secondo Wikipedia. Il suo potere si chiamava Potclean ed in pratica prestava il 10% del potere rimanente di Nackul all'avversario ogni volta che lo toccava. Chi colpiva Nackul a sua volta gli restituiva parte del debito. Inoltre, l'ammontare del prestito cresceva ogni tot tempo, e alla fine, se il debito non veniva estinto colpendolo, il nemico andava in bancarotta e perdeva tutti i poteri per un mese.

Se non mi sbaglio con questa tecnica sconfisse sia Gon che uno dei tre generali Formichimera.

Ma che c***o di fumetti leggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poter volare ed attraversare le cose, essere immortale e poter andare nello spazio e viaggiare a velocità straordinarie. Mi basterebbe questo: potrei viaggiare per l'intero universo e sulla terra diventerei un fenomeno, non mi servirebbe entrare nelle menti delle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dire baggianate, lo sanno tutti che tu desideri solo avere un corno in mezzo alla fronte, un manipolo di sudditi fedeli ed una chimera bislacca per nemesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dire baggianate, lo sanno tutti che tu desideri solo avere un corno in mezzo alla fronte, un manipolo di sudditi fedeli ed una chimera bislacca per nemesi.

Epicness is epic.

Ciò che è epico, è epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dire baggianate, lo sanno tutti che tu desideri solo avere un corno in mezzo alla fronte, un manipolo di sudditi fedeli ed una chimera bislacca per nemesi.

Quello era sottinteso :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potere di rendere realtà tutte le mie fantasie e desideri.

Ovvero posso fare quello ch voglio e avere tutti i poteri immaginabili e non.

*trollface*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potere più forte di tutti?

Io vorrei potere aprire le menti delle persone e tenere il loro cuore nella mia mano. Allora avrei il potere. Sarei in grado di trascendere l'umanità conquistandone ogni segreto e ottenendo conoscienza infinita. E sarei immortale. E alla fine usere i cervelli di migliaia di persone collegandoli al mio, diventandone il Signore, e la mia logica diventerebbe scienza esatta, la mia intelligenza assoluta, sarei un Dio tra gli uomini. E a quel punto quando saprò tutto, mi spegnerò lentamente, perché mi resterà solo più una cosa da conoscere: e a quel punto potremo parlarci da pari a pari, Dio dell'Universo.

Oppure più semplicemente userò i miei poteri mentali per avere soldi figa e potere.

Io mi mangerò ogni cervello che troverò, penseranno non sia bello ma non lo pensano più se gli divoro il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,con il death note si risolve tutto :sisi:

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosci HunterxHunter? :asd:

Andiamo...

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.